Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 27 maggio 2013

PRIMO POST DAL TELEFONO. Dopo due anni su Blogger.

Punto uno, come dice il titolo sto scrivendo per la prima volta sul telefono, quindi non prometto niente sulla grammatica (che già in generale fa abbastanza pena).
Non ho il mio caro computer perché sono a casa di Mason, ma da domani riinizia la scuola + studio per finals quindi davvero non posso permettermi di non scrivere. 

Occhei punto due, mi scuso per non aver scritto ieri, ma avevamo gente a cena e oggi è vacanza (memorial day), quindi sapevo di avere tempo...

Punto tre ciao! Come va?Io ho un sacco di cose da raccontare, e molto poco tempo per scrivere ... Anche perché in contemporanea sto guardando "Dirty Dancing" con Mason.

Oggi è stata una giornata rilassante, sono a casa di Mason e fuori diluvia... E abbiamo dovuto studiare tutto il pomeriggio perché questa settimana ci sono i maledetti finals.


Non ci posso credere, ho solo quattro giorni di scuola. In pratica se decidiamo di non andare lunedì prossimo, visto che nessuno andrà, la prossima volta che leggete il blog potrei avere finito il liceo.

Che poi è uno scherzone, perché a settembre si torna tra i "cari" vecchi muri del Classico Cairoli.

Mi sto già sentendo con Il prof di Francese per avere i programmi di tutte le materia.. Guys speriamo che non sia troppo difficile, perchè davvero gli esami ad agosto mi mettono ansia (mai avuto esami prima d'ora, posso dire che sono stata rimandata quest'anno? Lol).
Comunque ora torniamo alla nostra (che in realtà è mia, ma sono gentile e condivido) settimana.

i miei compagni tenerini

Come ho detto ieri sera non ho potuto scrivere perché ieri sera sono venuti Josh , Becky, Jordy e Mason per cena. Abbiamo fatto una grigliata, io e Jordy abbiamo disegnato con i gessi sul drive way, e giocato con Mason al frisbee...
Purtroppo ha iniziato a piovere e siamo dovuti rientrare in casa, Josh and Becky se ne sono andati lasciando Jordy da noi a dormire.
Era ancora tipo le otto mezza quindi io è Mason ci siamo messi a giocare a palla con Jordy. Non è stata una buona idea, perché ho rotto una lampada lol myyyy baaad.
Fortunatamente Christy ha detto che l'aveva comprata da Walmart per due o tre dollari, FIUU.
Dopo avere deciso che giocare a palla non era una bella idea ci siamo messo a guardare "despicable me"... Davanti al quale io mi sono bellamente addormentata su Mason finché non era ora per lui di andare a casa, ups.

Ma andiamo con ordine e torniamo indietro a lunedi scorso.

*telecamera si allontantana e si sente il suono del riavvolgimento delle vecchie cassette*

lol ogni tanto, non prendetemi per pazza, penso a quello che sto facendo come se fossi il narratore della mia vita... Saranno i primi sintomi di pazzia.

Lunedi e Martedi non c'e' molto da dire, sono stata ad allenarmi con Paxton e poi con le Danesi/Tedesca, e dopo uscire con Mason e Christoph.
Martedi andiamo a casa sua a giocare a FIFA, questo vuol dire che io mi sono addormentata sul tappetto di fianco a loro che giocavano.
Quando mi sono svegliata avevo tutte le righe del tappetto sulle gambe lol.
Mercoledi dopo che finisco il workout cammino con Merle al campo da calcio, dove stanno giocando Mason, Christoph, Ryan e Christian. Giustamente mentre sto parlando con lei, loro decidono di iniziare a cercare di colpirmi con la palla. E dopo due minuti mi colpiscono in testa. Ma che bello.
Mason mi ha lasciato decorare la sua chitarra!!



Giovedi io e Mason saltiamo il nostro workout quotidiano, perche' devo spedire un pacco in Italia.
Che tristezza.

La signora alle poste era molto gentile, e quando ha capito che Mason e' il mio fidanzato ha iniziato con "Oh mi spiace tantissimo. Dev'essere durissima! Spero che tutto funzionera'!"

