Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 13 agosto 2012

I'M HUNGRY.

Notiziona: mi sono pesata e... non ho preso neanche un grammo! Il problema è che sono sempre affamata (vedi titolo), i miei host-parents mi prendono anche in giro, quindi alla fine ingrasserò, lo so.
Giustamente ora sono qui col computer, davanti alla tele, mangiando una cosa non ben identificata (tipo un enorme Oreo, che si scalda nel tostapane), però spero che le tre ore e mezza di pallavolo ogni giorno aiutino.
Sto scrivendo questo post senza grandi novità in realtà, sono entrata nel pieno della routine americana, con la scuola, lo sport e i compiti. Nel week-end ci siamo riposati, il sabato siamo andati a vedere un torneo di softball (nella foto sotto potete ben vedere quanto piace a me e Nanna il softball).
WE <3 SOFTBALL
La domenica tutto il giorno a casa, ho cucinato una buona pasta al pomodoro per me e mia sorella, ero la felicità fatta persona, non mangiavo pasta da quasi un mese.
Domani c'è la prima partita di pallavolo della stagione, però io e Nanna non possiamo giocare, perchè una regola della scuola dice che prima di potere partecipare alle partite bisogna avere fatto 10 giorni di practice.
Visto che un'amica, chissà quale, continua a prendermi in giro, devo apportare una modifica al post precedente: Non "mi sono fatta due amici", ma "ho trovato due ragazzi gentili con cui ho stretto amicizia", così va meglio?
Momento di tristezza, sto guardando "La custode di mia sorella", e fidatevi fa piangere (se non siete insensibili). Fortunatamente l'unica cosa che mi fa piangere è un film, oggi nell'ora di Study Hall ho dovuto consolare un'altra exchange olandese. Era disperata, piangeva, perchè si è trovata malissimo con la famiglia, ma oggi o domani dovrebbero cambiargliela, I HOPE SO. Almeno non è da sola e ha una sorella Newzelandese, poi vi dirò com'è la loro nuova famiglia, appena la trovano.
Altre novità? E' appena entrata in casa Danica (credo si scriva così), una ragazza che è stata nella mi host-family tipo 5/6 anni fa, e ora è tornata per due settimane.
Le cose mi vengono in mente ogni tanto, quindi vado in disordine, I'm messy anche nel blog. Ho preso la mia prima A+ in U.S. History! Tipo un test facilissimo, ma quella vicino a me ha preso D, bah.
In francese abbiamo avuto una bellissima lezione in cui abbiamo fatto degustazione di formaggi, tutti gli americani continuavano a dire che il formaggio francese è peggio di quello americano quindi ne è rimasto di più per me, giusto per la dieta. Just saying.
Ero partita con l'idea di scrivere due cose, ma sono riuscita ad allungare un po'.
Ultimi notizie cosi, a caso:
-In moto il casco non è obbligatorio, per ora ho visto solo tre persone che hanno capito che la bandana non protegge la tua testolina quando cadi
-Il giorno in cui c'è una partita, gli atleti devono indossare la divisa, quindi domani a scuola devo mettere la felpa della pallavolo
-Ho fame
-Ho già comprato un paio di Vans (tornerò con una valigia piena)
-Apprezzo abbastanza la musica country
-Sono andata per la prima volta al cinema in America, ho visto "Total Recall"
Sono stanca, ci sentiamo un altro giorno. See ya.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sta musica super poco alternativa?

Alice ha detto...

Ehm l'America fa malerrimo ed ero stanca, modificherò cercando qualcosa più da me:)