lunedì 30 aprile 2012

SALSA ROSA (- 86 giorni)

Sarò una pessima, una terribile blogger, lo so, non aspettatevi niente perché so già che se riesco a scrivere un post al mese in Italia, in America sarò un caso perso... ( AHAH non potevo non iniziare un post lamentandomi della mia incapacità nel tenere un blog, come fa ogni blogger che si rispetti!).
Non ho novità riguardo exchangeyear/hostfamily, quindi parlerò del più e del meno, cercando di far passare il tempo e evitando in ogni modo il libro di Greco che mi osserva minaccioso.
Today ho chiesto a Nanna (per chi non lo sapesse, la mia futura sister in America) se sabato prossimo possiamo fare la prima chiamata su skype, e lei ha accettato... Grande soddisfazione nell'averglielo chiesto in Danese (graziegoogletraduttoretiamo) :"Foretage et opkald på Skype Lørdag 5 Maj? ♥ (Sorry for de fejl, jeg brugte google oversætter)". Ho deciso che imparerò il danese prima o poi. Come vorrei poter fare l'anno all'estero every year, e girare tutttto il mondo!
Allora altre novità... sabato sono riuscita a perdermi una delle poche feste reggae a Varese, in compenso ieri sono andata a un'altra festa (però non è la stessa cosa senza reggae) chiamata Fluo Party,  dove giustamente ti ricoprivano di vernice fluo (caricherò una mia foto prima o poi)...
Ieri era una domenica senza niente da fare, ero a casa con un'amica, e questo è il risultato (!).


Già, ecco chi scrive il blog!
Oggi iniziano i  vari count down: - 28 giorni di lezione alla fine della scuola, -7 alla gita a Madrid, -86 all'America (Visto Alesssssia!).
Altro? Allora... sono sempre, tristemente, irrimediabilmente single YEE....

P.S. prometto che aggiornerò più di frequente
P.P.S il titolo è in onore di Isabel, ma è troppppo lungo da spiegare :)

DA LEGGERE: Comici, spaventati, guerrieri
DA VEDERE: Trainspotting

Bless