Assolutamente molto conveniente spedire un pacco. Con la mia compagnia aerea il primo bagaglio e' gratis, il secondo e' 100 dollari e il terzo 200 e via andare.
Con la posta ho spedito un pacco (40 pounds) per 137, che sarebbe stata la mia terza valigia. Ole' che ce la faro' anche a preparare i bagagli.



Dopo almeno un'ora e mezza di pratiche etc vado a casa di Mason, dove mi cambio e mi preparo per il Tennis Banquet.

Non sapete quanto ha riso Mason quando siamo arrivati li e abbiamo scoperto che non dovevo neanche mettermi un vestito, perche' le ragazze avevano deciso che volevano dressing up. Almeno non ero l'unica, anche Haley si era piu' o meno vestita bene.
Riceviamo i certificati per tennis, e si, purtroppo sono JV. Nonostante abbia giocato una partita in Varsity.
Sammy invece, che era manager, ha ricevuto il certificato varsity e cosi ha ricevuto la Leather Jacket, perche' e' riuscito ha giocare due sport in fall season e uno in winter e ottonuto cosi quattro varsity. CHE INVIDIA voglio la giacca anche io!




Venerdi i senior devono vestirsi bene perche' abbiamo il senior awards. Dove si ricevono i premi per quello che hai fatto, vengono chiamati sul palco tutti quelli che hanno ricevuto una scolarship, e varie altre cose.

Sono stata troppo contenta di aver avuto la possibilita' di salire sul palco anche io, perche' la professoressa di Francese voleva premiare le persone nell'ultimo anno di francese. Ho ricevuto una rosa, un attestato e una spilla con il piccolo principe e la scritta "Je serai unique au monde". "Saro' unico al mondo".

Abbiamo anche ricevuto una coca per ogni senior con su scritto "Class of 2013".


E' stato divertente, e quando siamo usciti dall'auditorium nell'aria si sentiva la fine della scuola vicina, nonostante manchino ancora gli esami finali. MANNAGGIA.

In classe di francese, torta!


A pranzo ricevo il cap and gown!
E fatto stradivertente a pranzo: Kalika e Sidney vengono chiamate in corridoio per fare una foto per l'yearbook, Kalika si raccomanda "Non toccate il mio cupcake". Ovviamente appena uscita, lo nascondiamo perfettamente.
Kalika torna cerca il cupcake e pretende di essere arrabbiata (perche' ha un sacco di allergie e non puo' comrare il cibo a scuola, deve portarselo da casa)  e si mette a mezza urlare :" WTF where issss my cuuuupcakeeee!!" Neanche due secondi e la prof che distribuiva i cap and gown "Modera i termini signorina!" e le fa tutta la predica. Noi trattenivamo le risate, e alla fine senza riuscire a non ridere, quando la prof se ne e' andata le abbiamo ridato il suo cupcake lol so funny.

Sto per uscire con Mason e Christoph dopo scuola, but i miei mi scrivono che mi vogliono a casa.
Quindi un pomeriggio a casa a pulire the backyard e a pulire casa. Che non e' male alla fine. Anche perche' sabato e' stata una giornata piu' che piena.

Sabato sveglia alle otto e mezza, Angelica con Daniela e Celeste mi passano a prendere.
Incontriamo altri senior per il senior trip a scuola. Meno di quanti mi aspetassi, solo 25. Vengono in macchina con noi anche Abby, James e Audrianna.
Dopo pausa colazione da Mcdonalds arriviamo finlamente at Indiana Beach. un parco di divertimenti su un lago, un po' vecchio e creepy (le attrazioni e i muri scrostrati e scoloriti).
Pero' e' stato divertente, e siamo saliti su tutte le attrazioni.
Mentre ero nella casa dei pirati (con i bersagli da colpire) con Cole, l'attrazione si e' spenta, e abbiamo dovuto aspettare che rispartisse. Un momento d'ansia ahah.


Per pranzo invece di dovere pagare un sacco mangiando nel parco, torniamo alla macchina, perche le mamme di Daniela e Angelica avevano preparato un cooler con panini, patatine, cioccolato, bevande (solo er il nostro gruppetto della macchina).








