Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 27 maggio 2013

PRIMO POST DAL TELEFONO. Dopo due anni su Blogger.

Punto uno, come dice il titolo sto scrivendo per la prima volta sul telefono, quindi non prometto niente sulla grammatica (che già in generale fa abbastanza pena).
Non ho il mio caro computer perché sono a casa di Mason, ma da domani riinizia la scuola + studio per finals quindi davvero non posso permettermi di non scrivere. 

Occhei punto due, mi scuso per non aver scritto ieri, ma avevamo gente a cena e oggi è vacanza (memorial day), quindi sapevo di avere tempo...

Punto tre ciao! Come va?Io ho un sacco di cose da raccontare, e molto poco tempo per scrivere ... Anche perché in contemporanea sto guardando "Dirty Dancing" con Mason.

Oggi è stata una giornata rilassante, sono a casa di Mason e fuori diluvia... E abbiamo dovuto studiare tutto il pomeriggio perché questa settimana ci sono i maledetti finals.


Non ci posso credere, ho solo quattro giorni di scuola. In pratica se decidiamo di non andare lunedì prossimo, visto che nessuno andrà, la prossima volta che leggete il blog potrei avere finito il liceo.

Che poi è uno scherzone, perché a settembre si torna tra i "cari" vecchi muri del Classico Cairoli.

Mi sto già sentendo con Il prof di Francese per avere i programmi di tutte le materia.. Guys speriamo che non sia troppo difficile, perchè davvero gli esami ad agosto mi mettono ansia (mai avuto esami prima d'ora, posso dire che sono stata rimandata quest'anno? Lol).
Comunque ora torniamo alla nostra (che in realtà è mia, ma sono gentile e condivido) settimana.

i miei compagni tenerini

Come ho detto ieri sera non ho potuto scrivere perché ieri sera sono venuti Josh , Becky, Jordy e Mason per cena. Abbiamo fatto una grigliata, io e Jordy abbiamo disegnato con i gessi sul drive way, e giocato con Mason al frisbee...
Purtroppo ha iniziato a piovere e siamo dovuti rientrare in casa, Josh and Becky se ne sono andati lasciando Jordy da noi a dormire.
Era ancora tipo le otto mezza quindi io è Mason ci siamo messi a giocare a palla con Jordy. Non è stata una buona idea, perché ho rotto una lampada lol myyyy baaad.
Fortunatamente Christy ha detto che l'aveva comprata da Walmart per due o tre dollari, FIUU.
Dopo avere deciso che giocare a palla non era una bella idea ci siamo messo a guardare "despicable me"... Davanti al quale io mi sono bellamente addormentata su Mason finché non era ora per lui di andare a casa, ups.

Ma andiamo con ordine e torniamo indietro a lunedi scorso.

*telecamera si allontantana e si sente il suono del riavvolgimento delle vecchie cassette*

lol ogni tanto, non prendetemi per pazza, penso a quello che sto facendo come se fossi il narratore della mia vita... Saranno i primi sintomi di pazzia.

Lunedi e Martedi non c'e' molto da dire, sono stata ad allenarmi con Paxton e poi con le Danesi/Tedesca, e dopo uscire con Mason e Christoph.
Martedi andiamo a casa sua a giocare a FIFA, questo vuol dire che io mi sono addormentata sul tappetto di fianco a loro che giocavano.
Quando mi sono svegliata avevo tutte le righe del tappetto sulle gambe lol.
Mercoledi dopo che finisco il workout cammino con Merle al campo da calcio, dove stanno giocando Mason, Christoph, Ryan e Christian. Giustamente mentre sto parlando con lei, loro decidono di iniziare a cercare di colpirmi con la palla. E dopo due minuti mi colpiscono in testa. Ma che bello.
Mason mi ha lasciato decorare la sua chitarra!!



Giovedi io e Mason saltiamo il nostro workout quotidiano, perche' devo spedire un pacco in Italia.
Che tristezza.

La signora alle poste era molto gentile, e quando ha capito che Mason e' il mio fidanzato ha iniziato con "Oh mi spiace tantissimo. Dev'essere durissima! Spero che tutto funzionera'!"

Assolutamente molto conveniente spedire un pacco. Con la mia compagnia aerea il primo bagaglio e' gratis, il secondo e' 100 dollari e il terzo 200 e via andare.
Con la posta ho spedito un pacco (40 pounds) per 137, che sarebbe stata la mia terza valigia. Ole' che ce la faro' anche a preparare i bagagli.



Dopo almeno un'ora e mezza di pratiche etc vado a casa di Mason, dove mi cambio e mi preparo per il Tennis Banquet.

