Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

martedì 27 novembre 2012

I'm so thankful for everything #thanksgiving

Eccoci qui per la prima volta in diretta dal computer nuovo. Quindi per accenti, apostrofi, varie ed eventuali, la colpa e' evidentemente della tastiera. Sto ascoltando Jovanotti e mi sento moooolto ispirata, quindi probabilmente perdero' troppo tempo su youtube e il post verra' fuori 'na schifezza. Comunque scrivo un giorno in ritardo, e con un botto di cose da dire.

LUNEDI:
- ho tentato di fare una chiamata con la Isa a pranzo, ma il wifi che c'e' sempre ha deciso di morire giustamente.
-Austin ha fatto l'arrabbiato perche' sono uscita con Mason e non con lui, quindi gli ho promesso che saremmo usciti in settimana (cosa che, ve lo dico gia' , non abbiamo fatto, perche' sono uscita ancora con Mason lol ups)
-Ad allenamento abbiamo avuto meta' allenamento in palestra, e abbiamo fatto il "riscaldamento" dei giocatori di football, chiamato Parisi. Piu' che riscaldamento era un allenamento completo. Quindi giustamente mezzi morti abbiamo avuto un'ora di nuoto dopo. Le gambe mi fanno ancora male, e' passata una settimana. BUONA.
-Mason, tenero, che mi scrive :"Oggi mi hai parlato!"
-Iniziamo a fare progetti per Black Friday, stare fuori a fare shopping tutta la notte. Dovrebbero chiamarlo Black Thursdaynight.
-Cercare di studiare ICP e non capire niente. Avere un test il giorno dopo and being like "whatever".



MARDI:
-Non sentire piu' le gambe
-Parlare ancora con Mason (continuero' a rompervi con lui)
-100% nel test di ICP, lo so, sono un genio. La verita' e' che ero vicina a Cristoph e abbiamo fatto il test in collaborazione.
-Nell'ultima mezz'ora di allenamento abbiamo giocato a waterpolo (pallanuoto). Le squadre erano Seniors con Freashmen contro Sophomores and Juniors. Rendetevi conto, su tre goals della nostra squadra, uno l'ho fatto io! Sentirsi importante quando tutti ti highfivvano.
-Ci danno dei fogli per raccogliere soldi. Non so se vi ricordate, probabilmente solo i miei veri fans si ricordano che per pallavolo dovevamo fare 100 servizi, chiedendo un tot per servizio agli amici, cosi da raccogliere soldi. Per nuoto e' lo stesso. Solo che sono solo, SOLO, ahaha solo 100 x 100. Si, cento volte cento metri. Yep, mi sa che non tirero' su molti soldi.



IL MERCOLE:
-Primo giorno di vacanze
-Sveglia con calma. Christy ci dice che non c'e' allenamento per la troppa nebbia. Scoprire che in realta' c'era, ma che lei non ci voleva portare. CHE ASTIO,
-Dopo pranzo siamo andati al cinema. Io e Nanna abbiamo visto Breaking Dawn. Fidatevi fa pena. Beh ovviamente, come tutti gli altri film, ma forse anche peggio. Sono andata perche' se no lei sarebbe stata sola. La situa grama cit.

THURSDAY:
-HAPPY THANKSGIVING
"Il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in inglese) è una festa di origine cristiana osservata negli Stati Uniti d'America (il quarto giovedì di novembre) e in Canada (il secondo lunedì di ottobre) in segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto." Ok, grazie Wiki.
-Dovreste vedere la quantita' di tweets che gli americani pubblicano durante Thanksgiving. Allucinante.
-Andare senza problemi in pigiama a fare la spesa.
-Stare sul divano mentre Christy cucina.
-Pranzone. A casa della mamma di Jeff, ti puoi servire, prendi quello che vuoi e ti siedi dove vuoi. Tacchino, pure' di patate, mais, torta di zucca e altre cose non meglio identificate, torte e dolci. Che dire, ho mangiato, che strano.
-Il mio telefono ovviamente muore a meta' pomeriggio.
-Quando lo riaccendo trovo un messaggio di Austin che mi dice :"Scrivi a Mason". lol quando gli chiedo il perche' lui mi spiega che ha visto su twitter che era triste e sa che e' perche' vuole parlare con me. Tipo ok. Migliori amici organizzati.
-Il progetto per la serata e' di uscire alle 11.00 e stare fuori tutta la sera, ma dovrei incontrare Mason al mall.
- Fino alle 11.00 facciamo maratona di Shrek. Viene anche Teagan con noi. E usciamo.
-Astio per la mia famiglia. MATIPOSERIAMENTE. Jeff fa apposta a non portarmi al mall. Non abbiamo niente da fare. Chiede se qualcuno vuole andare in un negozio, tutti dicono di no, ci andiamo lo stesso, e lui si arrabbia perche' siamo li e non compriamo niente, MAZZIOMACELAFAI?
Prendiamo la macchina, e facciamo tre giri intorno al centro commerciale. Girare in tondo. Ma davvero non so qual e' il suo problema.
-Mason continua a scrivermi che mi aspetta. Che vuole stare un po' con me. Insomma dovevo arrivare alle undici, sono arrivata alle due del mattino. Fortuna che era con degli amici.
-Dopo mezz'ora che sono li mi prende per mano. Tipo Uoo.
-Dopo che lui va a casa non andiamo da Wal Mart alle quattro del mattino. E dopo colazione da McDonald alle 5.00 andiamo a casa.