Il viaggio di ritorno e' stata assolutamente la parte piu' divertente, non riuscivamo a smettere di ridere.
Visto che era presto ci siamo anche fermati per cena at Wild Wings e visto che la nostra cameriera non era per niente brava, e ci ha portato le cose sbagliate al primo giro, facendoci aspettare un sacco, ci fanno lo sconto del 20 %. Great.

A scuola mi viene a prendere Mason, con Sammy e andiamo a vedere Fast and Furious 6. Davvero non mi e' piaciuto per nulla, ma fors ee' perche' non ho visto tutti i precedenti.

Come ho detto sabato e' stata una giornata piena.

Domenica e' stato solo skype, compiti e pulizie e cena. E cosi siamo arrivati ad oggi.
E anche quest settimana di blog e' andata, un'altra settimana di America.
Mi sembra ieri che scrivevo nel cuore della notte e con le lacrime agli occhi, l'ultimo post dall'Italia.
E tra due settimane saro' back there.

Bof, non so cosa provare, tutto troppo confuso.
Ma i miei amici sanno come accogliermi, mi stanno organizzando un festone!

Ho sonno, e inizia la settimana dei finals. Buona notte, love you guys.


domenica 19 maggio 2013

E ancora cerco di dare un titolo profondo. Dopo dieci mesi di blog.

Signori... signore... ho il dovere di annunciare che non ho ancora controllato quanti giorni mancano al giorno del mio ritorno.

Ora che ho controllato sento un peso sul petto, forse non avrei dovuto. Pensare che mancava un pochino meno di un mese era molto meglio di un venticinque giorni. Tra venticinque giorni saro' in Italia. Mi svegliero' alla mattina nella mia casa, faro' colazione con le gocciole e il latte di Varese, quello intero che e' azzurro e su u lato di dice che ci sono anche altri prodotti del latte Varese che puoi comprare, ma che alla fine non abbiamo mai comprato. Camminero' fino alla piscina, solo per controllare la temperatura. E poi apriro' la cassetta delle lettere sperando in un Topolino, di cui alla fine leggero' solo la storia di una pagina alla fine.

Chissa' quanti Topolini mi sono persa.

Di sicuro i primi giorni mia mamma stara' a casa con me. Penso che avro' bisogno di un po' di tempo. Per accettare che una parte della mia vita, che ho fatto tanta fatica a costruire e' finita. Cosa faro' il primo giorno?

Non lo so ancora, ma di sicuro lo scrivero' qui. Probabilmente piangero' molto, tra tristezza e felicita'. Quante persone devo vedere? Quante volte dovro' raccontare a mia storia? Quanti piatti di pasta dovro' mangiare prima di poter ricominciare a lamentarmi che mangiamo troppa pasta?

Sono triste al momento, ma mi viene da ridere a pensare a come il mio elenco di cose da fare comprenda per lo piu' cose che devo mangiare. #fatlife

Basta.

Non ci posso pensare. Non e' che non voglio tornare, e' solo che non voglio lasciare tutto quello che ho costruito.

Mi dovranno costringere a salire sull'aereo, e si piangero'.

Bastaaaaa.

Passiamo alla settimana. Cosi' nessuno e' triste, in piu' sono le 8.43, already.

Lunedi siamo in classe di inglese e la teacher dice che dobbiamo presentare i nostri progetti. Ovviamente nessuno si alza. E alla fine non era questo grande problema, perche' si presentava con un power point (in pratica leggi). Coomunque, stavo parlando con Sammi e dicendo che magari vado per prima, solo mi da fastidio presentare perche' non mi piace il mio accento.
D. interviene nella conversazione con un "Your accent makes me want to take my clothes off". K, oddddio.

Alla fine ho presentato, e il lunedi sono stata l'unica. Ms. Meyer loves me now, e in realta' mi ha sempre amata perche' sono l'unica persona con un livello per lo meno liceale nella classe (gli altri potrebbero benissimo essere alle medie)! Oh americans!

