Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 15 aprile 2013

Chicago, tennis, and random stuff.

Eccoci ragazzi, coem sempre eccoci qui la domenica sera. Sempre tentando di finire il post in tempo e sempre finirlo il lunedi sera, cambiando la data in modo da sembrare una blogger attenta e seria. Yep.

Posso gia' partire dicendo che in settimana non e' successo un granche', ma in compenso ho tantissimo da dire solo per il weekend.

FINITE LE INTRODUZIONI.

Sto migliorando lol.

Lunedi primo match di tennis, purtroppo non ho potuto giocare perche' non avevo abbastanza allenamenti. Alla fine non e' stato male, perche' Sammy e' manager e Jillians non aveva abbastanza practices too. Quindi sono stata con loro ed e' stato divertente. In piu' non tutte le ragazze giocavano in contemporanea.
Purtroppo verso meta' match inizia a piovere, corriamo sullo scuolabus. Non so per quale motivo aspettiamo che smetta di piovere per un sacco di tempo, poi decidono di riniziare a giocare e realizzano che le courts sono troppo wet, quindi ce ne andiamo. Boh secondo me non ci voleva un genio a capire che non sarebbero riusciti a giocare right after il diluvio universale in miniature.
Quindi arriviamo a casa tardi, e devo ancora studiare. Bello.
Ma vabeh, proseguiamo.


Il lunedi sera (poi spacciandolo per domenica) ho finito di scrivere il blog. Perche' scrivere il tuo blog il giorno giusto it's too mainstream.


Martedi in classe di Francese la prof decide di fare qualcosa di alterntivo, quindi ci da dei fogli e colori. E inizia a leggere un descrizione in francese, e noi ascoltando dobbiamo disegnare quello che lei dice. Alla fine ci mostra il quadro che stava descrivendo (di Van Gogh) e si, i nostri facevano abbastanza tristezza ahaha.A pranzo sono in coda dietro a Kalika, una sophomore simpatico e con stile molto piu’ “europeo”rispetto agli altri. E lei sta parlando con l’amica e dice : “ Ho davvero voglia di una mela ma non ho soldi.” E allora visto che sono in coda dietro di lei, con il moi pranzo le compro la mela. Non sapete quanto era felice, probabilmente non solo per la mela, ma piu’ per il gesto. It made my day.

Passo l’allenamento di tennis a controllare la gara di Atletica che sta going on nel field vicino, perche’ Mason is gonna run e non voglio perdermelo. In realta’ ho anche tempo di finire allenamento, perche’ l’hanno messo in Varsity, quindi corre tra gli ultimi.Vado sugli spalti con altre ragazze, poi la maggior parte se ne va e rimango con Lexi e ci sediamo vicine ai genitori di Mason.Cucciolino arriva ultimo, pero’ e’ stato bravo perche’ alla fine era in Varsity, quindi sarebbe stato tra i piu’ bravi in JV. Ci e’ rimasto un po’ male, ma poi si e’ rispreso.
I suoi ci offrono di andare a mangiare tacos in Peru,ma non riesco a contattare Jeff quindi decido che Subway, che e’ di strada, e’ una scelta migliore.

Giovedi e Venerdi due giorni di Storm. Allenamento inside, e' il peggiore perche' corriamo molto di piu' di quando siamo fuori.
Giovedi dopo practice con Micheala e Haley inziamo a ballare sotto la pioggia, eravamo fradice, ma e' stato divertente.
Venerdi in realta' ho solo un mezzo allenamento e poi sono libera di uscire con Mason. E decido di "take" (perche' guida lui)  him on a date. Andiamo da Starbucks e da KFC (il buffet merita un sacco).



E Mason mi porta a casa alle 11:00 per poi vederci il sabato mattina alle 7:30. Perche' il sabato con Art and French club andiamo a Chicago, OH YEAH.
Emily mi viene a prendere a casa e mi da un passaggio per scuola.
Il viaggio di andata e' silenzioso, sull'autobus tutti dormono. I just cuddled with Mason.
Arriviamo in Chicago in mattinata, non riesco a spiegare la sensazione penso un po' di sollievo e un po' di felicita' di essere in una citta'.

Sorridere finche' ti fanno male le guance.

