Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 11 novembre 2012

Non sapere cosa dire=LOL #semprepiùamericana

Eccoci ancora qui, un'altra Domenica in cui ho trovato la forza e la voglia di aggiornare. Sembra solo a me, o i post stanno diventando sempre più noiosi e monotoni ed è sempre un raccontare giorno per giorno la settimana, che poi a chi interessa sapere che qualcosa è successo di Lunedi o Venerdi?
Quindi aggiorno a random cercando di sembrare una tipa simpa e particolare #parlareacaso (evidente fase #amotwitter, #appunto).
Quindi ho belle notizie, fatti noiosi, fatti e strafatti.
Direi che in assenza di brutte notizie possiamo iniziare dai fatti (noiosi, fatti e strafatti, è ovviamente una categoria sola):

1) Sto guardando un video dei "Of Monsters and Men" e ho appena realizzato che i concerti in America sono tutti soldout, ci sono ancora concerti con biglietti disponibili in Italia, ma è mentre io sono qua #bella storia. Di conseguenza tu, lettore, ora vai sul sito ti compri un bel bigliettino ancora disponibile e vai al concerto per me. Stavo scehrzando, ma se l'hai fatto davvero, meglio per te.
2) Lunedi (non resisto a non dire il giorno, sorry) i maschi hanno iniziato nuoto, quindi ora in piscina siamo compressi avendo tre corsie noi e tre corsie loro.
Con l'arrivo dei maschi a nuoto devo ammettere che ho avuto seri ripensamenti sul "No Shave November" 'cause it's pretty nasty. Diciamo che lo faccio, ma non troppo.
Trovato su twitter, attinente e molto funny :"Well, with no shave November, Halo 4 and Black Ops 2 this month, I'm predicting teen pregnancy will be at an all time low."
3) Twitter alla grande, quasi non entro più su Facebook

Sta iniziando a fare freddo

4)Ho avuto un momento in cui quasi non sopportavo più Dakota (Formal Date), perchè mi seguiva stile cagnolino. Ma ora abbiamo chiarito, siamo solo amici, anzi secondo lui migliori amici. E comunque lui è really sweet.
5)Ho trovato un date per mia sorella. Cristobal, l'exchange spagnolo, siamo sempre insieme ed è strasimpatico. E la cosa è perfetta, perchè mia sorella ha il fidanzato in Danimarca e Cris ha la fidanzata in Spagna. #altrochesitiperappuntamentialbuioFUCKYEAH
6)Questa settimana un giorno la prof di Storia è stata assente, questo ha portato a socializzare molto YO. Austin e Philip sono AWESOME.

Nanna mi ha chiesto di farle una French Braid. Come pirma volta non è terribile;)

7)A pranzo al nostro tavolo abbiamo avuto un piccolo dibattito su pena di morte e aborto. Senza nomi, qualcuno si è dichiarato favorevole all'aborto, e Heide (la ragazza incinta) ha dato di matto, quasi si metteva ad urlare, anzi ha urlato, e ha finito il pranzo al tavolo affianco perchè non voleva ascoltare.
8)Giovedi ho avuto un momento depressione della serie "Ho il ciclo, devo andare a nuoto, mi mancano i miei amici, Matteo, pure il greco e il latino", ma Amber l'ha notato e mi ha tirata su un sacco. Mi ha anche fatto un disegno con anche la scritta "Don't worry be happy". E mi ha ricordato che ho sempre e comunque lei. Davvero tanto amore <3.
9)Certevoltenonsopportomiasorella,ognitantolaguardoepenso:"Macelafai!?".Come fanno certe persone a vivere lamentandosi, per ogni cosa, non capisco. Ci sono così tante cose positive che puoi sempre trovare. Scrivere tutto attaccato e andare sul sicuro che nessun traduttore traduce.

Biglietto per Winter Formal

10)Venerdi è stato il mio allenamento preferito ahah perchè non abbiamo fatto niente. Prova costumi ebbasta.
11) Penso di amare lo swim team. Davvero come si supportano e stanno tutte unite. Cosa è successo: a nuoto in una parte della piscina ci sono anche la tuffatrici, sono solo tre e stanno sempre nel loro gruppetto. Beh una ha deciso che cambia scuola, perchè va dove potrà essere seguita meglio come tuffatrice perchè è davvero brava e potrebbe ottenere delle borse di studio. Le altre due piangevano, perchè alla fine stanno insieme tutti i giorni da anni. Noi del nuoto siamo andate tutte insieme da loro, e tutte sedute attaccate intorno e consolarle. Va beh era un bel momento.
12)Jeff ha avuto un'operazione abbastanza importante ed è andata bene.
13) Siccome Jeff aveva l'operazione in Indy (Indianapolis, plebei) siamo tornate a casa con Britt, una delle tuffatrici. Ci aspettavamo un silenzio imbarazzante in macchina, in realtà il suo papà non è stato zitto un secondo. Ha un evidente passione per gli exchange e ci ha raccontato tutta la vita di tutti gli exchange che ha conosciuto, in un viaggio scuola-casa. Era gentilissimo, ma parlava tipo scheggia  impazzita e io mi ero già dimenticata tutto prima ancora di entrare in casa.

