Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

martedì 15 maggio 2012

T'APPOSTO (-71)

Uhm, ma che brava blogger! Sto aggiornando prima della fine del mese, quasi quasi rinuncio, no Alice basta scrivi. Non so perché ogni volta che scrivo finisce che parlo con me stessa, tipo che mi è successo in un messaggio che NON avrei dovuto mandare da Madrid... ma andiamo con ordine. Lo sapete ragazzuoli? Sono andata in gita di classe a Madrid! Mi mancano già il caldo, gli orari spagnoli e il vagare per la città ( e il perdersi, e il dover prendere un taxi, con un taxista pazzo, per tornare all'appuntamento, vero Ele? <3).
Comunque chiudiamo la parentesi Madrid, perché diciamo la verità, voi non siete qui per leggere della mia gita di quinta ginnasio, ma per l'EXCHANGE YEAR, e io non sono qui per raccontare, cose compromettenti e non, sulla gita, ma per l'EXCHANGE YEAR, occhei quindi ho trovato l'argomento direi. Allora oggi ho deciso di scrivere perchè mi sono arrivati i fogli da compilare per il visto. Oggi fortunatamente non ho da studiare, perchè domani ci sono le prove Invalsi per tutte le classi seconde in Italia, quindi compilerò per bene tutto e prenderò appuntamento per andare in Consolato.
Manca pochissimissimo anche al Meeting, regaz dell'exchange corner, non vedo l'ora di conoscervi! (momento di affetto improvviso)
Perfetto, finito, ora posso parlare del più e del meno. Sabato sono andata a un concerto in Buguggiate City, dove suonavano i Junk Food (un gruppo di ragazzi di Varese), tutto questo per dirvi che sono bravi, davvero meritano, questa è la loro pagina Facebook se vi interessasse. (http://www.facebook.com/pages/Junk-Food/144883665568258)
Come promesso nel post precedente, ecco una foto con vernice fluo.




P.S. per completare tutti i fogli online del visto ci ho messo SOLO due ore e mezza (però ho una connessione lenta), quindi chi non l'avesse ancora fatto si prepari, e si prenda molto tempo libero.
(sul sito c'è scritto che bisogna avere una foto tessera 5 per 5, but it really doesn't matter, perchè caricandola online la modifichi, e in consolato c'è la macchinetta per farsi fare la foto della misura 
giusta).





4 commenti:

conny1995 ha detto...

ciao alice:)
sono contenta che ti sia divertita a madrid!!!
cmq nella foto che hai messo sembri giulia roberts:) giuro!!!!
un bacio, poi raccontaci tutto del meeting

Alice ha detto...

ahah Grazie Costanza! io invece sono contenta che qualcuno continui a leggere il mio blog!!
AH, occhei allora assomiglio alla Roberts con i capelli come Caparezza, PERFETTO :D
ora devo aggiornare per raccontare come è andata in consolato, e settimana prossima per il meeting ;) bless

conny1995 ha detto...

dai non vedo l'ora:):)
e cmq i capelli sono fantastici :)
io non ho il coraggio di mettere foto sul blog-.-

Alice ha detto...

Anche io all'inizio non volevo metterle, ma poi ho pensato che una foto non è nulla, dopo che ho fatto leggere a tutti quello che scrivo ;)