Fosse stato per me, anche solo stare in giro per Chicago tutto il giorno sarebbe stata la felicita'.
Invece ancora di piu', quindi piu' felicita'.
Dopo esserci divisi in gruppi e, con il mio gruppo, essere andati a mangiare cinese e a vedere il fagiolo specchio di Chicago, andiamo al Chicago Art Institute, la meta del nostro field trip.
Tre ore meravigliose nel museo d'arte con Mason, Cristobal, Merle, Sammy, Haley, Micheala e Kalika.
Purtroppo il tempo passa way to fast.
E la domanda e': Perche' non sono finita exchange student in Chicago? Perche'?
Non in realta' amo dove sono, il mio fidanzato, i miei amici, come la mia esperienza sta andando. Solo ogni tanto mi piacerebbe essere in una citta'. Avere mezzi di trasporto pubblici e cose da fare around.

Al ritorno con il mio gruppo riusciamo a prendere i posti in fondo al bus. Abbiamo riso fino alle lacrime. E le americane hanno deciso che loro dovevano fart, lol grosssss.
Ho conosciuto molto meglio Merle, che usciva sempre con le danesi, e ho realizzato che e' molto piu' simile a me, solo che e' rimasta incastrata con le danesi perche' hanno tantissime classi insieme.
Dopo cena da Red Robin (botttomless friesss yay) di nuovo sull'autobus. E stavolta si inizia un altro gioco molto divertente e immaturo. Qualcuno inizia dicendo penis, e qualcun'altro deve ripetere un po' piu' loud, e via cosi' fino a quando qualcuno almost scream it. Very embarassing.
Anche se eravamo stanchi decidiamo di uscire, e riesco a convincere la mia famiglia ospitante per un coprifuoco un po' piu' tardi (12:30). Ragazzi, da questo punto di vista, non vedo l'ora di essere libera di nuovo. Comunque siamo in cinque in una macchina per quattro, sono praticamente seduta su Sammy e Cris, ho lasciato il posto davanti a Merle (la ragazza tedesca) perche' ha le gambe kilometriche.
Arriviamo a casa di Mason, prendiamo un'altra macchina con piu' posti e andiamo in Peru.
Dopo molte indecisioni, ed essere entrati in Taco Bell solo per Sammy to take a poop, decidiamo di andare da Wendy's e prendiamo un frosty con fries. Strabuono.
Dopo circa mezz'oretta gli host parents di Merle (che sono anche quelli di Cristobal, ma lui stava a dormire da Mason) la vengono a prendere. Noi torniamo a casa (di Mason), stiamo un po' li e poi, mentre Sammy e Cris si sono gia' messi a letto, distrutti, Mason mi porta a casa.
Crollo nel letto cinque minuti dopo essere arrivata a casa.












Per piu' foto potete stalkerare il mio profilo facebook (il link e' somewhere sulla sinistra).

La domenica niente di che doccia, skype, compiti, Taco Bell e andiamo in Wabash (Walmart e Dunham's, finalmente compro i due short e una gonna per tennis yesssh). Durante la serata passo troppo tempo a cercare musica per il mio progetto di arte, quindi non scrivo il blog. Myyyy baaaad.

Oggi lunedi rientro a scuola, che mi sembrava un rientro post vacanze, anche se in realta' era solo dopo un weekend.
Finisco finalmente il mio progetto di arte che ora pubblico qua sotto, vi consiglio di ascoltare con le cuffie, che rende molto meglio (anche perche' la musica all'inizio e' molto bassa).


Finalente aspett per la partita in macchina con Sidney e Karly, e non fuori senza niente da fare. Abbiamo una partita con Hamilton Heights ed ero molto emozionata (per ora sono in JV single 2nd, ma DEVO RIUSCIRE a passare in Varsity!), e invece mannaggia inizia a piovere a meta' match Varsity e quindi la partita e' cancellata.

Che artista in fisica eh! lol

Poverino anche Mason che ha aspettato per vedermi giocare, e poi niente.
Quindi camminando vado al campo di softball, dove intanto le ragazze JV stanno giocando contro Peru (la squadra del mio hostdad) e vado a casa con Christy.


Spettacolo dopo il temporale.

E ora distrutta sono qui, pubblico le foto e me ne vado a letto, perche domani (e dopo domani, e dopodopo domani ho partite di tennis).
ADIEU.

Prendiamo una pausa. Ora sono le 9:32 p.m. lunedi 15 Aprile 2013, e delle bombe sono esplose in una maratona a Boston. Il tutto mi fa sentire impotente. 

OUR THOUGHTS GO TO THE PEOPLE IN BOSTON.


2 commenti:

Alis ha detto...

La colonna sonora di requiem for a dreaaaam szdgxhfcgjh amo quella canzone.

Alice ha detto...

ahaha ciao ali!