Al pomeriggio tennis match at Wabash. Mason e sua mamma mi fanno una sorpresa e mi vengono a vedere giocare.
Ho un momento d'ansia, perche' la ragazza contro cui devo giocare sta giocando in doppio contro Haley e Karly, e il suo doppio vince 8-4. Ma alla fine era solo uno scherzone, perche' ho vinto 8-0. AAHH

Non so per quale stupido motivo non mi faccio dare un passaggio da Mason, ma prendo l'autobus. I guess just perche' ero un po' stanca, e volevo stare un po' con le ragazze di tennis.

Martedi ultima partita di tennis.
This season was so freaking short.
Mason, sua mamma e suo papa' mi vengono a vedere giocare. Alla fine loro sono diventati una famiglia per me.
Ho vinto anche il mio ultimo match (8-2), sono contenta e sono migliorata molto, mi mancheranno le ragazze della mia squadra, con cui ho legato tantissimo per gli standard americani

E cosi finisce la mia carriera sportiva in Maconaquah High School.
Volleyball JV, Swimming Varsity, Tennis JV.
"Hey, hey, what do you say? Nice to meet you Braves!"
Lady Braves on 3... 1,2,3 Lady Braves!



Dopo la partita facciamo un po' di foto, peccato che alcune ragazze stessero ancora giocando...
Mason e i suoi mi danno un passaggio a casa e on the way ci fermiamo a mangiare una pizza a Chizzy's in Galveston.


Da mercoledi io ed Emma prendiamo l'abitudine di uscire a camminare nei corridoi nell'ora di study hall, tanto Mr. Z ci adora e ci lascia sempre andare. E cosi (con anche una nuova app che fa foto 360 gradi) sto facendo foto di tutta la scuola, come richiesto dalla mia Mamma.




Mercoledi pomeriggio abbiamo i sectionals di tennis che sono solo per il Varsity, ma io ero alternate (quella che gioca se una "titolare" si fa male) , purtroppo tutte le ragazze hanno perso. Ma e' stata comunque una grande stagione.

Oh Haley
Dopo la partita mi tocca prendere l'autobu fino a scuola, perche' un minorenne non ti puo' venire a prendere alla partita, quindi viaggi in autobus (sono solo 15 minuti da peru).
Mangiando i biscotti che la moglie del coach ha fatto per noi.


Mason e Christoph mi vengono a prendere e possiamo hang out fino alle 9.30 ... quindi andiamo ovviamente dove?

Se sei un bravo lettore sai dove si va se fa caldo e vuoi incontrare eventually gente che conosci...

East End ice cream! So che non lo sapevi, ma oh almeno se passate di li saprete dove andare. Lo so, sono troppo gentile. You are welcome, lol.

Meta' del tennis infatti era li, ma noi ci siamo seduti da soli. Christoph ha deciso di prendere il mio telefono e fare duemila foto, e ammetto che mi piacciono tutte. Pero' non posso esagerare con le foto, quindi ne pubblico solo due tre .




Non sapendo piu' cosa fare, e avendo ancora molto tempo prima del mio coprifuoco decidiamo di andare mangiare una pizza at pizzaquik (lo so guys #fatlife again because, you know, YOLO lol).

E chi prepara la nostra pizza? Jordan. Mi ha fatto impressione vederlo sobrio, visto che e' sempre abbastanzafattoascuola.

La pizza era buonissima e profumava come la pizza dello Zei. AMMMORE.





Stiamo per risalire in macchina per andare al parchetto e mi viene un attimo di sconforto e comincio a piangere. Non penso di avere mai pianto a random cosi tanto nella mia vita. Ma ci sono quei momenti in cui sei particolarmente felice, pero' c'e' sempre quella parte stronza del cervello che ti deve fare notare " lo sai, Alice, tra 25 giorni non ci saranno piu' uscite ad East End con Mason e Christoph. Nessuno fara' piu' battute dicendomi "How are jew?". Tutto sara' diverso. E non sai neanche se li rivedrai mai insieme. Se rifarete queste cose, ever."

I know, life goes on. Ma ogni tanto troppo in fretta.

