Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 17 febbraio 2013

Cattivablogger, cattiva.

Scusateeeee, e' la prima volta da quando sono qui che aggiorno con cosi tanto tempo di distanza dall'ultima pausa. Sono esattamente dieci giorni, e sembra un'eternita'.. chiedo perdono, ma avere avuto l'ultimo aggiornamento di giovedi, mi ha scombussolata. Ho bisogno della routine domenicale, che ora cerchero' di riprendere...
Punto uno: nessuno si e' davvero sforzato nel farmi gli auguri nei commenti! Molto delusa ragazzi, insomma, io scrivo sempre solo per voi, perche' non e' che abbia tutta questa voglia.. E voi un commentino ogni tanto, no eh? Almeno cosi mi autoconvinco che ho lettori, e che iniziare a scrivere e' stata la scelta giusta.No tranqulli, vi perdono. Forzaforza commenta ora cosi non ti dimentichi dopo.
Punto due: Eventually aggiornare.
Christoph in algebra. Ama i triangoli. Hipster.

Iniziamo con venerdi, sabato e dommmmenica scorsi.
Venerdi 8 febbraio era il compleanno di Jeff, siamo andati a mangiare da Harvey's in Wabash con Josh e i bambini, e' stato divertente peccato che a un certo punto non mi sentissi bene e quando siamo arrivati a casa sono crollata (addormentata, non morta lol) davanti alla tele.
Sabato siamo andati a prendere Tegan e siamo andati in Indyyyy... Shopping, mangiato at "Five Guys" dove fanno hamburgers buonissimi, altro shopping (ho trovato il regalo per Mason, sono riusciti a farmi cambiare la sim nella sim piccola per il telefono nuovo, e io e Christy abbiamo comprato il regalo per Jeff, un cappello con il nome della sua squadra di softball).
Con Tegan!

Dopo il viaggio di ritorno in cui ho perso tipo 2492743 partite a Yellow Car (devi cercare le macchine gialle), abbiamo portato l'australiana a casa e siamo andati da Beef per cena, e per il compleanno di Lucas, sono stata li tipo per quaranti minuti. E ho visto fortunatamente l'aprtura dei regali, lui tenerissimo che diceva a tutti "You know, I'm fffooour!" e ha ricevuto travestimenti d tartaruga ninja e spade, scarpe e magliette con dinosauri. Cucciolo.
Poi Mason mi e' venuto a prendere e siamo andati al roller skating ring. Per il suo compleanno, tutti erano gia li, perche' lui mi era dovuto venire a prendere. Divertentissimo, all'inizio sono caduta ahah un dolore, pero' poi ho capito come funzionava ed ero abbastanza veloce. C'e la musica tutto il tempo, ogni tanto fanno andare solo le ragazze, ogni tanto solo i ragazzi, poi ci sono pause dove accendono tutte le luci e fanno andare solo lo speed team che si deve allenare. Poi le coppie, boh divertente anche quando hanno messo su un tipo di musica e tutte le ragazzine sono andate al centro a ballare davanti a tutti, e con gli amici di Mason a prenderle in giro. Perche' davvero alcune mosse fatte da bambine di sette anni facevano un po' ridere. E loro "vedi come imparano a ballare da zoccole fin da piccole, fortuna che non sei americana!"
Dopo che avevamo tutti male ai piedi, e davvero non ce la facevamo piu' a  pattinare siamo andati da McDonalds. D. ha sempre gli occhi socchiusi e non so perche hanno iniziato con il "guardami quando ti parlo", quando in effetti li stava guardando, ma ha tipo gli occhi molto stretti, non so come spiegare. Tipo il personaggio dei pokemon ahah.
Tutti iniziano ad andare a casa sua, mentre noi andiamo ad affittare film, e dopo averli trovati, scopriamo che deve avere 18 anni per fare una tessera, quindi molla tutto li. Andiamo da gli altri che hanno la tessere, prendono i film e per me e' ora di andare a casa. Si. Perche' non mi lasceranno mai dormire a casa di maschi. Anche se tutti e dieci rimanevano, tra cui tre ragazze, tutte con relativi fidanzati.
Quindi Mason mi porta a casa e io mi perdo l'ultima parte della festa. BUONA. Comunque e' stato divertentissimo, nonstante poi avessi le fiacche sui piedi EWW lol.
Tutti usano i miei dreads come baffi.

Domenica niente, solo casina come al solito, ma le verita' e' che ero troppo pigra per aggiornare. Alla sera divertente vedersi i Grammys per la prima volta.

E finalmente possiamo passare a questa settimana. Non riesco neanche a descrivere quanto mi manchi avere uno sport. Di quanto mi manchi nuotare. Anche solo profumare di cloro.


Va beh, basta con i momenti sentimentali. Prima di iniziare volevo dirvi che una futura exchange molto simpi si e' fatta sentire questa settimana, e mi ha fatto venire l'idea che dovrei fare un cartella per i futuri exchange. Ma ho realizzato che non essendo mai sul computer non conosco nessuno. Ora quindi, se vuoi essere aggiunto, puoi commentare.
Faccio un po' di pubblicita' a lei: tutti qui !

