Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 14 gennaio 2013

It's so fluffy, I'm gonna die!

Un giorno di ritardo perche' ieri ero a letto con la febbre, la tosse, il mal di gola e quant'altro. Quindi non ero in grado di alzarmi, prendere il computer, e soprattutto scrivere. Ora sto molto meglio, ma ho dovuto saltare scuola e anche la gara di oggi pomeriggio cosi posso guarire completamente. Che noia pero'. Io ooodio saltare scuola (voce da puffo brontolone lol, ci penso tutte le volte che dico che odio qualcosa. Non chiedetemi perche', non sono neanche questa grande fan dei puffi, mi ha probabilmente molto colpito nell'infazia).
Occhei possiamo proseguire, metto le cose tra parentesi cosi volendo potete saltarle, se non vi e' chiaro.

Lunedi:
-Primo giorno di scuola e ultimo giorno del secondo semestre
-Test di francese molto facile, in piu' con pausa pranzo in mezzo, meglio di cosi
-Ultimo giorno con le classi semi primo semestre, perche' erano comunque diverse a causa dei tests.
-Ho provato a cambiare le mie classi, ma niente da fare. Non ho neanche una classe con Mason, evvabbeh.
-Nella mia ultima volta nella classe di ICP in 6th period guardiamo "Despicable Me" (Cattivissimo me). Sono l'unica che non riesce a smettere di ridere orr?

-Dovere salutare Amber. Ultima volta che ci vediamo. Lei ha promesso di tornare a trovarmi, ma so che quasi sicuramente non lo fara'. Mi spiace, e' stata sicuramente la mia migliore amica fino ad ora. Quindi e' il momento di farsi nuovi amici, anche perche' non so piu' con chi sedermi a pranzo (Heidi ha avuto la bambina, Amber e' partita per l'Illinois, Randal cambia pranzo).
-Mason aspetta con me fino a quando devo prendere l'autobus
-Gara a Logansport. Non va benissimo, sono abbastanza forti, ma vinciamo comunque. Durante la pausa tuffatori, Mason mi sta scrivendo e quando gli dico quanto sto morendo di fame, mi ha promesso che per la prossima gara mi prepare lui un panino. awe.


I senior sono "appesi" sul muro

Martedi:
-Non potete neanche capire quanto cambiare classi per il secondo semestre crei confusione e ansia.
-Insomma lato positivo e' che puoi conscere gente nuova e ripartire, lato negativo e' che capita di non vedere piu' degli amici (tipo non ho piu' classi con Austin, Mason, o solo una con Cristobal e Cristoph)
-La mia nuova schedule e'
Algebra (stessa di prima purtroppo, non c'era possibilita' di cambiarla) mi sono seduta con Christoph. Ora nella classe ci sono altri due exchange! Otavio e Sammi.
ICP (stesso prof, classe diversa, ho solo due compagni dalla classe di prima)
Drawing 1 (Anche se ci sono ancora Nanna e Ahmet ho deciso di cambiare tavolo, per conoscere nuova gente, e sono molto contenta di essere finita al tavolo con una delle tuffatrici, che e' simpatica, e' Ben, che e' davvero molto simpatico e incapace a disegnare, ha molta autoironia su questo lol)
French (stesso di prima)
U.S.History ho cambiato prof e della mia classe di prima c'e' solo Emma, che e' terribilmente snob. Cioe' tipo davvero smettila di tirartela, l'abbiamo capito tutti che hai anche una casa a Singapore e vuoi andare a vivere li dopo che torni dall'America, ora taci. Non posso fare d'ogni erba un fascio, ma le danesi qui non ha il mio aprezzamento. Comunque stavamo dicendooo.
Study Hall. Deeeeo sono finita ancora con Emma, e in piu' con Joe (che ora scrive a Olivia! nonostante stia tornando con Betsy, e' un caso disperato). Almeno ci sono anche Taylor e Ben.
English (stesso di prima) la meta' dei compagni sono cambiati. Dalton, quello che era stato espulso perche' fumava erba, ora e' nel banco accanto a me. Ovviamente non potro' mai uscirci, anche se questo non ha molto senso, perche' ora il e' controllatissimo, visto che ha test tutti i mesi ed ha ovviamente smesso. Ed e' davvero un peccato, perche' e' molto simpatico, e' stato gentile fin dall'inizio, e il fatto che fumasse non lo rende assolutamente una persona stupida. sono qui ormai da sei mesi e piu' o meno dopo un po' vieni a sapere quanta gente fuma, e la maggior parte sono davvero country boy che non se ne andranno mai via  da qui (non che questo sia un male eh). Boh lui e' diverso, sembra molto piu' Europeo, non veda l'ora di poter venire in europa, ha tutte A nonstante l'avessero espulso, perche' ha seguito le classi online. Non so, mi spiace che Jeff lo giudichi cosi male. Mi spiace che lui giudichi le persone per me. So giudicare di mio. Forse giudico anche troppo. Non e' che uscirei con lui per fumare. La cosa che mi sa fastidio e' che non mi credi, non che giudichi la gente senza davvero conscerli.
Quando dice:"Ah quello e' proprio un bravo ragazzo, ci puoi uscire quando vuoi" e io sto zitta perche' so perfettamente che il bravo ragazzo in questione si devasta tutti i weekend. Mentre quando dice che non posso uscire altri "E' proprio un cattivo ragazzo, se becco che ci esci ti rimando in italia" quando non fanno piu' niente di male.

