Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

venerdì 29 giugno 2012

Grazie! Buona Giornata! (24 days to go!)

No, non ho novità, puoi anche non leggere. Solo che scrivo troppo raramente e mi sento in colpa, quindi ho deciso che farò un piccolo sunto degli ultimi giorni, dei progetti, dell'ansia che inizia a farsi a sentire.
In questi giorni ho sempre gente a casa, con il "ci dobbiamo vedere che poi parti" non sto un secondo da sola, quindi ora che sono qui libera da amici e parenti (mentre mi perdo una serata dell'Albizzate Valley Festival) direi che è il momento ideale per un post.
Alura, ieri io, Eva ed Elena abbiamo avuto una giornatina leggera: sveglia alle 5.30 a.m., in macchina fino a Milano, treno Milano-Peschiera del Garda, navetta, Gardaland, navetta, treno giustamente in ritardo così abbiamo perso la coincidenza in Centrale, metro, treno da Garibaldi, mia mamma ci aspetta in stazione, Africa Unite ad Albizzate, home sweet home alle 2.00a.m.
Il titolo del post non è casuale, ma dedicato a Gardaland, luogo terribile, tutti sono troppo, eccessivamente felici. Mentre tu sei distrutto, stai per morire dal caldo e per eliminare i bambini esagitati, tutti quelli che lavorano lì ti sorridono e continuano ad augurarti un "Buon divertimento! Buona giornata! Grazie! Prego! A presto mi raccomando!", sembrano quasi ipnotizzati. Direi che io sono a posto per almeno qualche decennio.
Oggi invece pomeriggio molto tra con amiche e serata al ristorante con famiglia per il compleanno di mio papà (TANTI AUGURI!).
Il periodo pre-partenza di cui ho tanto letto/sentito parlare inizia farsi sentire. Passo da momenti di gioia in cui inizio a fare la valigia (anche se lo so, alla fine la farò il giorno prima della partenza), e momenti di depressione assoluta in cui mi viene da piangere e vago come un'anima in pena alla ricerca di qualcuno da abbracciare perchè "mi mancherai tanto, quasiquasi non parto". Il problema è quando la tristezza mi viene alla sera, e quindi sto sveglia fino alle 3.00/4.00 a pensare alternativamente alla partenza e all'ultimo giorno di scuola.
Non so perché ho iniziato a scrivere, ora sono le 23.45 e mi è passata la voglia. Perfetto, penso che ci risentiremo tipo quando avrò novità, maybe. Bless. Passo e chiudo.

DA LEGGERE: Hunger Games (ovviamente in English)
DA VEDERE: Marley Movie (!!!!)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Wonderful blog you have here but I was wondering if you knew of any user discussion forums
that cover the same topics discussed here?
I'd really love to be a part of online community where I can get feedback from other experienced people that share the same interest. If you have any suggestions, please let me know. Bless you!
Here is my blog :: queen of hearts fancy dress