Quindi aggiorno a random cercando di sembrare una tipa simpa e particolare #parlareacaso (evidente fase #amotwitter, #appunto).
Quindi ho belle notizie, fatti noiosi, fatti e strafatti.
Direi che in assenza di brutte notizie possiamo iniziare dai fatti (noiosi, fatti e strafatti, è ovviamente una categoria sola):
1) Sto guardando un video dei "Of Monsters and Men" e ho appena realizzato che i concerti in America sono tutti soldout, ci sono ancora concerti con biglietti disponibili in Italia, ma è mentre io sono qua #bella storia. Di conseguenza tu, lettore, ora vai sul sito ti compri un bel bigliettino ancora disponibile e vai al concerto per me. Stavo scehrzando, ma se l'hai fatto davvero, meglio per te.
2) Lunedi (non resisto a non dire il giorno, sorry) i maschi hanno iniziato nuoto, quindi ora in piscina siamo compressi avendo tre corsie noi e tre corsie loro.
Con l'arrivo dei maschi a nuoto devo ammettere che ho avuto seri ripensamenti sul "No Shave November" 'cause it's pretty nasty. Diciamo che lo faccio, ma non troppo.
Trovato su twitter, attinente e molto funny :"Well, with no shave November, Halo 4 and Black Ops 2 this month, I'm predicting teen pregnancy will be at an all time low."
3) Twitter alla grande, quasi non entro più su Facebook
Sta iniziando a fare freddo
5)Ho trovato un date per mia sorella. Cristobal, l'exchange spagnolo, siamo sempre insieme ed è strasimpatico. E la cosa è perfetta, perchè mia sorella ha il fidanzato in Danimarca e Cris ha la fidanzata in Spagna. #altrochesitiperappuntamentialbuioFUCKYEAH
6)Questa settimana un giorno la prof di Storia è stata assente, questo ha portato a socializzare molto YO. Austin e Philip sono AWESOME.
Nanna mi ha chiesto di farle una French Braid. Come pirma volta non è terribile;)
7)A pranzo al nostro tavolo abbiamo avuto un piccolo dibattito su pena di morte e aborto. Senza nomi, qualcuno si è dichiarato favorevole all'aborto, e Heide (la ragazza incinta) ha dato di matto, quasi si metteva ad urlare, anzi ha urlato, e ha finito il pranzo al tavolo affianco perchè non voleva ascoltare.
8)Giovedi ho avuto un momento depressione della serie "Ho il ciclo, devo andare a nuoto, mi mancano i miei amici, Matteo, pure il greco e il latino", ma Amber l'ha notato e mi ha tirata su un sacco. Mi ha anche fatto un disegno con anche la scritta "Don't worry be happy". E mi ha ricordato che ho sempre e comunque lei. Davvero tanto amore <3.
9)Certevoltenonsopportomiasorella,ognitantolaguardoepenso:"Macelafai!?".Come fanno certe persone a vivere lamentandosi, per ogni cosa, non capisco. Ci sono così tante cose positive che puoi sempre trovare. Scrivere tutto attaccato e andare sul sicuro che nessun traduttore traduce.
Biglietto per Winter Formal
11) Penso di amare lo swim team. Davvero come si supportano e stanno tutte unite. Cosa è successo: a nuoto in una parte della piscina ci sono anche la tuffatrici, sono solo tre e stanno sempre nel loro gruppetto. Beh una ha deciso che cambia scuola, perchè va dove potrà essere seguita meglio come tuffatrice perchè è davvero brava e potrebbe ottenere delle borse di studio. Le altre due piangevano, perchè alla fine stanno insieme tutti i giorni da anni. Noi del nuoto siamo andate tutte insieme da loro, e tutte sedute attaccate intorno e consolarle. Va beh era un bel momento.
12)Jeff ha avuto un'operazione abbastanza importante ed è andata bene.
13) Siccome Jeff aveva l'operazione in Indy (Indianapolis, plebei) siamo tornate a casa con Britt, una delle tuffatrici. Ci aspettavamo un silenzio imbarazzante in macchina, in realtà il suo papà non è stato zitto un secondo. Ha un evidente passione per gli exchange e ci ha raccontato tutta la vita di tutti gli exchange che ha conosciuto, in un viaggio scuola-casa. Era gentilissimo, ma parlava tipo scheggia impazzita e io mi ero già dimenticata tutto prima ancora di entrare in casa.
Finito l'Art Project
16) Abbiamo fatto timing ad allenamento e ho fatto 50 metri stile libero in 32, 25 secondi. Mi hanno detto che come primo tempo è buono, sinceramente ero far away dalle altre. Ho bisogno di lettori-nuotatori che mi tirino su, e mi illudano dicendo che è un buon tempo.
17)Mason mi ha scritto!
Domenica mattina Pancakes per colazione
19)Ho appena realizzato che non sto dividendo in categorie, e sto scrivendo tutto qui
20)Dovresti avere realizzato che stai perdendo tempo con me
21)Ma almeno ti sei accorto che manca il punto 15
22)Davvero sei andato a controllare?
23)E io sto finendo ad usare sul mio blog battute da Facebook che sono più vecchie di me.
24) Ho scoperto di essere tra gli studenti HONOR delle prima nove settimane. Molto yo.
Rileggere lettera/quaderno che la Trovato mi ha dato prima di partire <3
Basta, così finiamo questo elenco della spesa, che alle elementari ti dicono di non fare. #mammachetrasgre.
Costume del Team per le gare
La mia borraccia è già così dopo un mese <3
Passiamo a descrivere le relazioni in generale:
Per motivi di Privacy (ahah metà della mia famiglia legge il blog, e se fossero davvero brave persone potrebbero anche saltare direttamente questo paragrafo <3) descrivo con le iniziali, e non voglio domande.
- Mi piace ancora M., come lo chiama Nanna il mio fidanzato onoff. Si, sono una di quelle persone intelligenti che si trova il fidanzato al Camp. Ma insomma almeno è italiano, lo sento ancora, e ci sentiremo quando torno spero, almeno come amici.
- Mi piace J. aveva lasciato la fidanzata, mi ha scritto, è tornato con la Ex, l'ha rilasciata, ogni tanto mi c'è eye contact (?) in corridoio, ma niente di più. Mannaggia.
- C. si è dichiarato, mi ha chiesto di metterci insieme, e probabilmente gli ho spezzato il cuore dicendogli che non c'è niente di più che amicizia.
- Stare abbastanza sotto per M. (2), ma è fidanzato, ma dai insomma lo stato può cambiare. E insomma ora mi scrive, almeno possiamo diventare amici.
- C. (2) (ahahah hanno tutte le inziali uguali), quando ho detto che avrei detto di si a chiunque per il ballo mi ha guardato shokkato ed era tipo :"Davvero?! Mi ha avresti detto di si!!??". E quando mi lamento che C. (1) rompe, è sempre tipo :"Io ero libero! Avresti dovuto chiedere a me!"
-Poi ci sono altri vari ed eventuali con cui ci sono solo scambi d'occhiate.
Morale della storia: sarò forever alone
#esseremoltoadolescenti #adolescemenza
Adesso devo proprio andare, magari modifico e sistemo un altro giorno. Ora andiamo da WalMart e poi a Indianapolis che una vecchia exchange student viene qui per un mese e mangeremo da Steak n'Shake!
Mi mancate sempre, Allie
2 commenti:
Mmmm pancakesss mi è appena venuta tanta fame! Il biglietto è meravigliosooo *-* Cmq io nn mi ero accorta che mancava il 15 e si sono anche andata a controllare! Ahahahaha :D
Anche a me viene rileggendo il post in effetti lmao :D
Posta un commento