Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 25 marzo 2013

I need a prom dress. NOW!

Hola guys! Eccomi in tempo e finalmente, con l'aggiornamento della domenica. Peccato sia molto into a movie al momento e che continui a distrarmi come al solito. Ma che bene (cit.).
Scherzone, perche' sono talmente una brava ragazza che ho oggi ho praticamente finito il mio scrapbook.



Quindi penso che invece di scrivere chiamero' Mason. CiaoCiao.

TORNA DOPO UNA BELLA NOTTE DI SONNO E MAL DI PANCIA.

What's up? Come on Allie write this post! Hurry that you have to study! I still have to do all the stuff i didn't do when I missed school. GREAT.
And for physics I have to build a "car" or something that move, using a mousetrap. Like forreal, do you guys thing I can do it? Cause I don't. Gosh dangit.
I'll post a pic of my "car", if i will be able to do anything. But mmh like, to build something with a mousetrap.. you mmh like need a mousetrap lol. And right now we are stuck at home cause it's snowing so mucch (sostill no car for a little while, oooops), SNOWING! Happy spring break to me.
At least Mason is coming home finally. He left Florida this morning, and I hope I can hangout with him tomorrow.
I spent almost three weeks without him, I'm so happy I can see him, and hug him. I never missed anybody so much.

It made me realize how hard is gonna be.

I'm sorry I keep talking about it.

But I can't help. It's my life here. And I'm not ready to go back to my old life yet.

I received my flight. I'm going home June 13th. FUCK.

Justotreadynoreadynoreadynotreadynoreadynotreadynotreadynotreadynotreadynotready.


Ma passiamo a cose meno tristi e meno interessanti. Come la mia settimana. Perche' insomma l'aggiornamento settimanale deve, anche solo un pochino, parlare della settimana.
Direi che e' stata una settimana sportiva. Parecchio.
Visto che Jeff si e' iscritto in palestra e puo' portare un amico gratis, ha portato me. Siamo andati tre giorni su cinque. Tipo due ore ogni volta.
Siccome il mio unico problema e' che mi annoio, mi sono portata un film da vedere sul cellulare. Cosi ho corso 45 minuti senza problemi.
Anche perche' mi devo allenare per la mad run a cui andro' in maggio. Moriro' guys.
E soprattutto la parte in cui si corre in mezzo ai fili elettrici mi spaventa, un pochino. But what doesn't kill youuuu makeee you stronger!
Martedi primo allenamento di tennis, che non e' un vero allenamento, perche' quando fa freddo stiamo in palestra, quindi dura solo un'ora ed e' conditioning.

Adesso volevo partire con un ragionamento fuori tema. Che sono quelli che mi vengono meglio in generale. Quanto difficile sia fare amicizia. Ma sto realizzando quante persone ho conosciuto quest'anno. Con quante nuove persone ho parlato, riso, pianto... E mi mancheranno tutti. Perche' l'altro Jeff era su Skype con Pernilla, e lei ha chiesto con chi esco. Ma sapete una cosa? Esco solo con Mason. Perche' penso ne valga la bene. Penso valga la pena costruire un rapporto vero, piuttosto che tante amicizie superficiali. Perche' alla fine amici a scuola ne ho, o persone con cui parlo. Ma per il fuori scuola anche se potrei chiedere a qualcun'altro di uscire, sono contenta cosi.
E a pensarci... ce l'ho fatta!
Sono arrivata qui senza conoscere nessuno, e ammettiamelo non capendo nulla in inglese. Ora ho amici a scuola, un tavolo a pranzo con altre ragazze, un fidanzato, e capisco praticamente tutto in inglese. E ancora ci sono due mesi e chissa cosa porteranno.

Futuri exchange volevo darvi una notizia. So che le agenzie fanno praticamente sembrare che dopo un anno sarete madre lingua inglese. Purtroppo a meno che abbiate gia' una base perfetta, e nessun accento italiano (nel caso, lucky you, avete tutta la mia invidia) non sara' cosi.
Ma a casa continuero' a esercitarmi. Ovviamente tutto in lingua. E speriamo per Universita' in Inghilterra. It would be great.

Ora, amici, torniamo alla settimana. Mercoledi e Giovedi non ho avuto allenamento, quindi sono andata con Jeff (che allena JV softball di un altra scuola), e in un angolo della palestra mi sono allenata con racchetta e pallina. Allenamento di Tennis on my own. Mi sto allenando e daro' il massimo, perche' voglio davvero entrare nel Varsity (cosi avrei JV Volleyball, Varsity nuoto e Varsity Tennis). Sperem.

Venerdi ho fatto un po' di compiti e poi, finamente e' arrivata Tegan. Pizza e giocato alla wii (vinto sempre io ahaha) with my fav Aussie. Il sabato mattina traumatico uscire di casa alle cinque del mattino. Si cinque del mattino perche' Jeff ha un torneo di softball. Il bar al softball park non e' neanche aperto. Quindi per la prima ora di partita io e Tegan siamo fuori a congelare (in Indiana fa freddo, freddofreddo), poi ci fanno entrare e iniziamo a guardare un film sul mio cellulare.



Fortunatamente il team di Jeff perde la prima partita, quindi devono aspettare fino alle quattro. Io, Tegan e Christy andiamo per quello che era il nostro vero obbiettivo: Prom dress shopping.
Ragazzi dopo tre negozio e ottocentomila vestiti sono ancora senza vestito. Sono rovinata.
Ho appena realizzato di quanto glad che non abbiamo il ballo in Italia. Non riuscerei a sopportare lo stress di trovare un vestito ogni anno. No magari ce la farei, ma il problema qui e' che, non so se lo sapete (ma se siete futuri exchange lo scoprirete presto) gli americani non hanno molto zero gusto in fattore vestito. Quindi questo rende il tutto molto piu' difficili, se la meta' dei vestiti nel negozio ti fanno sembrare una torta/ tamarra/ si vede da lontano un miglio che sono economici e fanno schifo.
O forse sono io che sono un po' picky.
Mangiamo da T.G.I Friday's, soooo gooood.

Una cosa alla fragola che ha ordinato Tegan.

Alle quattro torniamo al softaball park e stiamo li per due ore. Si vedeva benissimo che Tegan non ce la faceva piu'. A un certo punto mi guarda "This is not fun at all!" disperata. E' che ormai io sono abituata, e lei ancora non realizzava come si possa stare al softball park per piu' di cinque minuti.

Comunque martedi andiamo in un altro negozio per il vestito (Lillian's, check it out girls!). E ho controllato su internet, ha un sacco di vestiti che mi piacciono.
Vi faro' sapere care/i (anche se non so se ci sono maschi che seguono, e comunque quanto possano essere interessati nel vestito per il ballo).

Ora vado che il mio spirito ancorasottosottoremotamenteclassicista dice che devo fare i compiti.
Pace.

P.S. NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA! Stavo partecipando a un concorso in un gruppo facebook di EF... dove bisognava postare una foto del tuo anno all'estero.. non la stavo prendendo molto sul serio anche perche' c'erano alcuno foto fantastiche (tipo nel Grand Canyon!). E invece.. Ho vinto! Ho vinto una limousine per la sera del prom!!! Isn't this great? I'm so happy right now...
Foto vincente!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Bello il tuo scrapbook! Io adoro fare SCRAP!
Conservo ottocentomila cose negli scatoloni o nei cassetti della mia camera e mia mamma sclera ogni volta :)
Il cocktail che ha preso Tegan sembra buono (almeno dalla foto)
Era buono?
Ma seriamente in America hanno un orribile gusto nel vestire? Va beh che ARMANI VALENTINO sono italiani ma mi aspettavo dei vestiti da principessa per il PROM

Anonimo ha detto...

Alle 5 del mattino per giocare ?? e per di più a softball ? ma manco se mi fanno giocare a battaglia navale con navi vere mi alzo !!! Ma perchè sti americani fanno tutto così presto ??

Livia ha detto...

Limousine? *_____* Dio morirei, stai facendo un'esperienza super mega iper istruttiva e fighissima, goditela al massimo! Io ti leggo sempre

Alice ha detto...

@Giulia fedelissima non perdi un post! <3 .. cooomunque non troppo buono il cockatil lol lo scrapbook invece sta venendo bene... forse sono io che sono picky, ma secondo me e' molto difficile... bisogna accontentarsi.. come mi sono accontentata io con il vestito e alla fine l'ho preso solo perche' piaceva a tutti..

@anonimo/a ma non lo so guarda.. hanno sta mania, e poi alle nove di sera crollano. du palle

@livia il problema ora e' riempirla la limo ahah grazie I try I try! :)

Unknown ha detto...

Brava Alice!!! E consiglio l'università in Inghilterra....è fantastica!!!!!!!!