VENDREDI:
-Mason mi chiede di uscire ancora, facciamo progetti per il pomeriggio, ma salta tutto.
-Esco con Nanna and MJ e andiamo al ristorante con un'amica di MJ che ora e' al college. Abbastanza divertente. Anche se poi mia sorella si e' dimenticata il portafoglio e siamo dovuti andarlo a prendere, e Jeff si e' preso malissimo, ovviamente. E'SEMPREPRESOMALE.
-Il mio caro liceo classico italiano ha deciso di occupare, mentre io non ci sono.



SHABBATO:
-Mattina ci fanno saltare allenamento. EVVABEH
-Uscire con Mason. Siamo andati al cinema, da Starbucks, all'ospedale a trovare sua nonna, da Taco Bell, alla partita di Basket a scuola (siamo stati fuori da mezzogiorno alle dieci, strabuona). Se la domanda e': are you guys dating? la risposta e': moltoprobabilmente, manonancoraufficiale.
-Vorrei tanto descrivere tutta la giornata nei particolari. Ma forse e' una di quelle cose che vanno nel diario privato. Non mi sento di raccontare al mondo. Ma insomma se siete uno di quei lettori con cui ormai ho fatto amicizia, ve lo racconto piucchevolentieri in chat su Facebook. Tipo privato, ma non troppo.

SUNDAY:
-Siamo usciti con la famiglia
-Ho finalmente comprato un computer. E' finita l'era di Skype dal cellulare.
-Mason mi ha scritto che gli manco. E io:" Non ci vediamo solo da un giorno". Lui:"Un giorno e' lungo senza di te!". Ma che romanticone che mi sono trovata lol. #romanticoneparte1
-"Sono stanco, sono andato a dormire alle 3.00" "Perche' cosi tardi?" "Ho imparato a suonare la tua canzone preferita" #romanticoneparte2



LUNEDI DUE:
-Realizzare che l'ansia che Mason non mi tenesse per mano in corridoio a scuola era inutile. Dite che e' ufficiale se mi tiene per mano a scuola? parediunamaistatafidanzata
-Alla sera avere problemi con la famiglia. Nanna stava chiedendo se poteva andare da Olivia prima del Formal, per fare delle foto. La cosa non darebbe problemi, la mamma di Olivia verrebbe a prenderla. Ma non so per quale motivo Jeff e' scoppiato e ha iniziato con:" Sei un'egoista, pensi sempre solo a te stessa... etcetc". Davvero senza motivo, e' sempre arrabbiato senza motivo.
Nanna e' andata in camera, io prevedendo l'ho seguita con nonchalance, ed e' scoppiata a piangere. Siamo state tutta la sera in camera, leipensadicambiarefamiglia. Scrivere tutto attaccato cosi il traduttore non funziona, e dovrei essere al sicuro daamericanichemagarileggono. LOL ma che genio del male.
Ero arrabbiatissima, ma ora a pensarci non lo sono piu'. Non lo so.

MARTEDI DUE:
-Cercare di finire il post. Realizzare che e' un elenco tristissimo di fatti. Che nessuno legge piu' il blog, e che nessuno commentera'.
- Evidentemente quando scrivo qualcosa in bozza, poi devo aggiornare cambiando il fatto. Dicevo che non ero sicura. Ecco, ehm diciamo che io e Mason, ehm cioe'. Not single anymore.
-Primo meet di nuoto!
-Non sono andata cosi' amle come avrei pensato. Ero nello sprint relay, quindi 200 freestyle in 4. Maddie, Nanna, me e Victoria.


Ci sentiamo, promesso. Cerchero' di non essere piu' cosi' pigra. Je v'aime.


6 commenti:

Unknown ha detto...

Io ti leggo! Ergo commento! Midispiacemoltopernanna scrivoancheiotuttoattaccatocosìseialsicuro sono felice per il tuo international love :) e Grazie per i consigli che mi hai dato

Anonimo ha detto...

Io ti leggo sempre!

Alice ha detto...

ahaha prego Giulia e grazie entrembi/e

aliceF. ha detto...

Io pure ti leggo sempre :)

Alice ha detto...

tanto amore <3

Fede ha detto...

Anche io ti leggo sempre!!! ;D