Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 18 novembre 2012

WHADDUP?

Cinque minuti fa ero like "Basta I'll give up", ma poi ho pensato a quanto ci sarei rimasta male, se l'anno scorso qualcuno si fosse fermato col blog (e il fatto è capitato grazie alla chiusura di Splinder!). Quindi aggiorno, tanto non sono stanca, sono felice, e settimana prossima abbiamo due giorni di scuola e poi Thanksgiving.
Oh man, sembra che sia passata un'eternità da quando Mette è arrivata qui, e invece è esattamente una week. 
Alla fine domenica siamo andati a mangiare fuori e aspettando per un'ora in aeroporto, abbiamo preso qualcosina da Starbucks e abbiamo giocato ad Akinator sul mio cellulare. (Christy l'ha battuto per la prima volta usando il peluche di Garfield, Spooky. That's so funny).
Fatterello triste: sto facendo una fatica disumana per scrivere perchè mi sono abituata alla tastiera americana lol e in più mi sto dimenticando l'italiano.
Lunedi ha nevicato per la prima volta! Per poco, e poi il sole ha sciolto tutto, ma erano dei bei fiocchi di neve :)


Cristobal era contentissimo, la prima volta che ha visto nevicare, lui viene dal sudsud della Spagna. Coomunque. Sono tipo sul divano, cercando di stare focused. Ed è così che torna, dopo dieci minuti su twitter e youtube, al post.
Scrivere tutto il post non vedendo l'ora di aggiornare la parte sulla situa sentimentale, buone nuove come dire. Ma devo pazientare e scrivere il resto.
Mercoledi dopo allenamento siamo andati in Peru, alla banca dove lavora Christy. Perchè organizzavano questa cosa dove giri per tutti i negozi e ti fai timbrare un foglio e puoi vincere qualcosa per Natale. Per noi faceva troppo freddo, quindi siamo stati nell'ufficio di Christy a mangiare biscotti con chocolat chips.

Apriamo qui la parentesi sentimentale, se siete curiosi e poi sentite il bisogno di fare domande, saltate che fate prima:
-M(1) lo consideriamo come situa stabile, quindi non lo devo più scrivere, ma è una costante.
-J ha riniziato a scrivermi, mi ha invitata a uscire settimana prossima, dovremmo andare al cinema. Tutte mi dicono che devo lasciarlo stare perchè un player, ma insomma non mi interessa, i'm too into him. Crush definitivo. Giovedi abbiamo textato dalle 6.00 alle 10.30, buonadai.


-M(2) ha lasciato la fidanzata. Mi chiedo se ho portato sfortuna a loro dicendo che lo stato può cambiare (nel post di settimana scorsa). Oggi siamo usciti. Nonostante siamo entrambi timidi ci siamo divertiti. Con noi c'era anche suo cugino. Siamo andati a casa sua. Incontrato sua nonna, che è fuori come balcone strasimpatica lol ha detto più parolacce lei in una frase di me in un mese. E poi se ne andata in camera sua dicendo che ci odia fottutamente tutti, un tipino simpatico, alta un metro e un tappo. Poi siamo andati al mall, cazzeggiato per davvero, girato un po'. Iniziato ad act stupid, siamo finito nel supermercato e abbiamo fatto partire tutti i carillon con le musiche di natale e siamo scappati. Non sapendo cosa fare siamo andati al parco e passato un'ora a chiacchera sulle altalene e ad andare sugli scivoli. Alla fine mi ha riportata a casa, e dopo venti minuti che ero in casa mi ha scritto per dirmi che si è divertito e mi ha chiesto se possiamo uscire ancora. Tanto amore.

Al parco.

Jeff dice che sono boyscrazy, ma dai, due crush e un fidanzato a distanza non mi pare troppo #justhavefun #wedontcarewhosees.

Venerdi è stata una giornata in cui ero definitely felice. Nell'ora di Inglese Vincent si è nascosto sotto un banco in prima fila, aspettando Dylan (è fidatevi Vincent non è piccolo, sarà unmetroeottanta/novanta). Peccato che Dylan fosse in ritardo, quindi la campanella è suonata, la lezione è iniziata, e Vincent è stato sotto al banco per venti minuti, ed era talmente vicino alla cattedra che la prof non lo vedeva. Tutti che ridacchiavano e lei che non si accorgeva di niente. Alla fine Dylan è arrivato, Vincent si è alzato di colpo e ha quasi fatto venire un infarto alla teacher. Tutti a ridere, it made my day.
A nuoto timing, quindi finito presto. Sono andata a casa mi sono cambiata. Amber mi è passata a prendere e siamo uscite con Taylor. A mangiare da Beef e poi al bowling, perdersi per strada e finire in zone buie e paurose. Taylor doveva essere a casa presto, quindi io e Amber abbiamo girato un po' in base (dove viviamo), siamo andate a casa sua, siamo andate a un parchetto e mentre eravamo lì si è fermata una macchina. Era Randal con altri due ragazzi che ci ha chiesto se volevamo andare al party da Vanessa con loro. Joe mi aveva già invitata, ma Jeff mi ha vietato di andarci. Sicomenoleggetefralerigheciao, io non ho detto niente.
Sono tornata a casa piangendo, perchè Amber ha deciso che probabilmente tornerà a vivere in Illinois per il secondo semestre.

Amber and Taylor

Sabato abbiamo saltato allenamento e la colazione col team da IHop, ahimè. Siamo andati in Indy con Olivia e abbiamo fatto shopping. Diciamo che Mac e Starbucks hanno compensato la perdita della colazione. Ho comprato un maglione di cui sono innamorato, non a caso lo sto indossando ora.
Sabato sera siamo andati a un "party" per i bambini bisognosi, cosi hanno raccolto soldi per Natale. Per lo più la serata è stata noiosa, l'età media era 60. E c'era questo spettacolo pessimo con un finto Elvis che ballava in un modo osceno con tutte le signore. Poi fortunatamente hanno messo un cd, e abbiamo ballato un po'.
Con Olivia
yum

Stamattina mi sveglio presto, nonostante fossi andata a dormire allea unaemezza. Finisco i compiti incredibilmente senza perdere tempo. Mason mi scrive e mi chiede di uscire, vedi sopra, ups addio privacy lol. 
Ora sono a casa, è da un'ora che cerco di aggiornare, ma twitter mi attrae come un vortice #lamiavitaèfinita.

Forza e Coraggio, due giorni di scuola. Aggiornerò per Thanksgiving e Black Friday.
Finisco l'ultima puntata di Breaking Amish, stavolta per davvero, e vado a dormire.
Buona notte e sogni d'oro, Allie.

Mentre eravamo in casa Mason si è messo e suonare questa canzone con la chitarra <3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro come la grammatica Italiana di questo post faccia schifosamente pena.

Alice ha detto...

Dopo questo commento ho pure provato a rileggere, ma nella mia mente ormai impostata sulll'inglese, tutte le cose scritte hanno senso lol ho già capito, tornare back al classico sarà un devasto..