Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 5 maggio 2013

I wish I could say "I'm not gonna leave you"

Un'altra settimana e' passata.

Il tredici giugno si avvicina inesorabilmente.

E c'e' sempre questo mix di emozioni che non sai neanche capire, figuriamoci spiegarlo a qualcun altro. E' come avere due vite. E ami le persone in entrambe le due vite. Pero' la vita che stai vivendo ora e' breve, mancano un mese e qualche giorno, questo vul dire solo cinque weekend. E ti viene da piangere a pensare che ora dovrai lasciare tutte le persone con cui, con molta fatica sei riuscita a instaurare un rapporto. Questo non vuol dire che non voglio bene alle persone che mi aspettano, perche' so che andro' da persone a cui voglio bene a persone a cui ho sempre voluto bene. Solo che non so. It sucks.
E' solo che non sai quante persone rivedrai la prossima volta che tornerai in america...

Stahp.

Avrei bisogno di avere una scissione, lol, una parte del mio corpo tornerebbe all'inizio della stagione di nuoto, e l'altra tornerebbe a casa. Perche' so quanto manco ai miei genitori, a quanto sia difficile. Perche' io sono qui, e tutto nuovo, invece loro sono nello stesso posto ad aspettarmi.
E per fortuna che ho tenuto un blog, perche' non penso sarei in grado di iniziare a parlare di tutto questo nel viaggio in macchina aeroporto di Milano Malpensa-casa, come sempre faccio quando vado in viaggio da sola e mi vengono a prendere.

Lo so, ora ci saranno tutti questi posts semi tristi semi felici, con questa confusione di emozioni. Chiedo perdono ai lettori.

Ma pensare al giorno in cui sara' in aeroporto in Indianapolis mi viene da piangere, pero' so che poi ci sara' un aeroporto di Milano che mi fara' sorridere.

Probabilmente non tutti possono capire.

Ora fermiamoci qui e passiamo a fatti e notizie della settimana.

In attesa dello schoolbus sono artistica

Lunedi abbiamo un match away. At Taylor. Arriviamo alla scuola e ci sono ancora le ragazze dell'altra squadra che si stanno allenando (non molto gentile, perche' in generale dovrebbero lasciare i campi per le squadra che arriva, e loro dovrebbero essersi allenate prima) quindi abbiamo solo tre campi. Cosi solo il Varsity si puo' allenare e io e Paxton giochiamo con una pallina nel parcheggio.
Come sempre sono in Jv single 2. Vinco 8-0, probabilmente sono piu' brava in tennis che in nuoto, nonostante mi piaccia di piu' nuotare.



Siamo in attesa che le ultime partite finiscano e Haley mi offre una ride perche' sua mamma e' venuta a vederla giocare (in realta' e' arrivata in ritardo e se l'e' persa haha) . Quindi invece di prendere l'autobus sono in macchina con loro. Ci fermiamo da Subway in Kokomo e mi guardano come una pazza quando mi prendo un panino footlong e cookies, la mia risposta al loro stupore e' stata "Whut? I'm always huuuungry ahah!"

Tipo che se non c'e' ancora dovrebbero aprire Subway in Italia. Perche' alla fine chissenefrega dei vari fastfood, abbiamo il Mac, e posso passare sopra all'assenza di Starbuck's, perche' alla fine e' costoso e ci si va solo ogni tanto. Ma cazzo dovete aprire Subway in Italia perche' io sono dipendente!
Finiro' che guidero' fino in Francia solo per prendermi un panino.

Comunque mentre siamo in macchina Haley e sua mamma mi invitano ad andare in Ohio con loro per un weekend a casa dei nonni di Haley che hanno i four wheelers e moto etc e puoi girari nei campi. They said it's a lot of fun. Non ho fatto in tempo a finire di chiedere ai miei genitori ospitanti che mi hanni detto di no. Perche' hanno detto che la regola EF e' che non puoi andare fuori dallo stato senza la tua famiglia ospitante, ora ho bisogno di gente fresca sulle regole, ma a me sembrava che si potesse (avendo il permesso di genitori ospitanti e reali)?



Martedi partita contro Peru e vinco ancora. Stavolta al tiebreaker vinco 8-4, fuck yeah.
Poverina la ragazza ci e' rimsata malissimo e si e' messa a piangere, e non me lo aspettavo neanch'io perche' le mio compagne di squadra avevano detto che in generale non vincono contro Peru.

Ovviamento uscire con Mason. East End!

At the last home track meet

Mercoledi partita contro North Miami, e purtroppo perdo miseramente 4-8 sighsigh sniffsniff. Mason i porta a casa sua, poi andiamo a prendere Christoph, they drop me off at home e vanno a casa di Nick.
Mi ritrovo ad essere super ossessionata con il libro che sto leggendo (The Girl With The Dragon Tattoo) e non riesco a smettere di leggere.
In pratica mi leggo 150 pagine in una sera, obbligando me stessa a smettere di leggere all'una di notte (sono tornata ai bei vecchi tempi di lettrice, che le fatiche del classico mi avevano fatto dimenticare).

Giovedi son sempre piu' contenta del mio nuovo lunch table, con loro vado sempre a mangiare in cortile e sono simpaticissime. Mi mancheranno un sacco. E ho invitato Kalika a venire con me a Chicago (con i miei host parents, che hanno deto di poratre un'amica e non Mason), ma forse l'avevo gia' detto.
Abbiamo anche lezione di francese fuori, perche' c'e' il sole. Queste cose in Italia, perche' leggersi il Piccolo Principe distesi nel prato sotto sole it's something special.

Al pomeriggio allenamento.
Le temperature dell'Indiana sono allucinanti. In inverno fa freddissimo e ora fa gia' caldo, e mi prendono in giro perche' dico che fa caldo, ho scoperto che questo per loro non e' neanche caldo. Quindi quando arrivera; il loro caldo moriro'. Beh nel caso, vi ho voluto bene.
Adesso so che non e' una foto meravigliosa, ma volevo condividere la mia fantastica abbronzatura dopo un giorno di sole.



Venerdi finalmente ho una ride fissa to school con Randal and Ahmet, Shii e il suo fidanzato. Ciao ciao yellow bus.
Ho finito il mio libro e vado in biblioteca per prendere il secondo. Momento di devasto quando scopro che qualcuno ce l'ha fino al 15 Maggio, e in biblioteca si possono prendere libri fino al 10 Maggio. Mi tocchera' comprarlo o scaricarlo somehow sul mio finto kindle.
In ICP abbiamo un laboratorio molto figo in cui dobbiamo costruire circuiti.
Ho quasi finito il mio osceno essay in inglese. Che tristezza.
In classe di Arte non so come mi ricordo che non ho ancora preso il mio final project del last semester, vado a chiedere al prof dov'e' e lui mi chiede se puo' metterlo per il concorso di arte della scuola. AHAH mi sa' che gli e' piaciuto, vi diro' se vinco (potete andarlo a vedere in un post vecchio, e' il disegno con l'elefante con lo sfondo rosso e nero).

Prima di colorare con gli acquarelli. (What's on your mind project)

Isabel ha ritrovato questa foto di quando ero piccola.

Partita contro Manchester, vinco 8-1 va beh, sono soddisfazioni.
Purtroppo ci mettono un sacco con le altre partite e io sono distrutta, e arriviamo a casa di Mason alle otto e mezza. Abbiamo visto un film e posso solo dire che io mi sono addormentata, per poi svegliarmi solo per camminare alla macchina e ricrollare ancora ahaha. Poverinooo.
Sabato mi sveglio da sola perche' i mei sono a vedere la partita di softball Peru Varsity. Mi vengono a prendere e andiamo da Bestbuy dove finalmente per la prima volta nella mia vita compro una case per il telefono vera e non da bancarella. Applauso per me e per l'america che mi rende consumistica.



Andiamo al mall dove ci fermiamo a comprare body lotions at Bath and Body. Ho comprato tutte queste lotion che hanno nomi tipo "Venice", "Capri", "Rome". Perche' hanno fattp questo trend sulle essenze italiane. Quindi vado alla casa e sono tipo "Hey, you know I'm italian, so do you think I can have a discount?" Molto messa sul ridere, invece la ragazza mi chiama la manager che mi fa un sconto per davvero e mi regala una lotion ahaha. Sono soddisfazioni.

Pranzo at McAlister. che bonta' il French Dip.



Torniamo a casa e dopo avere finito i miei chores Mason mi viene a prendere. Andiamo al car wash. Mi sono innamorata del sapone rosa che abbiamo usato. Sembravano delle nuovelette aaaah.
Andiamo a prendere Christoph e andiamo a casa, mezz'ora a saltare sul trampolino elastico e poi andiamo a mangiare al ristorante giapponese. Puis Iron Man 3, che mi e' piaciuto molto di piu' del secondo.
Fortunatamente finisce presto, quindi abbiamo tempo di andare a cazzeggiare di Walmart come al solito.


La band is " The foreigner" , got it? lol

Mi lasciano a casa e poi loro vanno da Austin e da Nick e a prendere Dirty Dans Donuts all'una del mattino. Mentre io ero nel mio lettino a guardarmi un film lol.

Oggio domenica cinque maggio non ho fatto molto. Skype, ovvio.
Aiutato a pulira the backyard e finito il mio essay.
E ora publico un po' di foto e il musica e ho finnnnnito.
Mi pare che sempre meno gente segua il blog? O magari mi sbaglio?

Comunque grazie.



Adios (visto che e' il cinco de mayo) Allie.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua sorella exchange nanna è già partita?non ne parli più!

Fede ha detto...

Deve essere proprio "strano" ed unico quello che stai provando adesso.. goditi tutto!!!
La tua abbronzatura mi fa morire!!! :D

Anonimo ha detto...

proprio bello il bloggggg!