E si, ogni volta che scrivo il blog mi metto a piangere. Piango troppo forse, ma sfogarmi mi fa stare meglio quindi "Why not?" #sonounapersonaemotivaquandovoglio

Fa strano poter dire che l'anno piu' bello della mia vita e' anche stato l'anno in cui ho pianto di piu'. Sara' che sono complementari e vanno insieme.

Omiddio, quante volte devo dirmerlo. Basta.

Giovedi ovviamento altre foto.
Inizio ad usare questa app per tutto.

 Gym

lunch table

In classe di U.S. History finiamo il film "We were soldiers" e io non riesco a non piangere. Steven ridendo is like "Aliiiicccia!". Eh oh, my bad.

Oh! Altro fatto riguardo al film. Quando abbiamo cominciato, per i primi due minuti il mio cervello non so perche' era tipo "oh my gosh it's so cool, this movie is in italian. But how is everybody understanding it?" e poi ho realizzato che era inglese, ma ho avuto un secondo in cui ho pensato fosse italiano perche' capivo tutto senza sforzo. Mind Blowing.

Dopo scuola rimango a scuola e mi alleno con le altre exchange nella  "fitness room" della scuola, mentre tutti i maschi exchange (o quasi) si allenano nella sala pesi.
Ho deciso che non posso smettere il mio work out quotidiano, o inizio a prendere troppo peso proprio ora.

Dopo un'ora e mezza, un miglio di corsa e almeno tre miglia in bicicletta + piu pesi, I'm done.
Io e Mason usciamo per un po' a casa sua, e poi andiamo con sua mamma a vedere il cuginetto di sei anni giocare a baseball.
La mamma di Mason ha chiamato i miei per chiedere se potevo avere il coprifuoco un po' piu' tardi, e Jeff che mi dice " Se la fai chiamera' la prossima volta ti dico no".

Cheansiachepressa.

Ci divertiamo al baseball park, e in pratica facciamo i babysitter di tutti i cuginetti piu' piccoli.

Venerdi dopo molte ricerche decido che l'unico modo per ritrovare i vesititi perduti e rubati e mettere volatini e promettere una reward. Incrociate le dita che alla ragazza facciano gola piu' i soldi dei miei vesiti. Perche' li voglio indietro.

Momenti di pigrizia already quindi no work out. Stiamo un po' a casa di Mason. Poi andiamo a prendere
Tegan, l'australiana! Andiamo ovviamente da East End e prendiamo anche una Coca per Baby Christoph. Perche' alle sei andiamo a casa del tedesco per una movie night. Basement for us, popcorn, divani, una marea di film. La sua famiglia e' fantastica.
Il primo film che guardiamo fa abbastanza pena "European Vacation", ma troviamo qualcosa di meglio e il secondo film e' "Il silenzio degli innocenti", che mi e' piaciuto molto e che si it made me jump sometimes.
Ma Mason mi abbracciava e diceva "I got you, babe". Quindi tutto apposto.
In piu' a fine serata, mentre i ragazzi giocano a calcio io trovo il gioco della playstation in cui devi ballare, quello con il tappeto con le frecce. Oh my gosh, non potete neanche capire quanto amo qule gioco. Peccato che le canzoni fossero di Disney Channel, boo ( e che Mason e Christoph mi prendessero in giro).

Tegan veniva a dormire e quando arriviamo a casa troviamo una sorpresa. Sha'Lynn!! Ci mettiamo nel lettone a guardare un film dell'horror. Ve lo giuro e' il film piu' disgusting che abbia mai visto, non so neanche come abbia fatto a finirlo.
Se volete rischiare > "The human centipede". A voi la scelta lol.

Sabato a fare shopping, abbastanza divertente. Solo che dopo un po' io mi stufo a fare shopping. Non sono una persona che parte un giorno con il goal "oggi si fa shopping".
Pero' ho trovato qualcosina e anche una maglietta molto cool che cambia colore con il sole.


