Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 4 novembre 2012

GOODMORNING!

Eccoci qua, mi ritorovo a essere una blogger che aggiorna e che quindi non si scusa a inizio post. Bellalee.
Noi ci sentiamo da Halloween, non troppo dai. In realtà avevo iniziato questo post ieri sera, ma poi troppa gente mi scriveva, e ho rinunciato. Tipo assaltata su twitter e facebook, tipo. Ora è Domenica sera, e vi racconto al contrario, così cambiamo un attimino l'ordine.
Ho appena cenato, fatto i compiti, passato l'aspirapolvere, ora c'è football in televisione e poi... Breaking Amish (nonèfinitomachefelicità). Sono tornata a casa alle 6.30, perchè sono uscita con Amber, mi sono portata dietro anche Nanna, mi spiaceva lasciarla a casa. Ci siamo divertite, siamo andate da Starbucks in Kokomo e poi al Mall. Abbiamo provato tipo tutti i cappelli in un negozio, e poi il resto del tempo se ne è andato tra Victoria's Secret, American Eagle e PacSun. Genitori, dovreste essere molto proud di me, mi regolo tantissssssimo con lo shopping.

Foto pessime aspettando che Amber si provi una maglietta. Se Nanna la vede verrò uccisa. Ma insomma... occhio non vede, cuore non duole.

Fuori fa freddissimo. Quindi giustamente io prendo una cosa fredda da Starbucks. In macchina Amber aveva il CD Abbey Road. Un bel pomeriggio.
Prima di questo, prima delle tre, ho skyppato un po'. Nonostante Skype non mi piaccia. Per niente. Fa solo stare male le persone. Perchè in realtà non c'è nessuno dietro allo schermo. Gli abbracci e i baci non li senti. I visi sono pixel.
Ho sentito famigliari vari, Ele, Isa e Fede (che va anche nei famigliari, ma sta anche tra i migliori amici. Tipo bestcousin).
Quasiquasi racconto tutto bene nei dettagli, scrivo questo per ricordarmi di questi momenti nel futuro, right?
Quindi. Per colazione ho mangiato Gocciole, e poi Christy ha preparato un brunch, uova con cheese e hotdog.
Ieri seratina easy casa con mia sorella, i miei sono andati fuori a cena. Abbiamo visto Bad Teacher e Hangover 2. Sono finita nel girone dei Social Network, ma in effetti un po' di gente mi scrive #sentirsi bene. #hodegliamici.
Jeff e Christy sono andati da Beef o Brady's (il posto dove avevo fatto una figura demmerda con il cameriere), e guardate cosa mi hanno portato.

Messaggi dal cameriere. APPOSTO.

Al pomeriggio siamo andati dal WalMart e ho finalmente comprato una borsa per nuoto. Da Starbucks #werefat. E da Goodwill, ma non ho trovato niente, non ero assolutamente in shoppingmood.
Avere allenamento il sabato mattina ti uccide, ero cosi stanca.
Si, perchè ho allenamento di nuoto dalle sette alle nove. Questo vuol dire che mi sveglio alle sei il sabato mattina. MALEMALE. Il titolo del post per questo. Eravamo tutte mezze addormenatate, e tutte per prendere in giro le altre, ridacchiando :"Gooooodmorning!"

Foto intelligenti alle sei prima di allenamento

Venerdi scuola come al solito. Allenamento. Dopo nuoto mi è venuto a prendere Cody, e mi ha portata a casa. Mentre mi cambiavo lui ha subito l'interrogatorio, che non era neanche così terribile. Poi siamo andati a casa sua. Abbastanza imbarazzo la cena con la famiglia e il fratellino di ottoanni che mi fissava. Ci siamo visti due film in camera sua, Hangover e Unborn. Gli ho dovuto spiegare che al ballo andiamo solo come amici. Mi sa che gli ho spezzato il cuore. Ehmispiace.
Notizie: 
-Nanna dovrebbe riniziare nuoto, perchè i suoi vogliono che si faccia degli amici, quindi la obbligano a fare uno sport (e in basket ci sono già stati i tryout).
-Una nuova ragazza ha iniziato nuoto, ed è al mio livello, quindi siamo in corsia insieme (fact... è la fidanzata del migliore amico di Joe, mmmh potremmo diventare amiche penso)
- Mason mi ha scritto su Twitter. YO.
-La prof di Inglese è convinta che sia un genio e sta cercando di farmi andare nella classe di livello avanzato, tipo preparazione per il college
-In arte stiamo facendo un progetto bellissimo in cui dobbiamo disegnare una persona che ha cambiato il mondo (Io volevo John Lennon o Gandhi, ma erano già presi quindi...)

Non è ancora finito, e va sistemato #workinprogress

Giovedi a scuola è stato abbstanza imbarazzante. Perchè a Cody piaccio, se non si è notato. Quindi cerca di abbraciarmi e cammina sempre con me quando cambiamo classe.
Beh eravamo nel senior hallway, mi ha abbracciata e qualcuno ha urlato :"Good Job Dakotaaa!". Tipo eclissarsi in un secondo, mai andata cosi veloce a chimica.
Finalmente dopo molto tempo a dimenticarmi, ho fatto la foto ai nostri armadietti con tutte le decorazioni di pallavolo.

Chiedo perdono. Ma non c'era molto da dire. Insomma cinque giorni. E alcune cose sono troppo private per essere messe su un blog, quelle vanno nel diario cartaceo.
Ci sentiamo ciccinibelli.

3 commenti:

Fede ha detto...

Stupendo il progetto!!! ;)

Anonimo ha detto...

Mmh non credevo che tu fossi una da Victoria's Secret.

Alice ha detto...

Fede grazie!
Anonima/o non lo ero e ancora non lo so... Ma mia sorella mi ha rotto talmente tanto, che boh cioè un reggiseno colorato non mi cambia la vita. La verità è : chissenefrega di mode e contromode e il tentare di non essere alla moda che diventa alla moda, compro quello che mi sento.