Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

venerdì 7 settembre 2012

Post a caso nell'ora di fisica.


Eccomi qua. Post che sto scrivendo nell’ora di chimica, perche’ il progetto l’ho gia’ fatto a casa, quindi pur di evitare storia, mi metto a scrivere su Word un nuovo post.
Stasera partita di pallavolo (GO BRAVES), magari mi fanno entrare, per cinque minuti, ma comunque sono contenta. Ecco boh,in questi giorni mi sono resa conto di essere una persona molto positiva. Qualsiasi cosa succeda, io sono la FELICITA’ ahah. Ormai me ne frego se faccio figure di merda con il mio accento italianissimo, non mi prendo male se non mi fanno entrare in partita, mi diverto anche a fare il tifo. Se in allenamento non mi fanno provare la rotation, mi diverto anche a stare al servizio. LA VITA E’ BELLISSIMA, non so se vi siete accorti (occhei -Isabel!- se vogliamo continuare con frasi da presabenanza: IL MONDO E’ ROSA, PIENO DI CUCCIOLI DI PANDA E UNICORNI DI PELUCHES). Non so perchè, nei miei post si va sempre degenerando.
Chiudiamo il capitolo HAPPINESS, e passiamo a raccontare quello che succede quassunelmidwest. Tra due settimane is HOMECOMING, quindi  vi dovrò aggiornare su quello che è successo. Per ora vi posso dire che da lunedi a venerdi ci si traveste ogni giorno per venire a scuola. Secondo il calendario, la settimana  dovrebbe essere così:
Monday :  Hollywood  - Dress up like you are rich and famous!        
Tuesday: Harry Potter - Dress up like a character in Harry Potter
Wednesday: Nerd - Dress as nerdy as you can! Pocket protectors welcome!
Thursday: Superhero - Dress up as your favorite superhero!
Evening: Powder Puff Game/Bonfire
Games start at 6 and will end around 8. Food and drinks will be sold during the game and we will have a bonfire after until 9:30 PM.
Friday: Spirit - Show your support for MHS(Maconaquah High School) and wear your spirit wear! (colori della scuola, blu e rosso)
Evening: Homecoming Game - Come out and support your team for the game!
Tutto questo è estremamente divertente, solo che ora devo scoprire se proprio tutti si travestono, o è da sfigati. Fortunatamente il primo giorno bisogna vestirsi da Red Carpet, quindi in ogni caso non rischio troppo, tipo come il supereroe, anche se mi travesto.
In più per il supereroe i club di Francese e di Spagnolo devono trovarne uno a testa, e tutti quelli dl club si travestono uguale, quindi mi dovrò comuqnue travestire per French.
Perfetto, mancano cinque minuti alla fine dell’ ora. Non credo che pubblicherò questo post, perchè è venuta fuori una schifezza. (E poi lo pubblicherò perchè sono TOO LAZY per scriverne un altro).


Siete riusciti a leggere tutto quello che ho scritto a scuola. Ora è venerdi sera, e siamo a casa dopo essere andati dalla famiglia ospitante degli exchange spagnolo e tedesco.
RIRIAGGOINIAMO: Abbiamo stravinto la partita, secondo la coach la migliore partita degli ultimi due anni del JV. Io e Nanna eravamo strafelici, perchè siamo entrate due volte, per 30 secondi, ma va bene. E abbiamo anche toccato la palla senza fare danni <3.
Domani dovrebbe venire a dormire da noi Olivia, exchange danese, hope we'll have fun.
E settimana prossima dovrebbero arrivare altri cinque exchange nella nostra scuola. YEE!
Perchè exchange students = big family. Per ora siamo io (italiana, già), due ragazze danesi, due tedeschi, uno svizzero, un finlandese, una olandese, uno spagnolo, un braziliano, più i cinque sconosciuti che arriveranno.
Ve lo giuro, una fatica per scrivere in italiano, sento che le parole mi sfuggono. Ora sono in una via di mezzo, mi mancano le parole per l'inglese e mi sfuggono un italiano. Sono un apolide della lingua.

Squadra di pallavolo. Io sono il 17. Nanna il 23.

Senior Pic 2013!




Nel prossimo post prometto che mi impegno, e descrivo con precisione l'America.
Love, Allie

DA VEDERE: Il magico mondo di Amèlie
DA LEGGERE: Hunger Games


4 commenti:

Alis ha detto...

Ommioddio Hunger Games! Li ho letti tutti e tre in pochissimo!
Mi piace un sacco come descrivi le cose.. d'altronde da una che si chiama Alice ci si può solo che aspettare il meglio! ahahah

Unknown ha detto...

Brava Alice divertiti :D

Anonimo ha detto...

Fanculo ai cuccioli di panda e alla gente che cammina per strada con gli occhi a forma di cuore e alle nuvolette rosa.

Alice ha detto...

Alis ahah high five! :)
Grazie Sara!
Isabel, smettila.