Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

martedì 18 dicembre 2012

Let's pretend...

Inizio questo post, ma so gia' che finira' nelle bozze, perche' sono le 10.45 e non ho voglia di scrivere. Ma ormai l'aggiornamento sta diventando una routine anche per i lettori. Facciamo che lo pubblico anche se non e' completo, e poi vado avantiun altro giorno. Tanto vedrete che nelle vacanze di Natale aggiorno di piu', si certo. Ho torvato l'hashtag per me su twitter: #TopLies aggiorno il blog.
Non so se e' meglio iniziare con le riflessione che dovrebbero essere profonde, ma poi degenerano, o con l'elenco piu' o meno noioso di quello che ho fatto questa settimana.
Facciamo che mischio tutto, che e' quello in cui sono piu' brava.
Facciamo che invece che mettermi su a fare un discorso, scrivo solo i punti per giorno, come me li sono segnata sul telefono per ricordarmi.
LUNEDI:
-Astio in Art Class. Stavo iniziando il mio Final Project. Mi sono pacificamente avvicinata al barattlo di pittura bianca. Provo con uno, pittura finita. Provo con un altro. Il colore esce, tutto sulla mia felpa della squadra di nuoto. Sono quelle belle cose che ti fanno iniziare bene la giornata. TIPO SI.
-In Francese iniziamo a vedere il musical Notre Dame. Che dire, e' "particolare" lol. Non male.


-Amber sta malissimo. A meta' pranzo mi chiede se vado in bagno con lei. Vomita, e la porto in infermeria dove sto con lei fino a fine pranzo.
-ICP non fare niente. Vedere video in Alaska di Mythbustersssssss :)
-In inglese dobbiamo fare per tutta l'ora un questionario sulla tecnologia. Con domande assurde. Del tipo: ti piacerebbe che la scuola ti dotasse di uno smart phone per poter textare le tue domande alla prof durante la lezione. DAFUQ?
-Mason aspetta con me per poco dopo scuola, perche' deve andare a casa con sua mamma.
-Stravincere al meet. E mentre ci sono i tuffatori vado su Instagram. Quel simpatico di Mason mi taggata su una foto si Starbucks che si e' andato a prendere senza di me.
-Nanna non prende piu' l'autobus perche' la famiglia la va sempre a vedere. Ho parlato con persone nuove. E scoperto che un Senior nella mia squadra di nuoto, strasimpatico, e' il fidanzato della mia vicina di casa e il fratello di una mia compagna di nuoto.
-Tornando a casa inizia a nevicare.
-Arrivare a casa tardissimo. Dovendo ancora: mangiare, fare la doccia (chlorine is my life), fare i compiti, svuotare  e caricare la lavastoviglie. Welcome to swimming.

MARTEDI:
-Mj si sveglia presto, anzi piu' che altro arriva tardi, e' stata fuori tutta la notte per regolarsi col fuso. E sta con me mentre mi preparo per scuola. Brutto stare insieme tutti i giorni per un mese e poi probabilmente non vedersi piu'. Mi manchera'.
-Dovermi trovare un passaggio per tornare a casa dopo allenamento, perche' Jeff e Christy stanno portando Mj in aeroporto in Indy.
-Scoprire che Randal vive in base. E lui si offre di portarmi.
-Rendersi conto di quanto il mio final project stia venendo una schifezza. Ma non avere voglia di riniziare.
-In storia vedere Flyboys. Quante volte non ho visto questo film.
-Prima di andare a cambiarmi ricordare a Randal che mi deve portare a casa.
-Uscire e relizzare che mi ha dimenticata a scuola.
-Riuscire a recuperare il suo numero di Michaela, ma il mio telefono muore.
-Fortunatamente la mamma di Nanna mi porta a casa.
-Scrivere a Randal e lui e' dispiaciutissimo, penso che tra i messaggi e il giorno dopo abbia detto che e' sorry almeno venti volte. Fai bene ad essere sorry, ti sei dimenticato l'exchange a scuola... bastaso.
-In realta' non me la sono presa eh ;)


