Non ho novità riguardo exchangeyear/hostfamily, quindi parlerò del più e del meno, cercando di far passare il tempo e evitando in ogni modo il libro di Greco che mi osserva minaccioso.
Today ho chiesto a Nanna (per chi non lo sapesse, la mia futura sister in America) se sabato prossimo possiamo fare la prima chiamata su skype, e lei ha accettato... Grande soddisfazione nell'averglielo chiesto in Danese (graziegoogletraduttoretiamo) :"Foretage et opkald på Skype Lørdag 5 Maj? ♥ (Sorry for de fejl, jeg brugte google oversætter)". Ho deciso che imparerò il danese prima o poi. Come vorrei poter fare l'anno all'estero every year, e girare tutttto il mondo!
Allora altre novità... sabato sono riuscita a perdermi una delle poche feste reggae a Varese, in compenso ieri sono andata a un'altra festa (però non è la stessa cosa senza reggae) chiamata Fluo Party, dove giustamente ti ricoprivano di vernice fluo (caricherò una mia foto prima o poi)...
Ieri era una domenica senza niente da fare, ero a casa con un'amica, e questo è il risultato (!).
Già, ecco chi scrive il blog! |
Oggi iniziano i vari count down: - 28 giorni di lezione alla fine della scuola, -7 alla gita a Madrid, -86 all'America (Visto Alesssssia!).
Altro? Allora... sono sempre, tristemente, irrimediabilmente single YEE....P.S. prometto che aggiornerò più di frequente
P.P.S il titolo è in onore di Isabel, ma è troppppo lungo da spiegare :)
DA LEGGERE: Comici, spaventati, guerrieri
DA VEDERE: Trainspotting
Bless
10 commenti:
Eccooomi! :)
Tu sei a -86, io a -77! Alloooora? Ahaha.
Comunque non ci crederai mai ma è da ieri che sto pensando che sarebbe bellissimo poter fare un exchange year ogni anno, ovunque.(io vorrei andare in Islanda <3 ) Ed è lo stesso che hai scritto te! o.O queste cose sono troppo inquietanti!
Per il fatto che sei single... beh, ci rifaremo là negli USA! :D
Un bacio.
Siamo supertelepatiche! :) comunque sappi che prima o poi noi ci DOBBIAMO incontrare, magari mentre siamo negli States costringerò i miei a un viaggio nel Kentucky :)
Ti prego, sì, incontriamoci. Magari anche quest'estate prima di partire. Ci vediamo a metà strada :D
Oppure centro, direttamente negli USA, tanto Kentucky ed Indiana non sono poi così lontani :)
Ciao! ho iniziato da dopo a seguire il tuo blog, non sai che invidia per la host family! Ho recentemente aperto u blog anche io, e volevo chiederti come hai fatto ad impostare quel contatore di visite. potresti spiegarmelo? comunque piacere, sono Giulia e l'anno prossimo passerò 6 mesi nello UK :D
festa reggae??? WOW! anch'io voglio!
@Juliet mooolto piacere! :) per il contatore : in alto a destra Design > nell'elenco a sinistra Layout > aggiungi un gadget > statistiche del blog :)
@Vale anche tu musica reggae addicted? :D (tanto per saprere, haaai facebook?)
Ciao!
Scoperto da ora il tuo blog, pur non essendo una in procinto di partire (e neanche credo lo farò mai, ma vabbé...). Mi sa che leggerò il tuo blog per sognacchiare ed immaginare l'America!
Baci
Minerva
Molto piacere Minerva! Dai, magari sapendo che qualcuno legge aggiornerò più spesso! :) Bless Alice.
alice!!che fico!! vorrei essere anche io così spigliata (non so, mi dai l'impressione di essere mooolto spigliata):) vedrai che passerai un anno SUPER!! e manca davvero poco!!
un abbraccio, facci sapere se ci sono news!!
ps ti avevo immaginata completamente diversa sai?! ahah, mi faccio sempre un sacco di castelli su tutto:) anche sulle cose più banali!
Ciao Costanza! :)1) Nah fidati, in realtà sono abbastanza timida :)
2)Vedrai che in Irlanda sarà molto SPDSH (vuol dire bello), ci ho fatto una vacanza ed è un paese molto affascinante (a patto che non ti dia fastidio la pioggia)
3)prometto che aggiornerò :)
4)Ehm, i miei capelli sono difficili da immaaginare :)
Posta un commento