Pagella primo semestre. Non ci stanno le materia nella foto, ho preso A solo in inglese e Arte :)

Comunque con l'elenco delle classi ci siamo un po' persi con le descrizioni tempo lol, magari le evidenzio e rendo piu' facile skippare durante la lettura.

All'inizio e' un po' uno shock. Ed ero tipo "ridatemi le mie classi di prima, non ce la faro' mai". Poi mi sono ricordata che sono venuta per cambiare, e cambiamento sia. Al secondo giorno mi sono gia' ambientata di nuovo, piu' o meno. Pranzo crea sempre problemi, pero'.
-Per il primo pranzo mi siedo solo con Cristobal e Christoph, bisogna vedere come si formano i tavoli e capire qual e' il migliore, piu' che altro il meno peggio con Lunch B :/.
-Inziano gli allenamenti tardi (dalle 5.30 alle 7.30) perche' prima di noi ci sono i ragazzi della scuola media. Quindi sono andata a casa con Mason e ho rischiato di non tornare piu' ad allenamento perche' eravamo mezzi bloccati a casa con la neve.



Mercoledi:
-Iniziare ad capire di piu' le classi. Ad abituarsi all'idea che e' cosi per un semestere.
-Riuscire ad oragnizzarsi per quando vedere Mason ai cambi dell'ora (secondo me e' meglio ora, secondo lui era meglio prima). Ci vediamo all'inizio di scuola, dopo il second period, dopo third period, dopo fourth period, dopo sixth period, all'uscita  (e ora che ho allenamento tardi vado a casa con lui, non aspetto a scuola da sola).
-a pranzo con Christoph mi sono alzata e abbiamo provato a sederci a un tavolo, dove c'e' un amico di Austin e qualche senior. Non un granche', e non sembrano entusiasti di averci. Bocciato.
-Cristobal e' troppo timido e non vuole provare il giro tavoli. Io ci provo e portarmelo dietro, ma non posso bloccarmi per stare sola con lui. Non so, ho il bisogno di farmi degli amici. Anche se anche lui e' un mio amico. Probbblemi.
-Devo stare a scuola prima di allenamento perche' Mason e' in castigo (in teoria per du settimane, ma come si e' presto notato non era una cosa seria, il venerdi gia' siamo usciti).
-Giro un po' per la scuola perche' non ho compiti e trovo altre ragazze del nuoto che si sono fermate.
-Dopo un po' a chiaccherare, loro decidono che vogliono andare a dormire e mi invitano con loro.
-In pratica andiamo in una palestrina di fianco alla palestra del wrestling e ci mettiamo a dormire sui materassoni. Ve lo giuro sono proprio crollata lol.
-Nuotando provo a chiedere consigli per come comportarsi sul tavolo a pranzo, a una mia compagna di nuoto. E sorpresa delle sorprese, lei mi invita al suo tavolo. Sono apposto per il secondo semestre.

Giovedi:
-Non c'e il professore di chimica e faccio amicizia con la mia compagna di banco. She made my day quando parlando mi fa :"Mio papa' e' poliziotto, quindi non posso uscire con un sacco di gente, ma se anche tuo papa' e' poliziotto possiamo uscire di sicuro. Un giorno dobbiamo uscire!". Mi ha anche dato il suo numero.
-Pranzo tutto occchei. Sono tutte ragazze del primo anno, ma pazienza sono simpatiche e due sono in nuoto con me.
-Dopo scuola vado a casa con Taylor.  Si sto diventando campionessa nell'autoinvitarmi, yo. Prendiamo i nachos alla gas station e li mangiamo a casa. Ho cosi scoperto che ha una sorellina piccola carinissima, oltre alle due al liceo che gia' conosco.
-Sarebbe stato anche piu' divertente se hangout non si fosse trasformato in caccia alla carta di credito che taylor ha perso LOL. Poverina, e' la seconda che perde ed e' diperata.
-Arriviamo a nuoto in anticipo e ci andiamo a sedere con Betsy che fa lifeguard per la middle school. Chiacchieriamo per cosi dire, piu' che altro parlano loro delle loro storie amorose e io ascolto e ogni tanto intervengo. Mi hanno fatto morire dal ridere.