La card che ho ricevuto con degli orecchini moustache da Audrey

La settimana e' passata anche troppo in fretta. Lunedi Mason ha saltato atletica perche' aveva le prove della band e quindi mi ha portata a casa. Martedi era il compleanno di Mason e gli ho portato i regali a scuola. Che ridere che abbiamo solo otto giorni di differenza, tipo che le nostre mamme erano in ospedale nello stesso periodo, e io sono finita in questo paese, nella sua scuola, e abbiamo avuto una classe insieme in cui ci siamo conosciuti... mind blowing

Mercoledi al pomeriggio siamo andati al supermercato e fortunatamente ho potuto comprare qualcosa per San Valentino, mi sentivo troppo una pessima fidanzata.


Giovedi mattina vado subito all'armadietto di Mason e appiccico cuoricini ahah sapevo che non avrebbe finto di non apprezzarli, ma alla fine era contento e i regali li sono piaciuti. Dopo atletica mi viene a prendere e andiamo da KFC, perfetto appuntamento per Valentine's Day. Poi andiamo al mall, gironzoliamo in libreria e svogliamo libri di viaggi e di musica. Perfff.
Venerdi lui non ha allenamento quindi tutto il giorno insieme. Mi pare di essere un po' montematica, ma oh pazienza.

 Mardi Gras parade with Sam and Cristobal

Subway e vedere "Good Will Huntin" per la prima volta.
Sabato in giro con la famiglia e andare a vedere il musical a scuola con Mason... The Little Mermaid.


Oggi ho fatto piu' pulizie che in tutta la mia vita e poi sono andata al cinema con Mason e Christoph a vedere "Identity Thief"... ahahah divertentissimo..
Poi Subway (si ancora) e fermarsi, aprire il tetto della decappotabile a guardare le stelle.
Una bella giornata.


Cercava di avere la barba lol

Ora sto guardando "Cars" e devo dire che la voce di Cricchetto e' meglio in Italiano.
Occhei vado che sono stanca, devo caricare le foto, e cercare una canzone per la settimana. Let's go.
Love, Allie.


9 commenti:

Gaia Rissone ha detto...

I'm so sorry :C
Non commento mai perchè ho sempre paura di fare la figura della stalker ahahahahahaha

In silenzio però ti seguo, sempre e comunque!
Vedo quando aggiorni dalla lista del mio blog ( http://abdc97.blogspot.it/ ) e vado a leggere C:

Unknown ha detto...

"una futura exchange molto simpi si e' fatta sentire questa settimana".... ehi ma sono io!!! Che onore hahahaha
Grazie mille x aver messo il link del mio blog!!! :)
un bacio

Unknown ha detto...

Io commento sempre pecheè ti capisco, odio quei cagacazzo che magari ti scrivono in chat bel post e poi manco ti commentano il blog!
La scimmietta è adorabileeeeeeee **
e i tuoi occhiali lignei sono fantastici li amo!
Salutoniiii!

Anche io ho un blog http://the51ststar.blogspot.it/ :)

Unknown ha detto...

Heyyyy ciao sono Maria :) scusa se non commento mai, ma posso assicurarti che il tuo blog lo seguo sempre!! ti lascio il link del mio http://bookofdreamsontheroad.blogspot.it/
:)

Alice ha detto...

ahaha per la pubblicita' si commenta eh?
ahah tranquilla
lol gli occhiali purtroppo non sono miei :)

Laura ha detto...

Sei molto simpatica nel tuo blog,ma ti sei trovata bene con ef,io vorrei partire l'anno prossimo per fare un anno negli usa?

Laura ha detto...

Con la ef bisogna fare lo step test?grazie in anticipo!

Federica ha detto...

Anch'io non commento mai perchè mi sembra di essere una stalker! Comunque piacere, sono Federica e a luglio partirò per sei mesi per la NewZealand!
P.s.: anch'io adoro i Mellow Mood, tipo un mese fa sono andata ad un loro concerto e ti ho pensata ;) ahah

Alice ha detto...

@eleonora ahah grazie, sono simpa sempre no occhei non e' vero. Comunque io si mi sono trovata molto bene, veloci e affidabili. Ma va tutto a culo. Pero' se parti con loro quello che merita e' il camp all'inizio...
Non c'e' lo slep test, solo un colloquio orale. Ma ti potrebbe capitare un test scritto piu' tardi se lo richiede la scuola che ti ospitera'. Dipende io e la maggior parte delle persone non l'abbiamo avuto.
In bocca al lupo..

@Federica ma per caso hai appena iniziato a seguirmi su Instagram? perche' se e' un'altra federica che va in nuova zelanda ci sono davvero troppe coincidenze...
Un concerto?! Che invidiaaaaa... pensa che c'e' stato un concerto a milano, il giorno dopo che sono partita per gli States. Che onore che qualcuno pensa a me senza neanche conoscerci ahah. Beh direi che ora ci conosciamo...
Che alla fine tutte voi conoscete me, e io non vi conosco :/ lol