Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 6 gennaio 2013

This is the happiest I have ever been.

Eccoci cari fan al nostro appuntamento domenicale, ora riniziamo con i soliti ritmi. Voi cari italiani state gia' dormendo, o dovreste stare dormendo. Anche per noi domani e' back to school, ed e' il primo anno della mia vita che non ho l'ansia prerientroscolastico. So che non potete conoscerla, ma e' una bellissima sensazione. Anzi ogni tanto in questi giorni, da brava studentessa di liceo classico, la mia mente mi faceva brutti scherzi del tipo "oddio non hai ancora iniziato le versioni", seguiti dalla lucidita' "AHAH no. Non ho versioni, e non ho neanche compiti. Amo l'America." Bei momenti.
Adesso sono qui, sono le 7.40 del 6 Dicembre 2013, buona befana, anche se qui non si festeggia. Non sono neanche riuscita a trovare una descrizione corretta per le befana, quindi mi sono ridotta a chiamarla witch.
Anyway sto guardando un programma dove allenano ragazzi per Mud Run, carino, anche perche' faro' una maratona del genere in primavera! Prometto ora che carichero' le foto, anche se imbarazzanti.

Prima di inizare l'elenco di quello che e' successo nella prima settimana dell'anno devo darvi una notizia: ieri, cari, e' stato il giorno piu' bello della mia vita.

Pochi sanno il perche', ma non andro' a scriverlo su un blog. Eppure voglio scriverlo sul blog, non sapete neanche quanto. Queste cose mi creano dei problemi. Perche' ho aperto questo blog per essere completamente sincera su quello che mi succede, per potere rileggere tra un anno e poter ricordare tutto. Eppure il tutto e' sempre molto superficiale, censura di qui, perche' non sia mai che un americano lo legge, censura di la, perche' tutti i parenti seguono e non apprezzerebbero/proprio non lo devono sapere. Perche' va bene la sincerita', i buoni rapporti e la mentalita' aperta, ma non tutti possono sapere tutto.
Missione blog sincero 100%: fallita. Mai mentito, solo omesso sometimes.

Rossawannabe

MARTEDI:
- Giornatina a casa, almeno per il primo dell'anno zero allenamento.
- Andare a casa di Mason per la serata

MERCOLEDI:
-Allenamento. Sinceramente non ricordo come fosse, non male penso.
- La sera Mason e' venuto a casa mia. All'inizio un pochino awkward. Non posso avere ragazzi in camera, quindi siamo stati in sala tutto il tempo. I miei avevano gia' scelto un film , putroppo non bellissimo, ma stare e' bello comunque stare insieme. E alla fine non era cosi terribile come mi aspettavo e potevamo cimunque stare abbracciati sul divano.
-Mason che si e' arrabbiato (non seriamente eh!) perche' a un certo punto, durante il film, l'ho awkwardly abbandonato solo sul divano, davanti ai miei, per andare a mangiare in cucina. AHAH non ci posso fare niente, sono sempre affamata e lo sa.



GIOVEDI:
-Solo un'ora e mezza di allenamento al mattino. Usare Randal come mezzo di trasporto per tornare a casa, ed e' molto simpatico. Per chi mi conosce, sapete quanto sia timida faccia fatica a parlare. Quindi non so se sono io che sto cambiando, o lui che e' strasimpatico, forse tutte e due insieme. Non siamo stati zitti un secondo.
-Tornare a casa e non fare assolutamente niente. Non in realta' mangiare a guardare video di Willwoosh, quindi qualcosa ho fatto.
-Gara di nuoto. Prima gara dell'anno. Contro Hamilton. Tutti erano convinti avremmo perso e noi ragazze abbiamo vinto qualcosa come 120-55.
-Sono arrivata terza nei 100 rana. Molto proud, mi sto allenando un sacco e la coach mi mette sempre in questo evento.
-Abbastanza bene anche nei relays. Li non riesco a vedere come vado, perche' siamo in squadra.
-A fare il tifo per me c'era Mason, ovviamente, e anche Audrey, che in realta' era venuta per vedere Victoria, che e' una tuffatrice. Sono stata un sacco a parlare con loro, perche' tutti i miei eventi erano dopo i tufftori, cioe' nella seconda meta' del meet.
- Mason che vuole portarmi a casa, ma i miei vengono perche' dicono che e' assurdo che lui guidi cosi tanto in piu' solo per accompagnarmi. Ci e' rimasto un po' male.
-Rispondere con "k", che e' la peggiore risposta in assoluto, a un messaggio di Mason. Non so perche', sapevo che ci sarebbe rimasto male, ma ero stanca e volevo solo dormire. Ed ero arrabbiata perche' non ero potuta tornare a casa con lui.
-Realizzare quanto era cattiva come risposta. Chiedere scusa mille volte e fare subito pace.