Finito l'Art Project

14)Venerdi ero senza Amber, perchè lei era in Illinois. Austin e Philip mi hanno fatto morire dal ridere quando mi hanno presa a braccetto nel corridoio per andare nella classe di Storia, e mi hanno spiegato che noioso andare direttamente in classe e che abbiamo cinque minuti nei cambi classe. Quindi abbiamo preso una strada in cui non eravamo mai andati e siamo arrivati in classe giusto in tempo per la campanella.
16) Abbiamo fatto timing ad allenamento e ho fatto 50 metri stile libero in 32, 25 secondi. Mi hanno detto che come primo tempo è buono, sinceramente ero far away dalle altre. Ho bisogno di lettori-nuotatori che mi tirino su, e mi illudano dicendo che è un buon tempo.
17)Mason mi ha scritto!

Domenica mattina Pancakes per colazione

18) Io e Nanna abbiamo fatto i brownies senza bruciare/distruggere la cucina. Good Job Sis!
19)Ho appena realizzato che non sto dividendo in categorie, e sto scrivendo tutto qui
20)Dovresti avere realizzato che stai perdendo tempo con me
21)Ma almeno ti sei accorto che manca il punto 15
22)Davvero sei andato a controllare?
23)E io sto finendo ad usare sul mio blog battute da Facebook che sono più vecchie di me.
24) Ho scoperto di essere tra gli studenti HONOR delle prima nove settimane. Molto yo.

Rileggere lettera/quaderno che la Trovato mi ha dato prima di partire <3

Basta, così finiamo questo elenco della spesa, che alle elementari ti dicono di non fare. #mammachetrasgre.

Costume del Team per le gare
La mia borraccia è già così dopo un mese <3

Passiamo a descrivere le relazioni in generale:
Per motivi di Privacy (ahah metà della mia famiglia legge il blog, e se fossero davvero brave persone potrebbero anche saltare direttamente questo paragrafo <3) descrivo con le iniziali, e non voglio domande.
- Mi piace ancora M., come lo chiama Nanna il mio fidanzato onoff. Si, sono una di quelle persone intelligenti che si trova il fidanzato al Camp. Ma insomma almeno è italiano, lo sento ancora, e ci sentiremo quando torno spero, almeno come amici.
- Mi piace J. aveva lasciato la fidanzata, mi ha scritto, è tornato con la Ex, l'ha rilasciata, ogni tanto mi c'è eye contact (?) in corridoio, ma niente di più. Mannaggia.
- C. si è dichiarato, mi ha chiesto di metterci insieme, e probabilmente gli ho spezzato il cuore dicendogli che non c'è niente di più che amicizia.
- Stare abbastanza sotto per M. (2), ma è fidanzato, ma dai insomma lo stato può cambiare. E insomma ora mi scrive, almeno possiamo diventare amici.
- C. (2) (ahahah hanno tutte le inziali uguali), quando ho detto che avrei detto di si a chiunque per il ballo mi ha guardato shokkato ed era tipo :"Davvero?! Mi ha avresti detto di si!!??". E quando mi lamento che C. (1) rompe, è sempre tipo :"Io ero libero! Avresti dovuto chiedere a me!"
-Poi ci sono altri vari ed eventuali con cui ci sono solo scambi d'occhiate.
Morale della storia: sarò forever alone
 #esseremoltoadolescenti #adolescemenza

Adesso devo proprio andare, magari modifico e sistemo un altro giorno. Ora andiamo da WalMart e poi a Indianapolis che una vecchia exchange student viene qui per un mese e mangeremo da Steak n'Shake!

Mi mancate sempre, Allie

2 commenti:

Fede ha detto...

Mmmm pancakesss mi è appena venuta tanta fame! Il biglietto è meravigliosooo *-* Cmq io nn mi ero accorta che mancava il 15 e si sono anche andata a controllare! Ahahahaha :D

Alice ha detto...

Anche a me viene rileggendo il post in effetti lmao :D