Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

venerdì 15 giugno 2012

Prima di andare via... (-38 ddays)

School is over! Ma già da un po', solo che sono stata subito colta dalla pigrizia estiva e, anche se avevo tempo, non ho scritto... In più Mercoledì ho organizzato la festa d'arrivederci, occhei chiamarla così è terribile, in realtà era il "Segre's Pool Party". La festa è andata abbastanza bene, eravamo 150/200 nel mio giardino, durata fino alle 2.30 del mattino, per la gioia dei vicini, musica appalla (purtroppo niente reggae), cose che non posso scrivere, ma potete immaginare. L'unico problema è che sono entrati degli imbucati che hanno rubato da alcune borse. Quindi a causa del furto, non ci sono più neanche le foto della festa. L'unica foto rimasta, fatta con il cellulare, è quella della torta.


Ecco l'invito


Tipo che sono distrutta, ci ho messo una giornata a pulire tutto, e ora vorrei solo dormire. Infatti dormo. Praticamente io sono in letargo. YESS.
Va bè, temo che ora non potrò più fare feste, fino a che non sarò maggiorenne, se sono fortunata.
Perfetto non seguiamo nessun ordine logico-temporale, più semplice. Anche l'ultimo giorno di scuola è andato bene, inaspettatamente non ho pianto, ho salutato tutti, ma proprio tutti, anche Lui (sinceramente il coraggio di andarlo a baciare, non so neanche io dove l'ho trovato). Che cosa sfigata scriverlo, però io sono troppo esaltata e me ne frego, tanto figuriamoci se legge ancora il mio blog (THE LAST FAMOUS WORDS), well, just in case :"Ciao Tommi, non ci vedremo più, a me spiace, so che non ti interessa, ma non prenderti male se hai letto".
Non fateci caso, anzi consideratevi fortunati perchè mi sono trattenuta, e da Gennaio scrivo di Tommi solo ora, per la prima volta. Ma basta, tanto ora parto. Occhei, fine digressione.
Parigi (inizio Giugno, sono rimasta un po' indietro) è andata alla grande, mai camminato così tanto. Ho passato delle serate meravigliose con Annie (<3), finendo senza cartina nei quartieri dei sexy shops con 493429673778 francesi che ci provavano, o provavano a venderci ganja...
Che altro? Inizio a realizzare che è estate solo ora, finalmente caldo e piscina. Voglia di partire. Ansia. Uno di questi giorni faccio la prova valigia, non ha senso, ma ne sento il bisogno. Ora torno al mio I-Pod, e al mio divano (e alla mia migliore amica, che mi chiede di aggiungerla nell'elenco).
Bless

DA LEGGERE: Il buio oltre la siepe
DA VEDERE: I Love Radio Rock



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pochi rimandi a me nel post della serie "torno dalla mia migliore amica" o "sono entrati degli imbucati che hanno rubato da alcune borse" tipo che la mia è stata svuotata! Beh mi mancherai tanto (ma questo lo sai già). E non lo dico solo perché fai la tenera nei post quando ti chiedo di inserirmi o perché i tuoi festoni sono fantastici epici superfantamegagigayo tipo quasi project x. Lo dico perché ti voglio bene, davvero tanto.

Mi permetto si dare un consiglio a tutti coloro che sono intenzionati a partire per un anno all'estero: NON FATELO! O spezzerete il cuore alle vostre migliori amiche/migliori amici che passeranno le loro giornate a piangere perché non possono vivere senza di voi, che sarete a milioni di kilometri di distanza e li potrete vedere solo attraverso lo schermo di un computer. State a casa con loro.

Alice ha detto...

Isa sei superfantastica <3 . Ma non puoi dare questo consiglio, è demotivante, e fai venire ansia ai futuri exchange... Ragazzi partite, POI quando tornerete starete con i vostri amiciquanto volete ahahah CUOVE

Anonimo ha detto...

Ascoltati "morirò d'amore".