Non sapete quanto ha riso Mason quando siamo arrivati li e abbiamo scoperto che non dovevo neanche mettermi un vestito, perche' le ragazze avevano deciso che volevano dressing up. Almeno non ero l'unica, anche Haley si era piu' o meno vestita bene.
Riceviamo i certificati per tennis, e si, purtroppo sono JV. Nonostante abbia giocato una partita in Varsity.
Sammy invece, che era manager, ha ricevuto il certificato varsity e cosi ha ricevuto la Leather Jacket, perche' e' riuscito ha giocare due sport in fall season e uno in winter e ottonuto cosi quattro varsity. CHE INVIDIA voglio la giacca anche io!




Venerdi i senior devono vestirsi bene perche' abbiamo il senior awards. Dove si ricevono i premi per quello che hai fatto, vengono chiamati sul palco tutti quelli che hanno ricevuto una scolarship, e varie altre cose.

Sono stata troppo contenta di aver avuto la possibilita' di salire sul palco anche io, perche' la professoressa di Francese voleva premiare le persone nell'ultimo anno di francese. Ho ricevuto una rosa, un attestato e una spilla con il piccolo principe e la scritta "Je serai unique au monde". "Saro' unico al mondo".

Abbiamo anche ricevuto una coca per ogni senior con su scritto "Class of 2013".


E' stato divertente, e quando siamo usciti dall'auditorium nell'aria si sentiva la fine della scuola vicina, nonostante manchino ancora gli esami finali. MANNAGGIA.

In classe di francese, torta!


A pranzo ricevo il cap and gown!
E fatto stradivertente a pranzo: Kalika e Sidney vengono chiamate in corridoio per fare una foto per l'yearbook, Kalika si raccomanda "Non toccate il mio cupcake". Ovviamente appena uscita, lo nascondiamo perfettamente.
Kalika torna cerca il cupcake e pretende di essere arrabbiata (perche' ha un sacco di allergie e non puo' comrare il cibo a scuola, deve portarselo da casa)  e si mette a mezza urlare :" WTF where issss my cuuuupcakeeee!!" Neanche due secondi e la prof che distribuiva i cap and gown "Modera i termini signorina!" e le fa tutta la predica. Noi trattenivamo le risate, e alla fine senza riuscire a non ridere, quando la prof se ne e' andata le abbiamo ridato il suo cupcake lol so funny.

Sto per uscire con Mason e Christoph dopo scuola, but i miei mi scrivono che mi vogliono a casa.
Quindi un pomeriggio a casa a pulire the backyard e a pulire casa. Che non e' male alla fine. Anche perche' sabato e' stata una giornata piu' che piena.

Sabato sveglia alle otto e mezza, Angelica con Daniela e Celeste mi passano a prendere.
Incontriamo altri senior per il senior trip a scuola. Meno di quanti mi aspetassi, solo 25. Vengono in macchina con noi anche Abby, James e Audrianna.
Dopo pausa colazione da Mcdonalds arriviamo finlamente at Indiana Beach. un parco di divertimenti su un lago, un po' vecchio e creepy (le attrazioni e i muri scrostrati e scoloriti).
Pero' e' stato divertente, e siamo saliti su tutte le attrazioni.
Mentre ero nella casa dei pirati (con i bersagli da colpire) con Cole, l'attrazione si e' spenta, e abbiamo dovuto aspettare che rispartisse. Un momento d'ansia ahah.


Per pranzo invece di dovere pagare un sacco mangiando nel parco, torniamo alla macchina, perche le mamme di Daniela e Angelica avevano preparato un cooler con panini, patatine, cioccolato, bevande (solo er il nostro gruppetto della macchina).








Il viaggio di ritorno e' stata assolutamente la parte piu' divertente, non riuscivamo a smettere di ridere.
Visto che era presto ci siamo anche fermati per cena at Wild Wings e visto che la nostra cameriera non era per niente brava, e ci ha portato le cose sbagliate al primo giro, facendoci aspettare un sacco, ci fanno lo sconto del 20 %. Great.

A scuola mi viene a prendere Mason, con Sammy e andiamo a vedere Fast and Furious 6. Davvero non mi e' piaciuto per nulla, ma fors ee' perche' non ho visto tutti i precedenti.

Come ho detto sabato e' stata una giornata piena.

Domenica e' stato solo skype, compiti e pulizie e cena. E cosi siamo arrivati ad oggi.
E anche quest settimana di blog e' andata, un'altra settimana di America.
Mi sembra ieri che scrivevo nel cuore della notte e con le lacrime agli occhi, l'ultimo post dall'Italia.
E tra due settimane saro' back there.

Bof, non so cosa provare, tutto troppo confuso.
Ma i miei amici sanno come accogliermi, mi stanno organizzando un festone!

Ho sonno, e inizia la settimana dei finals. Buona notte, love you guys.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

In Italia che anno di scuola staresti facendo?

Alice ha detto...

prima liceo, terzo anno del classico :)

Anonimo ha detto...

continuerai il blog anche una volta in italia?

Alice ha detto...

Penso qualche volta, chi vivra' vedra'