Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

sabato 12 marzo 2016

Esiste ancora questo blog?

Non so neanche se qualcuno leggera' mai questo blog di nuovo. Quanto e' passato? Forse due anni. Il liceo e' finito, tante cose sono successe. Vivo in Olanda. Sono all'universita'. Tante sono le aspettative per il futuro.

Voglio viaggiare, quello sempre. Chissa magari prima del master. Zaino in spalla e macchina fotografica in mano.

Non so perche' mi e' tornato in mente questo blog. Forse perche' proprio ieri ho finalmente creato il video delle vacanze 2015. E' sempre cosi, quando inizio a perdermi sui ricordi una cosa tira l'altra, e finisco sull'album "U.S.A. 2012/2013". Ne parlavo con un amico di recente, quanto ancora devo all'anno all'estero. Quanto mi ha cambiata in meglio (o forse in peggio, perche' ora non mi ferma piu' nessuno), quante porte mi  ha aperto, che esperienza e' stata. E forse e' un po' per eventuali lettori di questo blog, che in realta' e' morto. Forse un po' per confermarlo ai lettori del passato. Forse solo un po' per me, perche' mi era mancato aprire "pubblica nuovo post" per poi blaterare cose senza senso (consapevole che qualcuno le avrebbe lette e ne avrebbe riso).

Comunque, magari apriro' un nuovo blog. O forse no. Sarebbe bello raccontare a qualcuno delle mie avventure qui a Rotterdam. O magari di quando faro' lo scambio. O dove saro' al master.

Si vedra'.

Comunque tutto bene qui.
Doei!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Casualità ? Sicuramente si. Sto attendendo che mi finisca il download di itunes e ho fatto un giro sui vecchi ( tre anni, si, per dei preferiti di un browser sono vecchissimi )segnalibri di firefox e mi è venuta la curiosità di vedere quanto ancora esiste di quello che seguivo. Sei in Olanda, mi fa piacere, viaggia fin che potrai farlo, è la cosa piu bella in assoluto. Se mai aprirai un nuovo blog lascia un link qui. Magari racconta come sta chi vive al di là dell'oceano e cosa fa dopo due anni. Buona vita !!!