Ammetiamo che la parte piu' divertente e' quando ci siamo fermati da WalMart, Tegan mi spingeva nel carrello e il nostro intento era cercare di abbandonare Sha'Lynn. O il contrario lol.

ahahah che foto pessima

Tegan e' rimasta anche a dormire ieri notte, quindi non sono uscita con Mason.

E quando mi dicono " Non lo vedi solo per un giorno, you are not gonna die", ma non sai neanche cosa vuol dire avere 25 giorni. E sapere quanto I'm gonna regret, once I am home, not seeing him when I had the possibility.

Stamattina non so per quale motivo mi sveglio alle 7.52 e non c'e' modo di riaddormentarmi. Quindi unica sveglia mi transformo in Alicina Efficientina, faccio la doccia, lavastoviglie carica, scarica, piegare tutti i vestiti che c'erano da piegare, fatto skype con la Chiaretta e preparato colazione per me e Tegan.

E sorpresa, i miei mi dicono che posso uscire con Mason fino alle sette perche' loro hanno deciso di andare in palestra.

E' stata una bella giornata, caldone (27 gradi) e anche se dovevo fare il mio progetto di ICP, abbiamo avuto tempo di staltare sul trampolino, giocare a calcio scalzi nel prato e andare con i suoi a mangiare un gelato at "Big Dipper" in Converse (con la decappotabile,poco vento eh). Ammettiamo che pero' East End e' imbattibile.



Mentre Mason costruisce il rocket per la fiera di giugno io faccio il mio esperimento di scienze. In pratica sapete come la scientifica puo' capire qual e' l'ora del decesso (approssimativa) di un corpo? Ecco dovevo fare la stessa cosa usando arance.
Mmmh. Mi sa che ho inventato meta' dei dati nell'esperimento, ma va beh.

E si, ho usato questa foto anche nel per power point che domani faccio vedere al professore.

Occhei. Breaking Amish e' ricominciato. Quindi questo mi creera' problemi con il blog, maybe.

Sono un po' stanchina (cit. Forrest Gump).
Buonanotte.


domenica 12 maggio 2013

Odio perdere le cose...

Occhei. Inizio a scrivere in ritardo, perche' ho perso una giacca di jeans e una canottiera. Non riesco a trovarle da nessuna parte. This really pisses me off.

Odio, detesto perdere le cose. Cerco di immaginarmi dove siano, ma non riesco a trovarle.

Anyway. Whatever, se devono saltare fuori, salteranno fuori.

Come va la vita? Io al momento sono un po' depressa, perche' ho perso la mia giacca preferita, la canottiera che mi ha fatto la mia migliore amica e perche' sinceramente ognitanto seriamentenon sopportolafamigliaqui.
Pero' guardiamo il lato positivo, oggi ho fatto il secondo  buco alle orecchie! Gia'gia; sono partita senza buchi alle orecchie e ora ne ho gia' quattro.


Oggi siamo stati in Logasport e Lafayette per cercare una case per il telefono di Jeff e abbiamo mangiato at FireHouse Subs, mmmh.. Ero mi sto guardando "Here comes the boom", it's so funny.
Stamattina mi sono svegliata a mezzogiorno yeee (e poi ho fatto un sacco di skype con Ele, Michi, Genitori, Pietro e Chiaraa whohoh) perche' ieri sera siamo tornati tardi dalla (College) Graduation party di Becky.
Non era terribile, una grigliata, con un bonfire all'aperto e tutti i tavoli dentro alla barn. Ero un po' in solitaria perche' anche le ragazze della mia eta' erano tutte parenti e se la raccontavano su. Diciamo che ho passato la maggior parte della mia serata a guardare il cielo lol.
In piu' quando siamo arrivati a casa ho dovuto aspettare che Christy andasse a dormire per perpararle una sorpresa per Mother's Day. Ho diesgnato sui dei fogli delle frecce, le ho fatto un percorso da seguire in casa che la portava a un biglietto con scritto happy (host) mother's day e dei fiori.



