Ecco l'invito |
Va bè, temo che ora non potrò più fare feste, fino a che non sarò maggiorenne, se sono fortunata.
Perfetto non seguiamo nessun ordine logico-temporale, più semplice. Anche l'ultimo giorno di scuola è andato bene, inaspettatamente non ho pianto, ho salutato tutti, ma proprio tutti, anche Lui (sinceramente il coraggio di andarlo a baciare, non so neanche io dove l'ho trovato). Che cosa sfigata scriverlo, però io sono troppo esaltata e me ne frego, tanto figuriamoci se legge ancora il mio blog (THE LAST FAMOUS WORDS), well, just in case :"Ciao Tommi, non ci vedremo più, a me spiace, so che non ti interessa, ma non prenderti male se hai letto".
Non fateci caso, anzi consideratevi fortunati perchè mi sono trattenuta, e da Gennaio scrivo di Tommi solo ora, per la prima volta. Ma basta, tanto ora parto. Occhei, fine digressione.
Parigi (inizio Giugno, sono rimasta un po' indietro) è andata alla grande, mai camminato così tanto. Ho passato delle serate meravigliose con Annie (<3), finendo senza cartina nei quartieri dei sexy shops con 493429673778 francesi che ci provavano, o provavano a venderci ganja...
Che altro? Inizio a realizzare che è estate solo ora, finalmente caldo e piscina. Voglia di partire. Ansia. Uno di questi giorni faccio la prova valigia, non ha senso, ma ne sento il bisogno. Ora torno al mio I-Pod, e al mio divano (e alla mia migliore amica, che mi chiede di aggiungerla nell'elenco).
Bless
DA LEGGERE: Il buio oltre la siepe
DA VEDERE: I Love Radio Rock
3 commenti:
Pochi rimandi a me nel post della serie "torno dalla mia migliore amica" o "sono entrati degli imbucati che hanno rubato da alcune borse" tipo che la mia è stata svuotata! Beh mi mancherai tanto (ma questo lo sai già). E non lo dico solo perché fai la tenera nei post quando ti chiedo di inserirmi o perché i tuoi festoni sono fantastici epici superfantamegagigayo tipo quasi project x. Lo dico perché ti voglio bene, davvero tanto.
Mi permetto si dare un consiglio a tutti coloro che sono intenzionati a partire per un anno all'estero: NON FATELO! O spezzerete il cuore alle vostre migliori amiche/migliori amici che passeranno le loro giornate a piangere perché non possono vivere senza di voi, che sarete a milioni di kilometri di distanza e li potrete vedere solo attraverso lo schermo di un computer. State a casa con loro.
Isa sei superfantastica <3 . Ma non puoi dare questo consiglio, è demotivante, e fai venire ansia ai futuri exchange... Ragazzi partite, POI quando tornerete starete con i vostri amiciquanto volete ahahah CUOVE
Ascoltati "morirò d'amore".
Posta un commento