Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 7 aprile 2013

Prom!

Occhei, eccoci signore e signori in diretta da Peru, Indiana. Questo sara' un post velocissimo e semplicissimo riguardo alla settimana passata. Ho solo 51 minuti per scrivere e questa volta davvero non mi devo perdere via stando su facebook.


Il grande problema e' sto guardando un film che mi piace e in questo modo finiro' per non capire la storia, e scrivere un pessimo post. #OhWell
Prima settimana di scuola dopo le vacanze di Primavera. Finalmente tornare alla routine, rivedere amici, iniziare tennis.
Lunedi c’e’ una ragazza nuova in classe di storia si e’ trasferita dall’alabama, e’ simpatica, ma estramamente dumb ahah pero’ questo la rende ancora piu’ simpatica e svampita.
Ho vinto con la mia macchina/trappola per topi, in distanza e velocita' YOOO.



Primo allenamento di tennis, le ragazze sono gentili anche se’ mi sembra difficile integrarsi. Formano molti gruppetti, e essendo freddo, prima di allenamento aspettano nell varie macchine. Per ora ho socializzato di piu’ con gli underclassmen, ma essendo exchange student il tutto e’ piu’ facile. Si scherzo sull’accento, ti chiedono fatti sul tuo paese, e finalmente non o problem a fare conversazione (il mio problema prima di partire era la timidezza, lo ammetto).
Dopo due ore a giocare a tennis, nel gelo, riceviamo le divise e le magliette. Mooooolto belle ! Una rossa penso in microfibra, una rossa tie dye  e una felpa grigia.Martedi mattina mi sveglio e non rieso ad alzarmi per il dolore alle gambe. Oh ragazzi e’ della stagione di volleyball che non corro come si deve. Quindi mi riduco a fare stretching prima di colazione (non prendetemi in giro !).Tutti agitati per il prom, le ragazze stanno gia’ progettando dove faranno le foto, io non so ancora che amici verranno con me e Mason. LolLa limo e’ per dieci persone quindi cerchiamo di riempirla. Christoph, Savannah e Nick decidono di venire con noi. Troviamo anche altre quattro persone che poi decidono di bidonarci il venerdi perche’ altri amici li hanno invitati.Mason che aspetta per un’ora dopo il suo allenamento di atletica che io finisca tennis per portarmi a casa.


Matching with Mason!


Ho ricevuto l'attestato di nuoto!


Con Haley e Micheala

Tutte le volte che cado nello stereotipo, e inizio a pensare “Gli americani sono attaccati al denaro, non generosi” e’ pensando alla famiglia di Mason che mi riprendo, pensando a come, nonostante abbiano parecchi problemi economici non mi permettano di pagare ogni volta che esco con loro. Perche’ e’ sempre stupido fare di tutta l’erba un fascio. Solo che ogni tanto guardando la mia famiglia ospitante mi chiedo come facciano ad essere cosi selfish. E questo credetemi non dipende nell’adattarsi, o problemi del genere. Proprio come si trattano non mi pare giusto. Quando tipo il moi papa’ ospitante continua a ricordare alla moglie che lei gli deve dieci dollari. Mi sembra insensato, siete marito e moglie, lei e’ l’unica che ha lavorato nell’ultimo anno, perche’ lui ha avuto un operazione. Lei l’ha aiutato, e nonostante ammettiamolo molte volte luisiaunrompicoglioni lei lo ama. Ora spiegami perche’ devi attaccarti ai soldi.(E no, non la metteva sul ridere, era serissimo. Come ogni volta che presta soldi.)





Comunque Mercoledi non molto da dire, solo che dopo allenamento sono andata con Christy in Peru, siamo andate a prenderci un gelato e mi ha portata al tanning bed. Torniamo a casa e non avevo ancora finito il gelato quindi lo appoggio sul bancone e vado a farmi una doccia. Torno e il gelato e’ sparito, chiedo dov’e’, visto che doveva essere la mia cena e nella coppetta c’era ancora meta’ gelato.La risposta :" L’ho buttato, era sciolto quindi non e’ piu’ buono".No ora spiegami perche’ devi buttare via il moi gelato. E quando le dico :" Mi piace anche se ‘ sciolto !" E lei :"Bleah non e’ buono quindi l’ho buttato".Ma grazie, e’ davvero gentile come devi decidere tu per me. Eppure mi sono comportata bene, e non mi sono lamentata, ne arrabbiata. Nonostante alla fine non abbia mai detto " I’m sorry. "

Arriva l'ultimo pacco dall'Italia con tutti i regali. La gioia. Occhiali da sole nuovi (e veri!). (dopo che anche gli ultimi occhiali da due euro comprati in India si sono distrutti ahah).



Giovedi in teoria dovevo andare al tanning bed, ma mia mamma ha mal di stomaco quindi nada. Mal di stomaco e mal di testa si presentano sempre opportunamente quando non ha voglia di fare qualcosa LOL.





Venerdi primo giorno di sole e caldo. Mason e Nick mi aspettano, perche' allenamento di atletica finisce sempre un'ora prima di tennis, dangiiiit. Finalmente finisco allenamento, decidiamo di aprire il tetto della decappotabile. E cosi occhiali, sole e vento andiamo a casa di Mason.

(saltiamo il fatto che non vedendo la macchina dei genitori decidiamo di andare a controllare a casa della nonna, che ci mette quindici a minuti a dirci che i genitori di Mason se ne sono andati da un po'. Quindi torniamo a casa ein effetti la macchina e' parcheggiata fuori).
Stiamo in casa tipo dieci minuti, poi andiamo in Peru. Mi portano at the tanning bed e aspettano fuori per i dodici minuti che mi avrebbero dovuta abbronzare (ma che in realta' mi hanno fatto diventare parecchio rossa). 





