Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

venerdì 19 ottobre 2012

Cibo cinese e musica Indie.

I progetti erano di aspettare la Domenica, ma sono le 7.28, ho cenato e sto guardando un film (Marley Movie <34567), quindi ho tempo. Non rimandare a domani, quello che puoi fare oggi. Per una volta non procrastiniamo. Obiettivo: finire il post prima della fine del film.
Vi ho lasciati a Domenica, di conseguenza riniziamo con Lunedì, it's pretty boring l'ordine è sempre lo stesso.
#Bob had eleven children from seven different relationships. (Facciamo che in questo post, quando metto qualcosa con il cancelletto, #, è stuff che non c'entra 'na mazza, ma perché una cosa interessante dal film che sto guardando <3, apposto).
Lunedì ero sola, perchè Nanna è andata a casa di Olivia (altra exchange Danese), si non sono stata invitata, fortunatamente devo dire, perchè tra di loro parlano danese e mi sento un poco esclusa.
Quindi ho deciso di fare un po' di sport perchè sto diventando una cicciona, e la verità è che la cosa non mi preoccupa per niente. SARO' GRASSA MA FELICE.
Christy è tornata presto dal lavoro, e io, lei e Jeff siamo andati a mangiare da Taco Bell, fast food che andrebbe assolutamente portato in Italia, ho vissuto sedicianni non sapendo quello che mi perdevo, ora cerco di recuperare. Poi abbiamo fatto un giro da Wal Mart, al Mall e avevamo l'intenzione di andare da Starbucks (ammettilo, ti sta venendo fame), ma era chiuso, quindi abbiamo optato per Winkle Berry (yogurt moltoyum).
#Don't worry about a thing, 'cause every little thing gonna be alright- Bob.
La sera è un po' triste davanti alla tele, ma ci si accontenta. Solo che essendo cresciuta senza TV non ci sono abituata, mi stordisce e sento che il mio cervello si sta bruciando, ve beh così è un po' esagerato forse.
Martedì mattina eravamo io e Jeff da soli, e visto che Nanna odia i film dell'orrrore/chefannoancheunminimodipaura, ne abbiamo approfittato per vedere "The Raven", l'avevo già visto prima di partire, ma è comunque un bel film.
Austin mi scrive per chiedermi se possiamo uscire Giovedì, per poi, ve lo dico già, darmi buca. Che tristezza, non vedo l'ora di tornare a scuola, iniziare nuoto e avere più amici.
Apriamo un piccolo paragrafo sui i ragazzi/e americani, la definizione più adatta per la maggior parte è lunatico. Perché un giorno sembra che sei il loro migliore amico, il giorno dopo non ti salutano in corridoio. La cosa strana è che io parlo con molti, a scuola, e spesso dicono dobbiamo uscire, fare questo, fare quello, ma poi non usciamo mai. Sono qui da poco, ma mi sembra che sia difficile creare dei rapporti profondi, che poi pensandoci non saprei spiegare come invece si formano in Italia. Si parla, ma sempre molto superficiale. Televisione, musica, piercing , alcool, ma ci si ferma lì.
Altra cosa io non posso uscire con i cattivi ragazzi, cioè gente che beve o fuma. E questo rende tutto molto complicato, perchè, ve lo giuro, non ho ancora trovato una persona che non beva o non fumi. Non li critico, so che in questa città non c'è niente da fare, e alla fine in Italia tutti fanno lo stesso (solo che non è illegale), però cavolo ogni volta sarà un rischio uscire.
Ecco chiudiamo il paragrafo.
#My richness is life- Bob.
Al pomeriggio sono stata invitata da Olivia per un bonfire a casa sua. Non mi sono mai divertita così tanto. E amo la famiglia di Olivia. Eravamo me, Nanna, Olivia, Emma, Sammy + fratello ospitante, sorella di Olivia +una sua amica, fuori intorno al fuoco a chiaccherare.

      Il giardino è vicino a un lago.

Altrimente che Bonfire sarebbe?

Tutte le ragazze insieme. Va beh, i miei capelli, va beh.