Breakstroke!

Venerdi:
-Fortunatamente abbiamo allenamento presto, e anche breve. E in piu' per mezz'ora giochiamo a shark. Meglio di cosi!
-Mason mi viene a prendere a casa e andiamo a vedere la partita di Basketball contro Peru @ Peru. Divertente, dovevamo indossare colori della scuola, ma come cheering non eravamo messi molto bene. Vedendo l'altra scuola c'era da vergognarsi. Durante la partita qualcuno ha gettato in aria una tigre di peluche (la mascotte dell'altra squadra e' la tigre) e tutti l'hanno distrutta e lanciavano i pezzi. Era un bel momento.
-La nuova ragazza tedesca mi guarda come se fossi pazza. Cioe' non sono pazza.Solo i capelli. E il fatto che cercassi di rubare i popcorn a Chrisoph perche' li avevamo comprati in comune. E di come abbracci Cristobal. E poi rubi la coca cola a Mason mentre gli do un bacio. Boh occhei forse ha ragione, nah.
-Ah non ve l'avevo detto e' arrivata una nuova ragazza tedesca. lol. E' simpatica, mi ricorda troppo come eravamo tutti traumatizzati all'inizio, senza rendercene conto. Cosa negativa, Mason dice che hanno USHistory insieme e lei lo fissa. Non sono gelosa, assolutamente, pero' boh cioe' non si fa.
-Dopo la partita andiamo a mangiare da Harvey's con Brooke e Daniela, che ci invitano al loro tavolo perche' non vogliono essere prese per lesbiche. ahaha stomale.
-Prima che Mason mi riportasse a casa ci portano a vedere un hotel, penso sia l'unico hotel della zona. Ed erano tipo:" Sapete che cos'e' un hotel? Ci siete mai stati?" MMMH SI OCCHEI.
-Comunque la proprietaria e' la mamma di una delle due, e ci hanno spiegato che il fratello piu' grande della ragazza delle volte prende una stanza e fa una festa. Queste sono cose che si scoprono dopo un po' lol.



Sabato:
-Allenamento alle sette del mattino. SETTE DEL MATTINO. E' per questo che mi sono ammalata probabilmente.
-Dopo una doccia andiamo a prendere Cristobal e la nuovatedescacolnomeimpornuncibilequindinonloscrioneanche e andiamo da Taco Bell. Mentre i miei le fanno  l'orientamento (loro sono i suoi coordinatori), io converso amabilmente con Cristobal. In realta' no, perche' non sono mai amabile, pero' mi piace dire amabilmente, quindi lo dico.
-Andare a fare la spesa. Lo so questo sono i punti interessanti che mi piacera' rileggere a Giugno. Tipo dire che siamo andati fini a Wabash in cerca di una cassaforte per le pistole di Jeff.
-Esco con Mason. In realta' stiamo a casa di sua nonna perche' sua mamma deve fare la babysitter ai nipotini.
-Mezzo litigio tra lui e sua mamma. Senza motivo, e mentre siamo ancora fuori dalla casa gli faccio promettere che andra' a chiedere scusa. Sua mamma era molto contenta delle scuse, che brava consigliera che sono.
-Sono gia' mezza ammalata e mi addormento sul divano e poi anche in macchina mentre mi riportano a casa. Mason avra' detto almeno venti volte che sono molto cute mentre dormo <3.



Domenica:
-AMMALATA.
-Sono riuscita ad alzarmi dal nido che ho fatto con le coperte sul divano, solo per fare Skype con i miei amat genitori. Perche' mentre sei ammalato ti manca casa, la copertina dell'ikea, il divano ruvido, la mamma che ti coccola e ti fa il brodo con i raviolini,mmmh e il priosciutto cotto con i grissini o i cracker. O ancora meglio con le focaccine dell'Esselunga. Scegliere tutti insieme, piu' che altro non arrivare mai a un accordo, un film su AppleTV. Va beh, manca la propria casa.

Lunedi:
-Saltare scuola perche' ancora ammalata.
-Avevo fatto anche il buon proposito di scrivere il blog, ma non stavo bene, ho risolto ora, anche se non e' il massimo. Un bacio sciao.

Allie.


Nessun commento: