RICEVUTO IL VOLO: L'altro giorno guardavo con disinteresse la mail, non ricordandomi assolutamente più che mi mancava ancora una mail da EF, quando ecco che arriva un messaggio da Ramiro dell'agenzia. Il ritrovo è alle 4.00 a.m. di Martedi 24 Luglio in aeroporto a Linate, per ora siamo io e 4 ragazzi. Il volo dovrebbe partire alle 7.05 da Milano e arrivare a Madrid, lì aspetteremo per tre ore il volo per New York, e dovremmo arrivare in America alle 4.00 p.m. (ora locale), poi aspettare altre 6 ore in aeroporto per il cambio di volo, e infine prendere il volo New York-Burlington, con arrivo a mezzanotte. Poi mancherà solo l'autobus fino al Norwich Camp. Leggero il viaggio, m'han detto.
SKYPE CON HOST FAMILY: Finalmente dopo 59937539 tentativi, ieri sera a mezzanotte e mezza siamo riusciti a chiamare la Famiglia. Eravamo io, Isabel (la mia migliore amica), e mia mamma. Devo ammettere che non ho mai fatto così tanta fatica a parlare, ma è andata abbastanza bene nonostante qualche intoppo:
1. Ero emozionata nel vederli la prima volta
2. Chatto con la famiglia da Gennaio, e quindi non mi erano rimaste molte domande pratiche da fare
3. Skype storpia sempre le parole, rendendo difficile la comprensione
4. Mia mamma cercava di parlare sopra tutti, nonsoperqualemotivo
5.L'I-Pad ha deciso di spegnersi durante la conversazione, quindi abbiamo dovuto accendere il computer e pregare mio fratello in tutte le lingue di darci la password
6. Dal computer loro non ci sentivano, quindi la conversazione è finita con scrivere cose su fogli e mostrare alla webcam, anche se questo ha reso la cosa molto divertente
Loro sono dolcissimi, e quando ho chiesto se volevano che portassi qualcosa di speciale dall'Italia, Christy ha risposto :"Just you is fine" <3
Poi mi hanno chiesto se avevo già iniziato a fare la valigia, e ho dovuto ammettere che la valigia è già aperta in camera da un mese, loro sono scoppiati a ridere e io sono diventata del colore della valigia (suggerimento: è rossa).
Poi mi hanno chiesto se sono agitata, mi hanno detto che dopo il camp prenderò un aereo con Nanna per andare da loro, e cose del genere.
Alla fine abbiamo deciso di rifare una chiamata Sabato, sperando di avere l'audio, così ci sarà anche mio papà.
Oggi pomeriggio devo andare a comprare regali per famiglia e sorella, tipo girerò Varese alla ricerca di qualcosa di adatto. Per Christy pensavo di prendere dei bracciali o degli orecchini, per Nanna una maglietta, e per Jeff non so ancora. Giulia, la ragazza che è stata da loro due anni fa, mi aveva consigliato di portagli dei Ferrero, perchè li adora, ma so che non finirebbero bene con 4 voli, dieci giorni di Camp e il caldo di Agosto.
Poi vi farò sapere i regali che ho scelto, e se siete lucky sarò in un momento di nonpigrizia (la vedo dura) e caricherò anche le foto (di regali e valigia).
Bless ya
CONTI ALLA ROVESCIA: -13 al concerto di Alborosie, -18 al camp, -28 alla famiglia
DA LEGGERE: Il mio inverno a Zerolandia
DA VEDERE: Una notte da leoni
DA ASCOLTARE : My Sound di The Sweet Life Society ft Sorelle Marinetti (so che siete pigri, cliccate qui), scoperti all'Albizzate Valley Festival non sarebbero il mio genere, ma la canzone mi ha preso un sacco.
8 commenti:
WOW!!! Manca pochissimo alla partenza mamma mia!!!! Io ho già sbalzi d'umore impressionanti e siamo a -50 giorni!!! Tu come ti senti? Cmq la tua famiglia é dolcissima <3
ahaah si sono un po' agitata, ora sono nel momento PARTOSUBITO ;)
Dai goditelo il piú possibile allora!!!! Hai già fatto le valigie?? Cmq in bocca al lupo x il volo, sarei terrorizzata al posto tuo :)
Sono a metà valigia diciamo, perchè le cose estive le metto ancora, quindi finiranno in valigia l'ultima settimana...
No bè il volo è la cosa che mi spaventa di meno, io AMO prendere l'aereo, e stare in aeroporto... ;)
Anke io, xó rimane il fatto che ho paura di perdermi :)
Fortunata te che li senti.. a me non rispondo neanche all'email .-. Rendendomi ancora più difficile la scelta regali.. wààààà!! D:
ahahah a me pressavano un sacco per la chiamata, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, non ho MAI sudato così tanto ahah
Alla fine per i regali ho preso (bò magari vi ispiro!): per la mamma tre astucci di furla che stanno uno dentro l'altro, e nel più piccolo ho messo un braccialetto, per il papà una moka con un pacchetto di caffè particolare, per la sorella una maglietta... Niente di che alla fine, perchè non ci conosciamo ancora :D
Io andrei in panico ahaha Inizierei a parlare a caso, storpiando le parole ahah Tanto ancora di questi problemi non me ne devo fare.. anche se mi poacerebbe almeno parlarci per email. vabbeh!
Belli i regali, domani andrò alla ricerca.. pensavo anche io tipo un bracialetto oppure la pasta (anche se mi sembra scontata). boh vedreeeemo :D
Posta un commento