Giustamente ora sono qui col computer, davanti alla tele, mangiando una cosa non ben identificata (tipo un enorme Oreo, che si scalda nel tostapane), però spero che le tre ore e mezza di pallavolo ogni giorno aiutino.
Sto scrivendo questo post senza grandi novità in realtà, sono entrata nel pieno della routine americana, con la scuola, lo sport e i compiti. Nel week-end ci siamo riposati, il sabato siamo andati a vedere un torneo di softball (nella foto sotto potete ben vedere quanto piace a me e Nanna il softball).
WE <3 SOFTBALL |
Domani c'è la prima partita di pallavolo della stagione, però io e Nanna non possiamo giocare, perchè una regola della scuola dice che prima di potere partecipare alle partite bisogna avere fatto 10 giorni di practice.
Visto che un'amica, chissà quale, continua a prendermi in giro, devo apportare una modifica al post precedente: Non "mi sono fatta due amici", ma "ho trovato due ragazzi gentili con cui ho stretto amicizia", così va meglio?
Momento di tristezza, sto guardando "La custode di mia sorella", e fidatevi fa piangere (se non siete insensibili). Fortunatamente l'unica cosa che mi fa piangere è un film, oggi nell'ora di Study Hall ho dovuto consolare un'altra exchange olandese. Era disperata, piangeva, perchè si è trovata malissimo con la famiglia, ma oggi o domani dovrebbero cambiargliela, I HOPE SO. Almeno non è da sola e ha una sorella Newzelandese, poi vi dirò com'è la loro nuova famiglia, appena la trovano.
Altre novità? E' appena entrata in casa Danica (credo si scriva così), una ragazza che è stata nella mi host-family tipo 5/6 anni fa, e ora è tornata per due settimane.
Le cose mi vengono in mente ogni tanto, quindi vado in disordine, I'm messy anche nel blog. Ho preso la mia prima A+ in U.S. History! Tipo un test facilissimo, ma quella vicino a me ha preso D, bah.
In francese abbiamo avuto una bellissima lezione in cui abbiamo fatto degustazione di formaggi, tutti gli americani continuavano a dire che il formaggio francese è peggio di quello americano quindi ne è rimasto di più per me, giusto per la dieta. Just saying.
Ero partita con l'idea di scrivere due cose, ma sono riuscita ad allungare un po'.
Ultimi notizie cosi, a caso:
-In moto il casco non è obbligatorio, per ora ho visto solo tre persone che hanno capito che la bandana non protegge la tua testolina quando cadi
-Il giorno in cui c'è una partita, gli atleti devono indossare la divisa, quindi domani a scuola devo mettere la felpa della pallavolo
-Ho fame
-Ho già comprato un paio di Vans (tornerò con una valigia piena)
-Apprezzo abbastanza la musica country
-Sono andata per la prima volta al cinema in America, ho visto "Total Recall"
Sono stanca, ci sentiamo un altro giorno. See ya.
2 commenti:
Sta musica super poco alternativa?
Ehm l'America fa malerrimo ed ero stanca, modificherò cercando qualcosa più da me:)
Posta un commento