Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

sabato 14 gennaio 2012

GOT THE HOST FAMILY!!!!

Finalmente riesco a scrivere questo post, questa settimana non ho avuto un attimo per respirare :) L'altro giorno sono arrivata a casa e mio papà sulla porta mi ha detto :" Allora Indiana, è arrivata la mail da EF!", devo dire la verità, all'inizio credevo stesse scherzando, perché mio cugino aveva passato il suo anno proprio in Indiana e non si era trovato molto bene, poi mi sono resa conto che era vero... non vi dico la mia reazione, mi sono messa a saltare come una pazza. I casi della vita... su 48 stati, lo stesso in cui è capitato mio cugino! Dopo essermi ripresa un attimo sono corsa al computer per vedere le informazioni sulla famiglia.
I miei genitori saranno Jeff e Christy Williams, abitano vicino a Peru, in Indiana, una piccola città, popolazione: 12 000 abitanti. Abitano a circa un'ora da Indianapolis, da Fort Wayne, e a tre ore da Chicago.
Mi hanno aggiunta su Facebook e sembrano carinissimi, hanno una figlia grande, che abita già da sola e ogni anno da sette anni ospitano exchange student, in più hanno tre cani (che dalle foto sembrano simili al mio), tre Australian Sheperds.




Non sono bellissimi?


Per la descrizione dei genitori vi copio la mail che mi ha mandato Jeff:

"... I am a police officer here in our community. I have been working as a police officer for nineteen years.  I can actually retire from the department next year, as I plan to. I'm not sure what I'll do next, but I'm looking forward to doing something different. Christy works for a bank. She has been in banking for a very long time. One of her many duties is to train new staff on how to do their jobs. Christy and I are both very active people. We tend to stay on the go a lot. Believe it or not, I love shopping and I don't like to waste days off staying inside, if I don't have to..."


Per avere la famiglia ho dovuto confermare perchè... con me ospitano anche un'altra ragazza!!! La mia futura sister è Danese si chiama Nanna e già mi sta simpatica.

La scuola,  la scuola è abbastanza figa (!), ho visto il sito e le foto da google maps, sembra perfetta per me. Ci sono francese, che non volevo assolutamente perdere per un anno intero (essendo nella sezione ESABAC qui in Italia), atletica e tennis.
Ecco il sito della scuola: http://mhs.maconaquah.k12.in.us/


OMG I'm so excited, non vedo l'ora di partire!!

P.S. è bello sentire le reazioni delle persone, quando dico :" Vado in Indiana" :

-Dove cazzo è l'Indiana? (Ele sei sempre fine)
-Indiana,ehm, Indiana... ricordami dov'è l'Indiana...
-Indiana?! (faccia del genere o.O)
-Indiana... ma è in America?
-Dov'è precisamente l'Indiana?
-Bello!! Dov'è?
-E Marina vince un premio con un :"Ah!! Vai in India, bello!!"

P.P.S Mi sento molto potente... sapete perché? Sono stata la prima studentessa italiana ad avere una famiglia all'estero nel 2012. Su tutta Italia la prima wohoho.

Questo video, trovato per caso, mi sembra adatto, they are so sweet!!