Foto che Mason fa mentre siamo da Starbucks. Convinto che sia venuta bene, eh

VENERDI:
-Allenamento strarilassato. Eravamo solo meta' della squadra, perche' tutte le altre avevano Church Camp, quindi erano andate all'allenamento 7-9 con i maschi. Nuotare per un'ora e mezza e giocare per l'altra mezz'ora, nella parte di piscina profonda per i tuffatori, a Shark. Non ho voglia di spiegare come funziona. Pero' non e' carino non spiegarlo. Allora: due ragazze sono in un lato della piscina, tutte le altre sull'altro lato. Quando la coach dice "Sharks" tutti si tuffano, l'obbiettivo delle due ragazze e' di riuscire tirare in superficie e toccare la testa mentre e fuori dall'acqua delle altre ragazze, che intanto cercano di raggiungere l'altro lato senza che tutto questo accada a loro. Se vieni trascinata fuori e toccata in testa diventi uno shark. Pretty easy.
-Doccia veloceveloce. Skype con Pietro, il mio migliore amicooooo, e famiglia. 
-Uscire con Mason e i suoi genitori. Mi hanno portata per pranzo da IHop, dove c'era il everything you can eat (pancakes), so perfect per me dopo allenamento. Ho mangiato abbastanza, e tutti sempre a prendermi in giro.
-Il papa' di Mason che non riesce a credermi quando gli dico che non abbiamo i farm boys in Italia, e che nessuno viene vestito da cowboy a scuola e lavora nella farm al pomeriggio. E se ci sono, sono casi rarissimi. Ha detto che a una cosa del genere puo' crederci solo se la vede con i suoi occhi.
-Il pomeriggio a farsi le coccole sotto il piumone e a guardare il Signore degli Anelli. Ha comprato tutti e tre i film solo perche' mi piacciono, e lui non li ha mai visti.

Giugno.

SABATO 5 Gennaio 2013:
-Eccoci al giorno piu' bello della mia vita. Pero' non vi posso dire il perche'. Quindi non vi dico niente della mia giornata.
-AH vabeh, posso dirvi che sono uscita con Mason, ci esco tutti i giorni, non cambia dirlo o no.
-SORRY



DOMENICA:
-Giornata di Skype, cibo, letto, doccia, cibo, cibo, cibo, blog, leggere.
-Aspetta sono le 9.30 e ho appena realizzato che magari un lettura a Francese prima del Final dovrei darla. Tanto I am almost done.
-Stavo textando con Mason, ma poi scrivendo il blog mi sono dimenticata di rispondergli. Gli ho riscritto ora e mi ha detto che nel frattempo non ha ne' worked out, ne' studiato. "Perche' , cosa hai fatto? " " Ho aspettato che mi rispondessi" lol.
-Domanda per  lettori. Il per sempre... funziona? Come rompono le coppie? Per quale motivo due persone che stanno talmente bene da stare insieme, smettono? E se io non voglio smettere?
I " e' assurdo" li ho gia' ricevuti, grazie. I "ne trovi altri mille di ragazzi", che come ragionamento non ha senso, prima o poi quello giusto lo trovi. What if it's him?
-So che tutti pensano al per sempre cosi da innamorati, lasciatemi nel mio brodo.


Ultima settimana di vacanza. Prima settimana del 2013, che comprende il giorno piu' bello, avere visto Mason cinque giorni su sette, avere mangiato tanto, non avere studiato niente. Che il secondo semestre (in realta' da Martedi) abbia inizio.

Bruttissima notizia dell'ultimo momento: Dopo aver cambiato idea mille volte, Amber, la mia migliore amica qui, torna a vivere in Illinois. Parte domani. Ho gia' avuto la tristezza. E' il momento di farsi piu' amici. Che il secondo semestre abbia inizio.

Boh volevo farvi capire che sono emozionata di inziare il secondo semestre lol. Cerchero' di cambiare classi.

Love, Allie.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti ho già detto su Facebook, chi ti dice "è assurdo" magari non ha la testa per una cosa seria.
Ti scrivo da anonimo perchè non ho un account Google ahahaha (ti scrivo comunque il mio nome, spero che tu ti ricorda)..

-Gaia London (ormai tutti mi chiamano così!)
=)

Alice ha detto...

certo che mi ricordo! e sempre grazie mille per il supporto :)

Fede ha detto...

Penso che il "x sempre" possa esistere! ;)
PS Aggiornaaaaa!!! :D

Alice ha detto...

Grazie e chiedo perdono, sono stata ammalata e ho dormito tutta la domenica. Provero' ad aggiornare in settimana, per quanto sia difficile, o saltero' per la prima volta una settimana di aggiornamento D: