Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 12 maggio 2013

Odio perdere le cose...

Occhei. Inizio a scrivere in ritardo, perche' ho perso una giacca di jeans e una canottiera. Non riesco a trovarle da nessuna parte. This really pisses me off.

Odio, detesto perdere le cose. Cerco di immaginarmi dove siano, ma non riesco a trovarle.

Anyway. Whatever, se devono saltare fuori, salteranno fuori.

Come va la vita? Io al momento sono un po' depressa, perche' ho perso la mia giacca preferita, la canottiera che mi ha fatto la mia migliore amica e perche' sinceramente ognitanto seriamentenon sopportolafamigliaqui.
Pero' guardiamo il lato positivo, oggi ho fatto il secondo  buco alle orecchie! Gia'gia; sono partita senza buchi alle orecchie e ora ne ho gia' quattro.


Oggi siamo stati in Logasport e Lafayette per cercare una case per il telefono di Jeff e abbiamo mangiato at FireHouse Subs, mmmh.. Ero mi sto guardando "Here comes the boom", it's so funny.
Stamattina mi sono svegliata a mezzogiorno yeee (e poi ho fatto un sacco di skype con Ele, Michi, Genitori, Pietro e Chiaraa whohoh) perche' ieri sera siamo tornati tardi dalla (College) Graduation party di Becky.
Non era terribile, una grigliata, con un bonfire all'aperto e tutti i tavoli dentro alla barn. Ero un po' in solitaria perche' anche le ragazze della mia eta' erano tutte parenti e se la raccontavano su. Diciamo che ho passato la maggior parte della mia serata a guardare il cielo lol.
In piu' quando siamo arrivati a casa ho dovuto aspettare che Christy andasse a dormire per perpararle una sorpresa per Mother's Day. Ho diesgnato sui dei fogli delle frecce, le ho fatto un percorso da seguire in casa che la portava a un biglietto con scritto happy (host) mother's day e dei fiori.



Sabato pomeriggio ho saltato una partita di tennis perche' sono andata con Mason e la sua famiglia alla (college) graduation di loro cugina.
Questa invece era abbastanza noiosa e non c'era quasi nulla da mangiare... Almeno ero con Mason.
Prima di portarmi a casa siamo riusciti anche ad andare al centro commerciale e Mason ha comprato due nuove paia di gaugesss...
Sabato mattina non ho fatto nulla visto che ero a casa da sola.

Venerdi io, Vic e Stacia abbiamo dovuto aspettare nello spogliatoio dopo che ci siamo cambiato mentre tutte le ragazze preparavano la nostra sorpresa per senior night!!

Ecco qui le foto dei loro lavori artistici :)

 Vic, Stacia e Allie (si io lol)

 Hanno anche disegnato i miei dreads!



Purtroppo ho perso la mia partita contro Lewis Cass, nonostante abbia dato il mio massimo (e anche i genitori di Mason mi hanno fatto i complimenti, lol pero' sono un po' di parte loro), al tiebreaker (7-7) sono stata battuta 4-7. L'avversaria si meritava assolutamente la vittoria, perche'davvero aveva servizi e shots allucinanti.
Christy, fatto amazing e' venuta a vedermi giocare! Perche' cari lettori (e quando ne ho parlato con alcune ragazze di tennis, loro arrabbiate hanno detto che non e' il modo di comportarsi) i miei famigliari qui non sono MAI venuti a vedere una mia partita di pallavolo, gara di nuoto, partita di tennis , prima dell'altro giorno (dove e' venuta solo Christy). Pero' va beh pazienza, non e' il fatto mi disturbi alla fine.
Un po' mi ha dato fastidio che non sia rimasta per la cena, se ne e' andata right after the match... 
Con le ragazze di tennis abbiamo avuto una cena e poi hanno presentato noi senior, e dovevamo stand con i nostri genitori. Io ero ovviamente senza genitori, ed Alissa e' venuta vicino a me dicendo "sono tua mamma per stasera " lol, e' per questo che adoro le ragazze di tennis.
Mi chiedevo se avrei trovato veri amici? Penso che averne trovati.


Michaelaaaa

Saremmo dovuti andare a un bonfire a casa di Vincent dove c'erano Joe, Christoph and others, ma alla fine ero davvero troppo stanca e io e Mason siamo rimasti a casina a guardarci un film...
Mason ha cantato per la prima volta per me, normalmente suona solo la chitarra, ma si vergogna a cantare. Non penso che in molti l'abbiano sentito cantare, nonostante sia bravo, mi sento onorata...

Giovedi avremmo dovuto avere una partita con northwestern, ma purtroppo comincia a piovere e la cancellano (viene poi rimandata a sabato, mmmh too bad che io abbia saltato), meglio per me che esco con Mason.
Andiamo ovviamente ad East End dove incontriamo degli amici di Mason e quindi ci fermiamo a chiacchierare.

In Inglese ho finito tutta la mia presentazione in powerpoint, e ho anche gia' scritto una lettera out of three, in teoria iniziamo con le lettere settimana prossima. But ya know, I'm just that smart.

Mercoledi ho solo allenamento e poi esco con Mason, che mi ha aspettata per tutto il tempo...

Martedi match at Southwood, and i won 8-1 . Heck yeah.
Per tornare a casa Haley mi da' un passaggio e sua sorella sta guidando. Si mettono a litigare on the way home, reaaaaallly awkward lol. 
Quando sei nei sedili dietro e si mettono a litigare nei sedili davanti e tu sei tipo :No non fate caso a me, io non ci sono" *cerca di sparire nel sedile*
L'ultimo avvistamento della mia giacca e della mia canottiera e' stato martedi, almeno l'ultimo avvistamento di cui ho prove!

Lunedi abbiamo una partita at Western, e vinco guess what? 8-1. Ahhah e' il mio punteggio idealeeee.

Dopo la partita andiamo a mangiare tutte insieme ad Hacienda. Ed divertente essere seduate vicino a Sammi,   Haley e Paxton. 



Un po' in ritardo, ma eccovi finalmente il mio progetto di arte completo...


Scusate non c'erano molte novita' e sono stanca e non avevo voglia di scrivere e stavo guardando un film.
Pace, Allie




6 commenti:

Gaia Rissone ha detto...

Il tuo progetto di arte è davvero bello! Disegni benissimo! :D

Ma i buchi alle orecchie sono considerati piercings? Perchè con la Wep c'è scritto che non possiamo farli, ma non capisco se comprendono anche i secondi-terzi buchi :/ Come funziona con Ef?

Unknown ha detto...

Il tuo progetto di Arte e' bellissimo magari fossi brava a disegnare come te!

Unknown ha detto...

Stupendo il disegno! Anche gli altri progetti che avevi postato sono strafighi <3

Livia Masci Berghella ha detto...

E' bellissimo il progetto di arte *__*
Senti ma nanna alla fine che ha fatto? E' rimasta da voi o a cambiato famiglia ma sempre nella stessa città?

Anonimo ha detto...

.... "seriamentenon sopportolafamigliaqui" sembraquasi antitraduttore :)

Alice ha detto...

grazie a tutte ragazze!

@gaia penso che siano considerati solo come buchi, e penso che per i piercings basti avere l'autorizzazione anche dei genitori italiani (di cui non hai bisogno per i buchi)

@livia nanna ha cambiato famiglia a fine novembre e vive con il preside della scuola lol quindi si e' ancora in citta' e nella stessa scuola, e abbiamo ancora una classe insiemee :)

@anonimo mi hai beccccccata ahah