Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 21 aprile 2013

Let's go thrift shopping!

Domenica.

Sono qui.

Be proud of me, please!



Dopo una settimana di diluvio fuori c'e' il sole, e questo mi rende estremamente felice. Vorra' forse dire che scrivero' un bel post? No, probabilmente no lol.

Ho voglia di gelato. Di stare fuori al caldo e al sole, e invece ad Aprile sono ancora con la coperta perche' fa freddo.

Comunque come stavo dicendo da lunedi e' iniziato il diluvio universale, proprio nel mezzo di un nostro match di tennis.
Le ragazze del Varsity stavano giocando e inizia a piovere, dopo mezz'ora ad aspettare capiamo che non ci sara' nessuna partita, quindi il coach ci congeda. Ah ma questo l'avevo gia' detto #chesbadata.

Martedi finalmente inizio il mio nuovo progetto di arte. Il titolo is "What's on your mind?". Pubblichero' una foto quando finiro', sperando che venga fuori bene. 
In francese abbiamo scritto ai nostri amici francesi about prom. E alcuni mi hanno gia' aggiunta su facebook!
Ho sempre piu' problemi a parlare in francese e sempre meno problemi a parlare in inglese.
In storia stavamo non so come parlando del mio accento e il ragazzo di fianco a me "Di recente sei molto migliorata, anzi sentendoti parlare ora sembri americana". Non puo' neanche capire quanto mi ha fatto piacere, anche se so che eliminare il mio accento sara' impossibile. 
Purtroppo #ItalianAccentFoLyfeYo.





Ce l'ho su con gli hash tag, e il bello e' che non uso mai twitter. O pero' magari e' l'influenza di Instagram #oops.

Vgolio informarmi di un trend che sta iniziando qui, e che magari (probabilmente) arrivera' in Italia. Ora tuttttttti si stanno iscrivendo a Vine. Io non mi sono ancora iscritta, e probilmente non mi iscrivero', ma so che funziona come Instagram, ma con video.
La mia bacheca Twitter e' piena di video, machebello.

Il martedi dovremmo avere un match, ma come ho detto c'e' il diluvio. Quindi posso uscire con Mason.
Visto che il povero Cristobal deve aspettare a scuola per Merle, perche' le ragazze atltica non essendo brava hanno allenamento anche col diluvio, io e Mason decidiamo di portarlo con noi da Subway.

Ci dividiamo un panino in tre e stiamo a chiacchierare at Subway per un'ora. E per caso mentre siamo li entra anche il mio host dad. Noi dovevamo riportare Cristobal a scuola e Jeff e' tipo "Io sono appena entrato e voi scappate eh ragazzi?" ahhaha scherzando ovviamente.
A casa di Mason sono scomoda in jeans quindi lui mi presta (leggi regala) una tuta. Quindi ora sono in possesso di una tuta Maconaquah Basketball, yessssss.


Mercoledi fortuntamente durante la mattina smette di piovere. Dopo scuola prendiamo il bus con la squadra di tennis.
My first match against Eastern home of the Comets.
E il coach decide di mettermi in Varsity, visto che Sidney e' assente. Doppio 1 Varsity. Questo vuol dire che e' il doppio migliore della nostra squadra!
Purtroppo io e Haley abbiamo perso 2-6, 4-6. Ma Coach era molto contento e ci ha chiamate da parte per farci i complimenti. 
Tutte le ragazze della nostra squadra hanno perso, sigh. Pero' sapevamo gia' Eastern ha un buonissima squadra di tennis (diversamente da quella di nuoto EHEH).



Alla fine della mia partita decido di andare a parlare con una ragazza dall'altra squadra. No, non una ragazza random senza motivo.
Perche' mentre facevano le presentazioni della squadra, non riuscivano a pronunciare il suo nome e da come cercava di correggerle, mi era sembrata un'exchange student.
Fortuntamente I'm right. Una volta non sarei mai andata a parlare con una sconosciuta. Ora invece mi sono avvicinata and I was like :" Hi I'm Allie, are you an exchnage stududent?"
Ho tirato anche Sammy nella conversazione e siamo stati a chiacchierare con lei per almeno mezz'ora. SI chiama Nelly e viene dalla Repubblica Ceca, ed era molto contenta che fossimo andati a parlarle. Ci ha anche fatto una foto e ci siamo aggiunte su facebook. So happy.

Giovedi diluvio. No partita.
Decido di uscire con Mason e scrivo un messaggio a Christy. 
Verso le cinque usciamo per prendere un pizza e finalmente mi torna signal e ricevo tutti  i messaggi dei miei hostparents perche' e' pericoloso.
Non so neanche perche' scoppio a piangere, forse erano solo otto mesi accumulati. Parto con "what dafuq e' pioggia, qual e' il problema?" e finisco solo a piangere per tutto lo stress accumulato.
Tutto questo in macchina con Mason che cerca di calmarmi.
Ma tranquilli, mi riprendo. Solo che tenere sempre tutto dentro causa questo ogni tanto.



Venerdi sono pronta per andare a scuola, esce Jeff dalla sua camera e mi dice che abbiamo a 2 hour delay. Me ne torno a letto. Per poi scoprire che hanno chiuso scuola due to floads. Oh Indiana.

Dopo avere aggiornato un po' il mio scrapbook vado in palestra con Jeff. Con abbigliamento tutto Maconaquah, sono una vera Brave.

Subway per pranzo e poi posso uscire con Mason! yesss. Porto la famiglia di Mason fuori per cena, alla steakhous giapponese con parte dei soldi ricevuti da EF (per scusarsi del problema della limo al prom).



Sabato e' un giorno pieno. Skype con i genitori alle otto e mezza. Mason mi passa a prendere alle nove e andiamo con i suoi a scuola dove c'e' la colazione/fund raise della squadra d baseball.
Puis un'oretta a casa di Mason e andiamo in Kokomo, mi lasciano all'Hibachi Grill (e vanno a casa della nonna) dove ho pranzo con Haley(piu' sorella e mamma) e Michaela.
Abbiamo mangiato un sacco visto che era un buffet dove mangi quanto vuoi.
Le facce di Haley e sua mamma che decidono di provare il sushi: priceless.
Mall.
Flea Market.
A casa di Haley.




 Parrucca con piu' dreads!

 Borsa nuova!


E' stato divertente uscire con ragazze per un'intero pomeriggio. E sono troppo contenta di essere in tennis con loro.
Gia' parlavano della festa che mi devono organizzare prima che io vada via, e di come mi scriveranno tutti i giorni in bacheca su facebook quando torno in Italia ahah.
La sera cena con Jeff, Christy, Josh and Becky e Jordy, che decide di venire a dormire da noi!



Ho passato la serata a giocare con Jordyn. Abbiamo giocato allo store, quindi lei sta sulla sedia in camera mia e io devo entrare e comprare qualcosa da camera mia, uscire e via cosi.
Fortunatamente dopo un po' si e' stancata anche lei, quindi abbiamo iniziato a giocare a palla in corridoio per poi finire sul divano a vedere un film.
Sabato sera a vedere "The Princess Diaries" yo.

Guardate cos'ho trovato!

Oggi niente, come ho detto finalmente un giorno di sole. Non che cambi qualcosa visto che siamo stati a casa.
Ah devo dire che sono molto fieri, perche' ho pulito il bagno, e non penso che sia mai stato cosi pulito. Gross.
Dopo Skype con genitori e cugino, a sorpresa ho chiamato il Michi che mi mancava un sacco. In piu' ora ha detto che leggera' tuuuuuttto il mio blog, quindi "CIAO MICHI!"

And I think that's it, anche oggi.
Domani ho una partita, speriamo per Varsity regaz.
Cia'.



2 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO ALIIII!
<3

Unknown ha detto...

Oh che bel post Allie :)
Quel sushi e' mega mega figo!