Adesso interrompo perche' devo condividere un discorso fatto con Nick e Mason. Non so per quale motivo, anzi lo so, allora inizio da lontano. Cosi capite il ragionamento e non pensate che io sia pazza. Stavamo parlando di pallavolo, cadiamo sull'argomento Abby e Nick dice che ci e' stato insieme sol perche' ha un bel sedere. Ed e' cosi che si e' messo a fare commenti su butts di gente a scuola.
Poi se ne esce con :"Le danesi a scuola hanno dei bei sederi..." poi mi guarda :"Actually tutti gli exchange hanno proprio dei bei sederi.. pero' mmh non mi sembrava giusto dirlo visto che Mason e' qui ahah".
No occhei io stavo morendo. 
Mi sembrava giusto condividere!

Comunque dopo il tanning bed andiamo a prenderci un gelato ad East End. Dovreste sentire alcuni commenti di Nick (che fanno morire dal ridere) perche' la ex di Mason continuava a guardarci male.
Prendiamo anche un pizza e torniamo a casa.
E la serata passa cosi, chiaccherando e con Nick e il suo bisogno di aggiornarci su ogni volta che sta per fart/ ha farted.





Pretty fun.
Sabato il grande giorno, che tutti aspettano da chissaquando (secondo me e' da quando iniziano scuola che si preparano per il loro prom da senior, poi sono ipotesi, ma conoscendole e' possibile). Sono sola a casa with my host mom. Stiamo due ore a lavorare con i miei capelli. E il risultato, lo ammette anche mia mamma, e' triste. 


Mi portano a casa e poi ammetto che non so cosa abbiano fatto, penso siano andati da Austin e Jordan. Evvabeh.

Poiche' non taglio mai capelli, visto che non crescono, le punte sono tutte rovinate e quindi stirando i capelli si vedeva un sacco.
Alla fine concordiamo che e' meglio tenerli al naturale, quindi mi lavo i capelli di nuovo e passiamo al trucco.
Ho davvero speso tutto il giorno a prepararmi.
Alle quattro e mezza sono pronta, vestita e in attesa di Mason, che giustamente arriva in ritardo.
Che poi tuta quest'ansia era a causa della limo, e volevamo fare foto prima che la limo arrivasse. Beh lo anticipo non abbiamo avuto di questi problemi.
Abbiamo avuto plenty of time per fare foto. Perche' quelli della limousine hanno deciso di essere stronzi. Chiamiamo visto che sono le cinque e mezza e della limo neanch l'ombra, ci dicono che forse hanno ricevuto l'ora sbbagliata e che la limo arrivera' alle sei e mezza.
Quindi aspettiamo fino alle sei e mezza e chiamiamo ancora. Dicono che la limo arrivera' alle sette e mezza quindi decidiamo di prendere la macchina, e di usare la limo solo per arrivare/ e andare via dal prom.
Fortunatamente we left, perche' dopo dieci minuti ci chiama mia mamma e dice che la limo non viene piu', non erano neanche partiti.
Davvero poco professionali, e per fortuna che non tutti quelli che avevamo invitato hanno detto si. E comunque per colpa del ritardo della limo arriviamo in ritardo a cena e al ballo.
Ma e' stato divertentissimo lo stesso. Caldissimo, ballare tutto il tempo (grinding come loro, con questi due balli non sono male) nonostante il mal di piedi.
Il livelli di grinding mi sembra siano davvero arrivati a terribili, e lo ammetto stavolta me ne sono fregata e ho ballato esattamente come loro. Futuri exchange in america, preparatevi perche' probably sara' cosi. (e lo stile delle canzoni sono molto like questa canzone, per cui c'e' il boato quando inizia. E il boato c'e' stato anche per Thrift Shop ovviamente, pari merito.
Forse dovrebbere essere un pochino piu' lungo, ma comunque e' stato divertentissimo. E la soddisfazione, perche' davvero tantissime ragazze sono venute a farmi i complimenti per il vestito.
E anzi mentre stavamo ballando il ragazzo nella coppia di fianco mi fa i complimenti per il vestito, venendo fulminato dalla sua ragazza. Io sono scappata ahah.
Dopo il ballo ci fermiamo da Mcdonald's perche' Christoph ha 35 dollari in carte regalo (e lui se ne esce con "Guys let's buy 35 burgers!!" ahah idea bocciata da tutti).
Poi a casa di Mason ci cambiamo e mi portano a casa appena in tempo per il coprifuoco. Si perche' il mio coprifuoco era all'una. Mentre gli altri sono andati a una festa fino alle cinque e mezza, ingiustiziiiiiaaaa.
















       

Domenica collasso su skype,e poi hot dog stand e gelato. That's it. E taaante notifiche everywhere a causa delle foto del ballo.

E per salutare, giusto perche' non ci sono abbastanza foto.


Non ci posso credere ho finito. See ya next Sunday.

 

4 commenti:

Fede ha detto...

Oddio che meravigliaaaaaaaa!!! *-* Il vestito è a dir poco fantastico... woooow!!!!!!

Unknown ha detto...

Tu e Mason siete bellissimi|
Il tuo vestito del PROM era WOOOOW!
Lo so te l'avrò scritto mille mila volte ma eri bellissima

Unknown ha detto...

Che bella Ali!!! Sembri una fata con quel vestito!!! Siete bellissimi insieme tu e Mason! Ti seguo sempre, un bacio

Alice ha detto...

Grazie mille ragazze :)