MERCOLEDI:
-Realizzare di prima mattina come tute le freshmen si stiano tingendo i capelli di colori assurdi, con tinte fatte malissimo. Ecco, boh.
-In Algebra non fare niente. Il prof si e' rotto un braccio ed e' sotto painkillers, dopo dieci minuti quasi si addormenta sulla sedia. Chiama la sub e sparisce. Di tutto questi cambiamenti non mi sono accorta finche' non e' suonata la campanella, tanto amore per facebook e twitter sul cellulare.
- Ahmet che non parla in Art, e ve lo assicuro non e' per niente normale la cosa. Gli chiedo se c'e' qualcosa che non va. Dice che e' solo stanco, ma sembrava proprio preso male. Odio quando non posso fare niente per aiutare.
-Il musical in Francese e' sempre piu' weird.
-Randal che a pranzo arriva al tavolo e rinizia ancora con le scuse e dice:"Oggi non mi dimentico, promesso."  "Ma oggi non ho bisogno di un passaggio" "Ti aspetto lo stesso per sicurezza". Ma che cccaro.
-Tutti i seniors che scassano i maroni dal vivo e su twitter perche' sono in ansia per il senior project che si presenta di Giovedi.
Concetti di stress diversi. Quando parlano di scuola mi metterei a ridere. Ma davvero ragazzi lo stress che hanno qui e' quello che avevo in prima media. Se non alle elementari.
La mia compagna di banco in ALgebra, Kristian

GIOVEDI:
-Matching shirts con Mason. Lo so come cosa fa pena, ma mi ha chiesto lui. Perche' abbiamo tutti e due una maglietta di Woodstock. Ecco tu, lettore, spero che tu sappia che cos'e' Woodstock, perche' mia (ex)sorella danesa non lo sapeva. Io ero tipo DAFUQ, are you kiddin' me mann?
Se non lo sai per lo meno googlalo o non sei piu' degno di leggere.
-Finire una tristezza di cartellone su l'energia rinnovabile in ICP e il resto del period, piu' il period di inglese stare a vedere l'esposizione dei Senior projects in the low gym.
-Ragazzi che fanno il progetto tanto per farlo. Se tutti raccolgono soldi per ospedali, vecchi, giovani, poveri, varie ed eventuali. TU, perche' decidi di restaurare un panca di legno come progetto? perche'?
-Gare a Delphi. Apriamo una parentesi, (, lol il simbolo della scuola era l'oracolo. Ovviamente per l'oracolo di delphi in Grecia. Una mia compagna di nuoto mi fa:" Non capisco proprio perche' il simbolo e' l'oracolo. Dovrebbero mettere un delfino visto che si chiamano Dolphin (pronunciano Delphi> Dolphai)." Morire del ridere. Chiusa parentesi> ).
- La piscina e' terribile. Non sa neanche di cloro, ha un saporaccio allucinante.
-Qualcuno provi a rispondere alla domanda :"Ma a chi menchia viene in mente di mettere la moquette a bordo piscina?" Madaiveramenteeh.

Foto in palestra con Taylor e Amber.

VENERDI:
-Dovevo andare a vedere Lo Hobbit con Mason.
-Realizzare che sono davver troppo stanca per 2.45 al cinema. I suoi ci portano fuori a cena. Decidiamo di stare a casa sua per la serata e rimandiamo il cinema.
-Just cuddle all the evening.

SABATO:
-Sentirsi ammalatissima, ma andare ad allenamento lo stesso.
-Tornare a casa e dormire per il pomeriggio, come usare bene il mio free time YO.
-Uscire con Mason, ovviamente.
-Mi porta alla sua chiesa. Non e' una cosa pessima come puo' sembrare. Perche' ha fatto un camp a giugno e venivano tutti i suoi amici che non vedeva da mesi.
-E qui bisogna aprire la parentesi chiesa, che noia non ho voglia.
-Eravamo in una costruzione che dovrebbe fungere un po' come oratorio. Ma era molto meglio. Una stanza con divani cuscini, xbox, e palle morbide per giocare. La cucina e i tavoli per stare a mangiare. Tutto coloratissimo, non sembrava una cosa di chiesa. La serata e' stata divertente, le sue amiche erano simpatiche, e ho giocato per la prima volta a dodgeball (una versione triste di pallaprigioniera).
- Mason mi ha accopagnata a casa per poi tornare li perche' stavano tutti a dormire coi sacchi a pelo.
-Stare sveglia fino alle 2.30 perche' non riuscivo a dormire. Ascoltare musica, scrivere a Mason (siamo dipendenti uno dall'altro, tristezza) e fare il mio progetto di arte.
Tutti i pensieri giravano intorno a Giugno. Perche' sei cosi vicino. Sapere quanto fara' male. Se ci penso sento un peso sul petto. Inziare una relazione seria sapendo di doversi lasciare. Quel "ormai sono solo sei mesi" che toglie il fiato. Il momento in cui lui ti scrive in mezzo alla notte:"Ti prego non andartene". E tu non piangi, perche' non possiamo iniziare cosi adesso, diventerebbe un incubo, ma fa male al cuoricino.
"I DON'T WANT TO GO BACK"
"DON'T GO BACK, PLEASE"
Certe Notti. E' cosi. Piccoli (grandi) problemi di cuore di un'italiana all'estero. Let's pretend... che giugno non ci sia.

Mia sorella ha detto "Fai un elefante". E elefante fu. Final Project.

DOMENICA:
-Studiare per davvero, perche' abbiamo i finals di tutte le materie. Gli esami su tutto quello che abbiamo fatto nel semestre. Bellastoriaeh?
-Mason che vuole venire a trovarmi, ma i miei dicono che lo vedo troppo quindi no. Hanno anche un po' ragione, ma mi manca cinque minuti dopo che non siamo piu' insieme. ADDICTED.

LUNEDI:
-Finire il film in Storia. Chiacchierare con Austin. Per quale motivo tutte le conversazione sono finite sul tasto dolente " come farete tu e Mason a giugno, perche' i mean... state troppo bene insieme" grazielosoancheio.
-Gara a Noth Western. Sono arrivata seconda nei 100 free, quarta nei 100 breast, e siamo arrivate penultime nel 400 relays... Le ragazze hanno vinto, i maschi perso. La vita e' fatta a scale, c'e' che scende c'e' chi sale.

E cosi, un ridendo e scherzando, e' passata un'altra settimana.
#2012TaughtMe quanto cazzo vada veloce il tempo, le cose cambino e io cresca...

PICCOLI PARTICOLARI giornalieri o no (parte due)#pernondimenticare:
-Mason che ti aspetta per camminare insieme
-I 25 giorni di Natale su ABC Family. Sto guardando il Grinch giust'appunto ora.
-Dovere sempre aspettare fuori da Study Hall perche' il professore e' troppo grasso e cammina pianopiano
-Il bagno di Study Hall che e' dentro ai camerini con tutti i costumi
-Quanto puzzino i mocassini di Philip
-Mangiare PopTarts
-Non dovere piu' prendere lo scuolabus perche' Amber mi viene a prendere
-Mason che sta pensando di fare l'exchange student in Italia e venire a vivere con me. MAANCHESI.
-Lexi e Betsy che provano a pronunciare il mio nome senza successo.
-Joe che sorride a me e Mason e dice che siamo carini insieme. Weird.

Occhei, per ora basta, sono le 11.53 e sono distrutta dalla gara. Ciaociao nottenotte miei bellissimi fans.
V'amo tutti quanti IMMEEENSAMENTEEE dall'Indiana.
Allie.



Il post è dedicato ai bambini e alle maestre morti nella scuola elementare in Connecticut.
Purtroppo non posso fare di più.
Solo cercare di ricordare.
Non è giusto.

Nessun commento: