Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

martedì 1 gennaio 2013

HAPPY NEW YEAR. E si inizia il 2013.

Ecco questo post per il primo dell'anno. Non ci sentiamo da due giorni, quindi sara' una cosa rapida e indolore, promesso lol.
In pratica devo solo raccontarvi di quello che ho fatto ieri sera e cercare di scrivere dei buoni propositi che quasi sicuramente non seguiro'. Bene. Cominciamo.
Verso le sei Mason mi e' venuto a prendere. In macchina eravamo con i suoi e anche con Christoph, quindi in tre nel sedile posteriore per due. Molto comodi.
Siamo andati in Kokomo a giocare a bowling. Quel nongiocopernientebene tedesco ha vinto tre volte su quattro partite. L'altra l'ho vinta io. Mason stava per vincere l'ultima ma il bowling ha chiuso, che sfiguz. E' stato divertente, abbiamo mangiato li una pizza mentre giocavamo. E avevamo anche collane e corone/tiare 2013 shaped. E cosi siamo arrivati fino alle 9.30.
Dopo il caldone del bowling uscire di nuovo nella neve, ricomprimersi in macchina ed andare a casa dell nonna per dire Buon anno, vedere l'inizio del Capodanno in New York City in televisione, con il piccolo Michael Jackson che canta, e poi andare downtown.


AMICI!

 Era ancora presto in piazza (non hanno piazze in realta' era un incrocio, e avevano bloccato due strade) dove c'era un concerto. Quindi siamo andati in un negozio/locale "Goblin Games" dove abbiamo trovato il cugino di Mason, che ci riabbandonati immediatamente per stare con la sua fidanzata.
Stare fuori al gelo. Girovagare un po'. Andare a scaldarsi nel negozio di giocattoli, provando tutti i giochi e divertendosi anche. Tornare fuori al gelo.
Verso le 10.30 degli amici di Mason, che ballano hip-hop si sono esibiti, ed erano davvero bravi, solo che sul palco non c'era molto spazio, probabilmente speravano di ballare sulla strada, ma la neve li ha fregati.
Incontrare R., che e' molto simpatico, unico problema e' con la sua fidanzata che giustamente e' con la sua migliore amica. Guess chi e' la migliore amica? La ex di Mason che faceva pallavolo con me. Ottimo no.
Perche' stavamo tutti insieme, io e lei siamo riuscite a non guardarci neanche per un secondo, ma comunque la situa era abbastanza awkward. Per davvero.
A un certo punto eravamo anche vicini alla mamma di Mason (a cui non piace la ex) che guarda me, guarda lei e vedo dall'espressione che capisce il mio disagio.
Fortunatamente ci separiamo. Mason e Christoph si prendono una cioccolata calda che fa abbastanza schifo.
Incontriamo N., un amico di Mason, che in teoria doveva ballare, ma e' arrivato tardi perche' stava aiutando un amica ubriaca, che poi ha abbandonato per strada (lasciandole anche la sua giacca) per cercare di arrivare in tempo. Quindi era con la neve in maniche corte. Bello.
Giriamo ancora. Iniziamo a predere sensibilita' delle dita.
Neve.
Fuochi d'artificio verso le undici e mezza.




E poi a mezza notte, fanno il conto a rovescia. Loro tradizione e' Fallingball. C'e' una palla luminosa sul tetto di un edificio he scende lungo una corda, durante il conto alla rovescia, and it's supposed to touch 2013 al -1. Supposed. Non ci e' mai arrivata. El oh el.
E si, ho anche avuto il mio New Year kiss. Cosi ho finito bene il 2012 e iniziato bene il 2013.





Dopo questo ritrovare il cugino di Mason, che ci chiede un passaggio. Si siamo stati in quattro, QUATTRO, su un sedile per due. Io in braccio a Mason e Christoph in braccio a T.
Mi hanno riportata a casa perche' il mio coprifuoco era all'una. E Christoph e' andato a dormire da Mason. Maledizione che ingiustizia, anche io voglio partecipare ai loro sleepovers. Perche' se sono una femmina non posso andare? Non farei niente di male, ma sarebbe meglio che avere sempre il coprifuoco che mi blocca.
Stare comunque sveglia fino alle 3 per messaggiare con Mason (che mi ha anche scritto un messaggio fantastico di inizio anno).
Occhei magari a rileggere non e' il miglior Capodanno del mondo, ma io mi sono divertita molto. Devo dire che tutte le foto di alchol e gli stati da "oddio quanto mi sono divertito, talmente tanto che non mi ricordo, perche' ero troppo strafatto/starubriaco/straboh" non mi hanno fatto zero invidia.

10 PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO:
-Mangiare piu' sano, per quanto sia difficile
-Non saltare neanche un allenamento di nuoto
-Farmi piu' amici. Sempre di piu'
-Non deprimermi in anticipo per Giugno
-Migliorare sempre di piu' la relationship con Mason. Speriamo che duri per davvero anche quando torno
-Questa estate impegnarmi e studiare dall'inizio senza rimandare
-Trovarmi un lavoro quando torno
-Riuscire a mettere via i soldi per tornare qui
-Non giudicare nessuno. Smettere di stare attenta del giudizio degli altri
-Migliorare il mio inglese, e eliminare questo ancora strong italian accent

Come promesso, era un post breve e velocerrimo.
Allie.
Ultima canzone che mi ricordo di avere sentito prima della mezzanotte. I gotta feeling that this year is gonna be a good year.


2 commenti:

Alis ha detto...

Come cavolo hai fatto a rimanere fuori a Capodannoooo da me si congelava seriamente.
Qualcosa mi dice che il primo proposito non sarà rispettato ahah

Alice ha detto...

ahaha mi sa anche a meee :(
guanti, cappello, sciarpa, giacca da sci. Abbracciare Mason usandolo come scaldino ahah ed ero ancora congelataaa...