Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 3 marzo 2013

March, already.

Ragazzi, dopo dieci minuti  un'ora due ore con la pagina aperta, finalmente inizio a scrivere. Hey! Come va? domanda che non necessita risposta, ma per iniziare a scrivere qualocosa...
Purtroppo cari fan, vi devo gia' avvertire che domenica prossima non saro' qui per aggiornare, perche' saro' in vacanza in Tennessee. Oh yeah Smoky mountains I'm cominggg. Ma non temete, perche' al mio ritorno ci sono le vacanze di primavera, quindi potro' recuperare con tanti bei posts in cui parlo di aria fritta.
Bene ora possiamo iniziare.
And guyz, Pandora is getting it right tonight, heck yeah.
ALURA.

Lunedi:
-Oh my gosh, yes. Open gym tennis finally started, gosh yes, i love it so freaking much.
Tipo che amo tennis. Anche se e' solo un inizio. Ci alleniamo in palestra con Track, che ha sempre la prima parte di allenmeno inside.
-Io svegliona non mi ero neanche portata una racchetta, ma una frasheman (che alla fine sono quelle che non si credono ancora le migliori del mondo (alcune) e che quindi sono gentili) ha camminato con me per trovare una racchetta. E alla fine ne abbiamo trovata una nel deposito della palestra grande ahah. Non abbiamo neanche chiesto a nessuno, solo presa e poi l'ho riportata li. AHAH a pensarci in Italia per prendere qualcosa del magazzino dovrei avere foglio firmato dalla prof da fare vedere al bidello. No, sto scherzando, il bidello Ciro mi ama, e chiuderebbe un occhio per me. Sto male ahah. A pensarci non ho mai detto niente riguardo al caro Ciro, che sapeva dei miei problemi sentimentali perche' la mia classe aveva ginnastica insieme alla classe di quello che mi piaceva. Il degrado rega'.
Coomunque qui si va sempre fuori argomento, non va bene.
Stavamo dicendo. Tennis e' bello, mi piace. Sicuramente niente sara' come nuoto, pero' vediamo.
-Lunedi c'erano poche ragazze, perche' tante si erano dimenticate che oengym iniziava lol
-E ho scoperto che Betsy non fara' tennis, I am so heartbroken :'(, ma almeno ci saranno Micheala and Paxton, che sono simpatiche.

Giovedi c'e' stato pep rally,per caricare i giocatori di basketball

Martedi:
-Gia' mal di gambe. Imbrazzante. Ma e' perche' abbiamo fatto tanti esercizi strani, e le mie gambe non erano piu' abituate! Quindi non e' colpa mia ahah.

Mercoledi:
-Iniziare a guardare un film in study hall con Taylor! "Perks of being a wallflower"
E' un film fantstico, bellissimo. E adesso, qualcuno mi spieghi... perche' in italia devono trasformare il titolo in "noi siamo infinito"? Cosa vi costa tenere il vero titolo? Vabeh
-Secondo allenamento di tennis. Prendere la racchetta in mano fa piacere, e sto realizzando quanto non sia "impari come andare in bicicletta e non ti dimentichi piu'", non so proprio muovermi al momento. Vabeh pianpianino ritornero' come prima, e meglio probabilmente.
-Quelli di ateltica finiscono un quesrto d'ora prima di noi, quindi Mason mi ha aspettata, e mi ha portata a casa. Che cucciolino, continuo a chiedergli se e' sicuro, perche' deve guidare di piu' e arriva a casa piu' tardi... ma dice che non gli importa se e' per me. That's amoreeee ahah love him so much.


Se Taylor sa che le ho caricate mi uccide ahahah

Taylor! vestite uguali per caso

Giovedi:
-Occhei ragazzi stavo per piangere perche' abbiamo visto 'Pearl Harbour', poi mi sono ripresa, e giustamente ho ricominciato dopo avere finito il film con Taylor lol.
-Andiamo a mangiare da Subway perche' mia mamma ospitante non vuole cucinare.
LOOOOOVE potrei vivere con subway ed essere completamente soddisfatta con la mia vita. Tipo ubway and starbucks e mi fate felice.
-Incontrare Gabbi and Mason entrambi entrano da Subaway. Ero la felicita', perche' tanto avevo gia' finito di mangiare ed ho potuto chiacchierare.
-Non so perche' c'e' qualcosa di awkward tra me e Mason
-Tipo capisco quando e' triste, e adesso e' frequente, perche' nonostante c'e' questa legge non scritta per cui cerchiamo di non parlarne. Entrambi sentiamo e temiamo il mio ritorno a casa. Ho paura lo ammetto. Paura di tutto. Del futuro. Cosa ne sara'? Cosa ne voglio fare? Non penso di essere pronta a fare una scelta...


Venerdi
-Al mattino e' un momento triste, ho dormito male. Sono presa male, Mason mi accompagna alla classe di arte e io non saluto, entro sperando che mi fermi, ma non mi ferma. Ma poi, perche' facciamo queste cose stupide, e senza senso? Non lo so. Comunque questo mi deprime, e quasi miscende qualche lacrima.
-Ascoltando musica mi passa... tranqui. E poi ho realizzato che non finiro' mai il mio progetto di arte, perche' parto mercoledi. Non so come cavolo faro'!
-Mason aspetta dopo scuola anche se non ha allenamento, e vado a casa con lui
-Anzi in realta' stiamo a scuola tipo mezz'ora dopo il mio allenamento perche' Cristobal, che babbo, ha perso l'autobus per atletica, e siccome non voleva dirlo e disturbare i genitori ospitanti, ha aspettato tutto il pomeriggio li. AHAH povero spagnolo.
-E alla sera, era tutto perfetto. Siamo andati a mangiare da Steak'n'Shake, e poi a casa mentre sono con Mason ricevo un messaggio su twitter da Ben. Che mi chiede come sto perche' ha visto quanto ero triste in Art class.
-Basta Mason si e' arrabbiato non so neanche se era arrabbiato. Triste piu' che altro, e spaventato. Geloso. Ha il terrore che lo lascero' per un altro appena torno in Italia. E me la anche detto "Sono worried, perche' io voglio passare la mia vita con te, ma ho paura che ti dimenticherai di me appena torni. E io invece ti aspettero', no matter what, saro' sempre qui per te, lo giuro". And i melted.
-Non capisco neanche perche' abbiamo litigato, ne avevamo solo bisogno penso. Ogni tanto non fa male.
-Dopo il silenzio in macchina, finalmente mi chiede scusa. E mi dice solo che gli ha dato fastidio non che Ben mi abbia scritto, ma che io gli abbia risposto. Gli ho spiegato che non deve preoccuparsi...

Dopo allenamento

Sabato:
-Non mi dicono dove stiamo andando, quindi faccio colazione.
-In macchina scopro che stiamo andando da Bub's. Posto famoso in Carmel, Indiana, in cui fanno burger giganteschi. E se riesci a finirne uno finisci sul muro, con una foto piccola, se ne mangi due hai una foto grande come un foglio A4. Se ne mangi tre (solo quattro persone l'hanno fatto) hai una foto grande come half body. E se ne mangi quattro (signori e signore solo una persona, ever, l'ha fatto) foto dimensioni reali.
-Non ce l'ho fatta. Devo ammeterlo. Sono uscita sconfitta, il cheeseburger ha vinto.
-Sono risalita in macchina e crollata addormentata, strapiena ahah. Almeno ho comprato la maglietta, che abbastanza figa. Quello che indossero' per allenamento domani.
-Finalmente dopo tutto il pomeriggio a casa. Mason mi viene a prendere con i suoi.
-Si, abbiamo ovviamente fatto pace durante il pomeriggio. Ma e' nel momento in cui l'ho visto che si e' risolto tutto. Anzi un attimo dopo, perche' sono salita in macchina senza guardarlo. E poi lo abbracciato, and i meant it. Ecco che si e' risolto tutto.
-Seratina easy e tranquilla a casa dopo Pizza Hut.

almeno ci ho provato
Ragazzi don't judge. Vecchio palloncino dal compleanno. Elio. Yo 


Domenica oggi:
Dopo skype, e compiti, ho davvero provato a scrivere.
-Riunciato e iniziato a fare la valigia.
-E finalmente ora, guardando Enchanted, ho finito.
-Terminado
-I'm done.

Carissimi, ci sentiamo dopo le vacanze, quindi per taaaaaanto tempo non ci sentiamo.
Che la forza sia con voi. Allie.


3 commenti:

Gaia Rissone ha detto...

Ahahahahaha oddeo la tua voce, con l'elio, che cosa troppo tenera! Ahaha e il modo in cui ridi!!

Cooomunque, Mason, lasciatelo dire, sembra un tesorino.. : "voglio passare con te il resto della vita" .. Cioè.. jhfhdhd!

Io continuo a sosterti/vi, sai come la penso sulle relazioni a distanza tra innamorati persi come voi :)

Unknown ha detto...

Mi mancherà il tuo aggiornamento della domenica :( VABBè BUON VIAGGIO!

La tua voce con l'elio è fantastica, una volta ci ho provato anche io ma sembravo la versione più sfigata di paperino :(

Mason è tenerissimoooooo **

Quell'Hamburger è fottutamente gigante! come facevi a morderlo? io non ho un'apertura orale del genere o.o

Unknown ha detto...

The perks of being a wallflower <3
sono già arrivato qui sono bravissimo. L'excursus su Ciro è geniale