Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 23 luglio 2012

L'aceto fa digestire cit. Bro intelligente (MENO UNO, in realtà - 6 ore)

Ed eccoci qui, signore e signori, al post tanto atteso... quello pre partenza! Tutto quello che posso dire è :"Io non riesco a realizzare". Non riesco a realizzare che ora sono qui al computer, in casa mia, e domani sono in America, al camp. Non riesco a realizzare che per un anno non starò con la famiglia, non litigherò con mio fratello, non mi farò le tiratone di autobus per andare da Chiara, non riderò con Isabel, non starò con Eleonora e non la guarderò negli occhi parlando con lo sguardo, non abbraccerò Michele. BASTA. Non perchè ho finito le persone che mi mancheranno, ma perchè non ci devo pensare. Non lo faccio vedere, perchè non sono una che piange, o fa scenate, però stare male dentro è peggio. Per fortuna che sono anche così felice che praticamente i miei stati d'animo si annullano, sono un'AMEBA. Una MEDUSA. Non so perchè ora mi viene in mente Brondi con la sua canzone "...se solo tu anche fossi stata di plastica, o di un altro materiale stabile, non degradabile...", non centra niente, ma è per questo che io mi perdo sempre nei miei ragionamenti.
Cazzo.
Parto.
Vado via.
Lontano.
Molto.
La valigia non si chiudeva.
Eppure una parte di me sta qui con voi.
Non siate tristi.
NO.
In compenso potete dedicarmi canzoni come "Quando sarai lontana" e "Quando tornerai dall'estero".
Il bicchiere è mezzo pieno.
SEMPRE.
Mi pare evidente che questo post è scritto nel momento d'ansia pre partenza (in cui ricevi anche un messaggio da lui, quello dell'ultimo giorno di scuola, vedi post) all'una meno tre minuti.
Tanto è inutile, non riesco a dire come sto. E tanto se sei qui per sapere com'è in anticipo è inutile, sarebbe solo un surrogato dell'emozione di qualcun'altro. Devi solo aspettare, e viverla.
GOOD LUCK exchange students.
Tutto quello che posso dire è questo, buona fortuna, "che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

Ci sentiamo domani o forse dopo. Bless

 Vi lascio la mia canzone preferita, è lunga, ma ascoltatela.

4 commenti:

Giorgia ha detto...

mamma mia te parti e io ancora senza famiglia... ti auguro un grande in bocca al lupo per la tua experience ;)

Federica ha detto...

Buona fortuna anche a te! Buon viaggio, aggiornaci presto! <3

Anonimo ha detto...

Sei la tenerezza fatta a cucciola. Siamo in attesa di news.

Ciao cuoricino.

Alice ha detto...

@Giorgia vedrai che la famiglia arrivera' prestissimo, keep calm and wait ;)
@Federica grazie! spero di riuscire aggiornare quando saro' in famiglia
@Anonimo chi sei? comunque tanto amore per te <3