Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

venerdì 31 agosto 2012

YOU ARE SO SMART!

Eccoci, questo è l'ultimo post di Agosto, dai, per favore, rallentate il tempo. Ora sono davanti alla tele, e  ho finalmente un momento per aggiornare...
Allora andiamo in ordine. Sabato abbiamo fatto shopping in un negozio second-hand, tipo io amo i negozi con cose di seconda mano, quindi ero la felicità fatta persona. Domenica abbastanza noiosa, eravamo io e Nanna da sole a casa, perchè gli host-parents hanno portato Danica in aeroporto a Indianapolis (Danica I miss you! <3 I hope you will read this post, one day). La settimana è passata in frettissima, lunedi Nanna era ammalata, e sono andata a scuola da sola, era so weird non avere nessuno con cui parlare sul bus. Martedi partita di pallavolo contro North Miami, purtroppo abbiamo perso. In teoria avrei dovuto giocare, ma la coach non mi ha fatto entrare. (Momento di rabbia, tra parentesi, perchè ormai è passato e mi trovo benissimo con la squadra. Per la partita bisogna togliersi gli orecchini, lo capisco, ma io ho fatto i buchi alle orecchie una settimana e mezzo fa -e non dovrei toglierli per 6 settimane-. La coach me li ha fatti togliere lo stesso, perchè se no non avrei potuto giocare, e poi non mi ha fatto giocare. Cioè, lo sapeva benissimo che non mi avrebbe fatto giocare, quindi oltre allo sconforto di essere rimasta in panchina, anche il male per 20 minuti cercando di rimettermi gli orecchini, stavo per mettermi a piangere) STOP.
Mercoledi in ICP il prof mi ha ridato il test, ho preso 91 su 90. Non capisco come sia possibile prendere più del massimo, ma l'ho fatto. Sono troppo pigra per darvi la notizia con modestia. Comunque non sono un genio, è la scuola americana che è estremamente easy.
Giovedi altra partita contro Tippcanoe, vinto (let's go ladies!), sono entrata in partita, per un minuto, ma comunque entrata. I ragazzi dell'altra scuola, che facevano il tifo, erano so rude, continuavano a fischiare quando dovevamo servire, tentando di farci sbagliare. E poi, visto che la coach continuava a chiamarci dalla panchina per darci suggermienti, sapevano tutti i nomi. Quindi continuavano a chiamarmi :"Alice, please come here, stay with us". La coach ci aveva già avvertite che se avessimo risposto avremmo dovuto correre ad allenamento oggi, e così nessuno li ha ascoltati più di tanto. Solo Savannah stava per scoppiare quando le hanno detto :"Savannah, tesoro, sei nel JV perchè non sei abbastanza brava per il Varsity?" (JV e Varsity sono le due squadre per scuola, nel Varsity normalmente sono senior e sono più bravi, ma questo non vuol dire che JV è una squadra scarsa).
Alla partita abbiamo saputo che nell'altra squadra c'era un'exchange student svizzera (Stephanie), e a fine partita io e Nanna siamo andate a parlarci. Era così contenta, nella scuola è l'unica exchange è timida e non riesce a fare amicizia. Abbiamo chiaccherato tutto il tempo della partita Varsity e ci siamo scambiate i numeri. 
Abbiamo fatto una foto, detto da Nanna:"Così sembra che abbiamo degli amici" ahah (non guardate la mia faccia).


Stasera sarei dovuta andare alla prima partita di football, ma ci sono stati alcuni misunderstanding e quindi sono qui ad aggiornare il blog, siete contenti eh? :)
Cosa strana: oggi ci hanno dato la prima pagella, e la coach a pallavolo controlla i voti, se non vai bene e non recuperi, sei fuori dalla squadra.
oggi è arrivato il foglio per scegliere lo sfondo della foto da senior
ecco la pagella

Adesso sono davanti alla tele e c'è Mean Girls, mi fa venire una voglia di Prom allucinante, però non voglio che quest'anno passi troppo in fretta, e per ora sta correndo.
Ecco magari se riesco a finire questo post prima di mezzanotte, va bene. Ma posso stare alzata fino a tardi, quindi tra. Ah, so che per voi italiani ancora in vacanza non significa niente, ma per me che vado a scuola da tre settimana si, lunedi è vacanza, Labor Day, quindi weekend lungo YEE. E finalmente domani pomeriggio sono stata invitata a una festa della pallavolo, vi farò sapere.
Occhei, aggiornerò, magari la prossima volta ho più voglia di scrivere.
From Indiana, with love, Allie <3

Le altre volte mi sono dimenticata, chiedo perdono
DA VEDERE: The Lorax
DA LEGGERE: City fo the beasts (Allende)
(Italiani) DA MANGIARE: Verapizzaitaliana, fatelo per me




2 commenti:

Daria ha detto...

Sei fortunatissima!! Anche a me piacerebbe fare uno scambio prima o poi... Ti seguirò sempre d'ora in poi (:

Alice ha detto...

Grazie Daria! :)