Poi Emma inizia a lamentarsi che ha freddo, quindi decidono di rientrare. E la sorella ospitante di Olivia (ha più di ventanni) e la sua amica mi dicono :" Tu, Allie, stai qui con noooi!". Allora visto che non avevo per niente sonno ed era la prima volta che non ero a casa, sono stata fuori con loro. Il divertimento. Loro erano mezza ubriache, quindi erano simpaticissime, ridevamo e siamo state fuori a ridere e scherzare per tipo due ore. E Sam, l'amica di Becca, sorella di Olivia (che giro), ha detto che devo assolutamente andare a casa sua per uno sleepover. AHAH E' pazza quella ragazza, e strasimpatica.
Le altre exchange erano andate a dormire (so che forse sarei dovuta stare con loro, ma insomma era la prima sera fuori, non mi andava di dormire, e loro mi escludono sempre parlando danese, quindi s'attaccano. Così mi sono divertita), ed era rimasto spazio solo sul divano, quindi immaginate quanto abbia dormito bene.
Al mattino ci ha riportate a casa la mamma di Olivia. E quando esco dalla doccia... arriva il pacco dall'Italia. Io tipo ridevo come una pazza (creepy). E sto per un'ora ad ammirare tutte le cose che ho ricevuto. Gocciole, regali dalla Malaysia (i miei ci sono andati in vacanza), giacca calda, il mio teddy bear (sihoquasidiciasetteanni), e ahimè anche i qualche libro della scuola italiana.

Primo momento di gioia.

Esalto totale. 
(Notare che mi hanno anche mandato delle foto di Bob<3)
Maglietta nuova

Alla sera, dopo che mia sorella mi ha stirato i capelli (prima volta) o almeno ha tentato, siamo andate a casa di Emma.
Festa a sopresa per Lois (che però lo sapeva già, ahah le feste a sopresa non funzionano mai). Mi mancherà tanto, ora mi lascia sola con le Danesi.
Avrei dovuto ringraziarla, per le partite di football, per Chicago, per avermi ascoltata, per essere quella che è, ma non mi sembra di averla salutata bene. Verrà a trovarmi in Italia, così risolviamo il problema.


GGGGiovedì andiamo a mangiare da Subway (yuuum again), e a prendere un pacco perchè la mia sore deve spedire TUTTI i regali di Natale che ha già comprato e impacchettato. Amici, parentame, io chiedo perdono, ma non ho comprato ancora niente, insoooommma è Ottobre, che sbatti <3.
Finalmente Jeff mi ha fatto vedere le strade in cui posso andare, così sono andata a correre. Non potete capire quanto ci si sente liberi a correre soli con la musica, dopo una settimana in casa.
#ONE LOVE.
Alla sera mi sono impegnata e ho scaricato un sacco di nuova musica sull'IPod. Che brava ragazza. E ho scoperto di amare una band islandese (Of Monster & Men),quindi oggi ho comprato il CD.
Oggi molto rilassati, sono andata a correre e poi siamo usciti a pranzo con Jamie (amico di Jeff). Siamo andati da Panera Bread, buonissimi, panetteria dove ti fanno tutti i panini freschi. Tutti i nomi in Italiano, chebello.
E ho fatto due acquisti, di cui posso dire soldi ben spesi.

CD e Movie

Ora, dopo cena cinese, mi sto guardando il mio filmetto, che no, non è ancora finito.
#JAH RASTAFARI.
Domani vado con Jeff in Indy a vedere un torneo di Softball, almeno leggo un po'.
See you, guys. Fatevi sentire, se ci siete.
Love, Allie.

Li amo. Davvero.

7 commenti:

Marti ha detto...

Ecco anche i ragazzi della mia scuola fanno cosi, il giorno prima tutti carini e simpatici, poi li incontri in corridoio e si girano dall'altra parte. Pensavo fosse solo la mia scuola cosi invece no! Il mio homecoming date è una settimana che non mi rivolge parola! Bah, americani.

Federica ha detto...

Ragazze tranquille.. ANCHE DA ME! LUNATICI. Cavolo, sono una cosa impressionante! Mi lamentavo degli italiani, ma sono peggio sti americani.. ne danno di problemi! ahah

Alice ha detto...

Si, dobbiamo solo abituarci. Ma rimangono strani forti :)

Anonimo ha detto...

Hai un lettore in più da tipo un mese e mezzo ahah :) Non so se ti ricordi di me ,ci siamo "conosciuti" al bisboccia fest a carnago,sono l'amico della gaia ! (che ragionamento contorto.per farto capire chi sono) .É davvero piacevole leggere i tuoi aggiornamenti,dato che uno dei miei sogni è fare un anno negli USA! Continua a aggiornaree ahah :)

Alice ha detto...

Ahahah ehm non è che mi ricordi proprio benissimo, cioè forse, era il concerto sotto il diluvio universale? :)) (coooome ti chiami? Boh textami su facebook) scusa, la vecchiaia avanza, i ricordi si fanno confusi
Ahah comunque grazie!:) sempre tanto amore per quelli che hanno lo sbatti di leggere il mio blog <3

Mika ha detto...

Oh, Ecritures :D :D :D è angoscioso. Seriamente. Non c'è nulla di più noioso di quel libro.

Alice ha detto...

Boh non lo so ahaha io non è che proprio studi...:)