Sabato pomeriggio ho saltato una partita di tennis perche' sono andata con Mason e la sua famiglia alla (college) graduation di loro cugina.
Questa invece era abbastanza noiosa e non c'era quasi nulla da mangiare... Almeno ero con Mason.
Prima di portarmi a casa siamo riusciti anche ad andare al centro commerciale e Mason ha comprato due nuove paia di gaugesss...
Sabato mattina non ho fatto nulla visto che ero a casa da sola.

Venerdi io, Vic e Stacia abbiamo dovuto aspettare nello spogliatoio dopo che ci siamo cambiato mentre tutte le ragazze preparavano la nostra sorpresa per senior night!!

Ecco qui le foto dei loro lavori artistici :)

 Vic, Stacia e Allie (si io lol)

 Hanno anche disegnato i miei dreads!



Purtroppo ho perso la mia partita contro Lewis Cass, nonostante abbia dato il mio massimo (e anche i genitori di Mason mi hanno fatto i complimenti, lol pero' sono un po' di parte loro), al tiebreaker (7-7) sono stata battuta 4-7. L'avversaria si meritava assolutamente la vittoria, perche'davvero aveva servizi e shots allucinanti.
Christy, fatto amazing e' venuta a vedermi giocare! Perche' cari lettori (e quando ne ho parlato con alcune ragazze di tennis, loro arrabbiate hanno detto che non e' il modo di comportarsi) i miei famigliari qui non sono MAI venuti a vedere una mia partita di pallavolo, gara di nuoto, partita di tennis , prima dell'altro giorno (dove e' venuta solo Christy). Pero' va beh pazienza, non e' il fatto mi disturbi alla fine.
Un po' mi ha dato fastidio che non sia rimasta per la cena, se ne e' andata right after the match... 
Con le ragazze di tennis abbiamo avuto una cena e poi hanno presentato noi senior, e dovevamo stand con i nostri genitori. Io ero ovviamente senza genitori, ed Alissa e' venuta vicino a me dicendo "sono tua mamma per stasera " lol, e' per questo che adoro le ragazze di tennis.
Mi chiedevo se avrei trovato veri amici? Penso che averne trovati.


Michaelaaaa

Saremmo dovuti andare a un bonfire a casa di Vincent dove c'erano Joe, Christoph and others, ma alla fine ero davvero troppo stanca e io e Mason siamo rimasti a casina a guardarci un film...
Mason ha cantato per la prima volta per me, normalmente suona solo la chitarra, ma si vergogna a cantare. Non penso che in molti l'abbiano sentito cantare, nonostante sia bravo, mi sento onorata...

Giovedi avremmo dovuto avere una partita con northwestern, ma purtroppo comincia a piovere e la cancellano (viene poi rimandata a sabato, mmmh too bad che io abbia saltato), meglio per me che esco con Mason.
Andiamo ovviamente ad East End dove incontriamo degli amici di Mason e quindi ci fermiamo a chiacchierare.

In Inglese ho finito tutta la mia presentazione in powerpoint, e ho anche gia' scritto una lettera out of three, in teoria iniziamo con le lettere settimana prossima. But ya know, I'm just that smart.

Mercoledi ho solo allenamento e poi esco con Mason, che mi ha aspettata per tutto il tempo...

Martedi match at Southwood, and i won 8-1 . Heck yeah.
Per tornare a casa Haley mi da' un passaggio e sua sorella sta guidando. Si mettono a litigare on the way home, reaaaaallly awkward lol. 
Quando sei nei sedili dietro e si mettono a litigare nei sedili davanti e tu sei tipo :No non fate caso a me, io non ci sono" *cerca di sparire nel sedile*
L'ultimo avvistamento della mia giacca e della mia canottiera e' stato martedi, almeno l'ultimo avvistamento di cui ho prove!

Lunedi abbiamo una partita at Western, e vinco guess what? 8-1. Ahhah e' il mio punteggio idealeeee.

Dopo la partita andiamo a mangiare tutte insieme ad Hacienda. Ed divertente essere seduate vicino a Sammi,   Haley e Paxton. 



Un po' in ritardo, ma eccovi finalmente il mio progetto di arte completo...


Scusate non c'erano molte novita' e sono stanca e non avevo voglia di scrivere e stavo guardando un film.
Pace, Allie