Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

mercoledì 3 ottobre 2012

Smettila di pensare al titolo e scrivi il post. Pillole di saggezza.

Eccoci qua, me e chi? Bah mi sa che scrivo per me stessa, ma va bene anche così.
Iniziamo. SBAM. Vuoto di memoria. La routine inizia a distruggere tutto, non ricordo cosa ho mangiato per pranzo. Apposto, ora mi applico.
Siamo rimasti (questo plurale come se ci fosse qualcuno) al bonfire. Ci siamo divertiti, insomma si sta intorno a un fuoco e si chiacchera (e mangia, OVVIAMENTE). Austin e unodicuinonricordoilnome, amici di Sammy, sono nel team di nuoto, sono simpaticissimi, e hanno cercato di imparare parolacce in tutte le lingue ahah.
La settimana è passata, scuola, pallavolo, compiti, compiti, pallavolo, scuola (va beh avete capito).


Venerdi football game contro Peru, @Peru, had fun! Arriviamo e ci separiamo, perchè Jeff e Christy vanno nella platea dell'altra scuola, perchè hanno studiato lì, io e Nanna andiamo tra gli studenti della Maconaquah High School <3. Altra separazione, perchè davvero io voglio molto bene a mia sorella, però non possiamo stare sempre attaccate, e poi lei sta con l'altra exchange danese e parlano in danese (sorry per la ripetizione) quindi non mi sembrava una cosa molto intelligente. Fortunatamente la mattina avevo convinto Amber a venire, cosi ho avuto sempre qualcuno con cui stare. Io e Amber siamo riuscite a trovare un posto in prima fila con Audrey e Stacia, che sono simpaticissime, e di fianco a noi Joe, Chad e altri ragazzi del calcio.
I'm so happy di aver trovato Amber. Durante la pausa abbiamo comprato dei nachos che abbiamo diviso e tipo lei si è fermata a parlare con tutti (la pausa era moooolto lunga, perchè era Senior Night per Peru).
Ancora tutti i ragazzi mi hanno invitato alle varie feste, e anche Amber, però non potevo andare, perchè con la mia famiglia ospitante tutto deve essere organizzato bene e con anticipo.

Quindi dopo la partita sono andate al ristorate con la famiglia. Ecco, Jeff (papà ospitante) ha deciso bene si farmi fare una figura demmerda.
Faccio l'errore di commentare con Nanna che il cameriere è cute, e lei lo dice ridendo ai genitori. Vado in bagno e quando torno al tavolo vedo il cameriere che mi sorride, vabè. Dopo cinque minuti il cameriere viene al tavolo e mi chiede come va, pretty lady, e da dove vengo. Io rispondo, tutto il tempo guardando Jeff con uno sguardo da tiammazzooraaspettaunsecondo (Jeff la volta prima l'aveva detto, se commentate i ragazzi preparatevi che io ci parlo, ma nessuno l'aveva preso sul serio, almeno IO non l'avevo preso sul serio). Mentre ero bagno Jeff era andato dal cameriere, che era senior alla mia scuola l'anno scorso, e gli aveva detto che gli andavo dietro e e gli aveva chiesto se poteva venire a parlarmi. Il resto della serata è passata con il cameriere che mi faceva l'occhiolino ogni volta che passava. Non tornerò più in quel ristorante. (Oddio il mio italiano è pessimo, spero di non avere cannato i tempi).
Sabato siamo andati a fare shopping con Emma a Michigan city. Insomma shopping, non serve una spiegazione.
Domenica davvero non sono uscita dalla mia camera SKYPE, SKYPE, SKYPE.
Settimana routine abbastanza.
NOTIZIE RANDOM, perchè pensare all'ordine è troppo difficile:
-Sto facendo amicizia con i miei due compagni di banco in Algebra, they are really nice
-Sono un po' triste, perchè Lois torna in Olanda dopo le vacanze, avrebbe dovuto fare un semestre, ma non si è trovata bene.
-Oggi in study hall un ragazzo ha farted, e nessuno ha fatto una piega. Per rendervi l'idea, io avevo le cuffie con la musica, e sono a tre banchi di distanza, ma ho sentito il rumore ahahahhahah
- Amber mi ha invitata a uscire YEE
- Domani salto scuola, perchè andiamo per cinque giorni in Tennessee, spero di trovare un vestito per Winter Formal
-AHAH Italiani, io ora ho due settimane di vacanze <3 <3
- Guardate cosa mi hanno mandato i miei tenerissimi compagni di classe (lo ammetto, quando ho ricevuto questa foto, sono diventata un po' homesick :'(  )


Davvero è un post pessimo, chiedo perdono, buona notte
Allie
P.S. la canzone alza il livello



5 commenti:

Fede ha detto...

Ti seguo già da un po', mi piace molto leggere il tuo blog! Goditi al massimo questa fantastica esperienza ;)

Alice ha detto...

Oddio grazie, non sai quanto mi aiutano questi commenti (non molto frequenti) a trovare la voglia di aggiornare :)

Anonimo ha detto...

Voglio un'Alice felice.

Daria ha detto...

A me piacciono un sacco i tuoi post! Continua a scrivere che io sicuramente ti seguirò :)

Alice ha detto...

Isa?

Daria: <3 <3