Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 26 marzo 2012

Novità? Bof, je ne sais pas (- 120 'ca)

Regaz, non ho voglia di scrivere, ma continuo a rimandare e un'altra serata libera non so quando e se ci sarà, quindi mi auto impongo di scrivere un post almeno decente in massimo massimo 10 minuti :)
Alura, siamo rimasti a me che ricevo la famiglia, esaltata e che non vede l'ora di partire...beh non è successo niente nel frattempo. Ora sto diventando amica di Jeff (papà) e di Nanna (sis) li sento abbastanza spesso, due/tre volte alla settimana, purtroppo Christy (mamma) è sempre al lavoro e non le ho ancora mai parlato...
Non ho ancora fatto chiamate su skype, ne avevamo progettata una nelle vacanze di Carnevale, ma Jeff è stato male, quindi nada. Probabilmente durante le vacanze di Pasqua (che sono sempre più vicine, daidaidai) quando torno da Ibiza (si spera non più color latticino) dovremmo fare una chiamata Skype che mi mette un'ansia pazzesca, so già che non capirò niente di quello che dicono.
I miei hanno deciso di farmi fare il camp, quindi la partenza è il...... 24 Luglio, perchè giustamente loro visto che io sono in America hanno deciso di farsi un viaggio in Malaysia e a Singapore (sighsigh quasi rimpiango di partire cosi presto).
AHAH no! non è vero! Non  vedo l'ora di partire. Già sogno la partenza (una volta mi sono persa in aeroporto, un'altra mi hanno rapita dei cinesi al camp ahah).
Alllllright, sono riuscita a scrivere un post (non so se è decente)... e i 10 minuti so' finiti, perciò al prossimo post, non so quando :)

DA LEGGERE: Martin Eden
DA VEDERE: Quasi amici
DA ASCOLTARE (una canzone danese che mi ha mandato Nanna :) ) : http://www.youtube.com/watch?v=bnqBLeg4Jbo

Bless ya :)

Tipo che sono poco presa bene con i Boom Da Bash...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio che invidaaa, già lì a programmare le chiamate skype con la famiglia...E hai anche già un'idea sulla data della partenza! (:

Comunque stai tranquilla non penso che avrai tutti questi problemi a capirli, poi basta chiedere di parlare un po' più piano :)

besos,
chiara

Alice ha detto...

ahahah speriamooo, poi ti farò sapere ;)