Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 3 giugno 2013

Penultimo post dall'America. Ma e' vero?

Eccoci qui. Scusate per il ritardo di un giorno, ma come sapete appena sono in vacanza divento pigra…
So come farmi perdonare per non aver scritto ieri.

meglio?
Quindi stavolta direi di iniziare dalla settimana, e poi alla fine faro’ i ragionamenti piu’ o meno profondi.
Ora sono sul divano con Mason, scrivo mentre gli sto facendo vedere "Happy Tree Friends" per la prima volta. lol erano anni che non li guardavo, ora sono un po' tristi...
Non posso crederci che la scuola e' finita. Non sembra vero, il tempo e' passato troppo in fretta. Ieri iniziavo senza conoscere nessuno, e venerdi ho finito, dovendo dire addio ad amici. Fortunatamente tutti vanno alla graduation e quindi li vedro' tutti.

Che ridere, ho iniziato a scrivere questo post stamattina, ma ovviamente non ho scritto molto. Ora sono le 6.05 e sono in palestra con host parents Sha'Lynn e Nat, ma io devo scrivere quindi no work out. Actually anche Nat (un attimo che vi spiego chi e') e' pigra con me e quindi si e' seduta con me, le sto facendo scoprire "Of monsters and men".

Adesso ovviamente mi sto perdendo via.
Andiamo con ordine!

Devo aggiungere una parte al post di settimana scorsa! Sapete che avete perso una canottiera e una giacca di jeans? Ecco dopo essermi accorta decido di fare i cartelli "wanted" (con anche ricompensa) che attacco in tutti bagni e in tutte le locker rooms per le ragazze. Ho quasi rinunciato, quando ricevo un messaggio da Becka, che a quanto pare ha una classe con me, ma con cui non ho parlato, che dice di avere trovato la canottiera.
Martedi in classe di fisica viene al mio banco e mi consegna la mia canottiera (Ele sono troppo contenta di non avere perso la canottiera che mi hai fatto con tanto amore!). Allora le chiedo se sa niente della giacca, visto che erano insieme, ma lei dice che non assolutamente niente. Allora visto che avevo dimenticato le mie cose nello spogliatoio prima di tennis, per testarla le chiedo dove ha trovato la canottiera, la risposta e' "I don't remember, I'm sorry!". Bitch, please.
Purtroppo non c'e' stato modo di recuperare la mia giacca preferita, ma almeno ho la canottiera. E comunque ho parlato di questo avvenimento e mostrato la foto della giacca a cosi tante persone che se anche la dovesse indossare l'anno prossimo, qualcuno la fermera' lol.

Anyway altri fatti sul martedi:
-Randal non mi puo' venire a prendere, quindi martedi 28 maggio e' stata la mia ultima volta riding a yellow school bus.
-Per caso ho la stessa felpa di Paxton e Haley lo stesso giorno!
-Durante la prima ora ritirano the school's laptops dei seniors. Ciaociao computer, mi mancherai.
-Devo assoluatemente finire il mio progetto di arte, quindi torno in classe di arte nella mia ora di study hall (portandomi dietro Emma). A parte che e' abbastanza awkward perche' in 6th period c'e' una ex di Mason che ha arte. In piu' Austin decide che lui non vuole fare niente, quindi mi snapchatta foto di me, chiedendomi cosa io stia facendo. Questo per tutta l'ora lol.


Al pomeriggio invece di allenarmi a scuola vado a correre con Mason. Tristezza, fa caldissimo e io muoio dopo neanche un miglio di corsa, quindi per il resto camminiamo, raccogliendo fiori e chieccherando.
Devo tornare presto perche' con la mia famiglia devo andare a prendere Nat in aereoporto. E' una ragazza tailandese che hanno ospitato sei anni fa insieme a Mette e che stara' qui fino al giorno in cui parto.
In macchina devo studiare per i finals di Algebra e Storia (e per inglese non si puo' studiare nulla).
Nat arriva stanchissima, mangiamo Mcdonald's e andiamo a casa. Io mi finisco Footlose e crollo a letto per prima.


regalo da Nat. KitKat giappo al the verde

Non ci posso credere che ho solo 10 giorni. Dove se ne e' andato tutto questo tempo?

Mercoledi
Randal per la prima volta arriva in orario (cioe' prima dello scuola bus)
Alla prima ora Algebra final. E' difficile perche' e' quella mandata dallo stato, e io e Christoph cerchiamo di collaborare, nonostante per la prova il prof abbia messo i banchi in file invece che in gruppi. Ho controllato Parent Connect dove ci sono i voti e a quanto pare, non so come, ho preso A. Probabilmente il prof ha dato i voti in curva, e i nostri erano i migliori.
Un'ora con niente da fare in arte.
Test di storia per due ore e Mr.Clark ha lunch C. Quindi mi siedo con Mason, Christoph, Otavio, Joe, John, Dillan e altri ragazzi della squadra di calcio.
I'm pretty sure di aver passato storia con 100%, oops.
Ultime due ore final di Inglese, e abbastanza rompersi le palle senza niente da fare. E senza neanche il computer!
Per rilassarci un pochino rimaniamo a scuola ad allenarci.
E devo tornare a casa da sola perche devo studiare ICP. E ovviamente la study guide e' stata inutile.


Con Mason e famiglia in una "pizzeria"

Giovedi
E' stato mio amico dal primo giorno. Ecco una foto l'ultimo giorno con Austin ( e Christoph che si e' aggiunto lol)


Niente da fare in Algebra class
Due ore per il test di chimica/ fisica che era difficilissimo. Speriamo in bene.
Ultima ora di lezione di francese in cui faccio foto!
Nell'ora di storia il prof ci fa vedere Criminal minds, ma non abbiamo abbastanza tempo per finirlo. Quindi non sapendo il titolo dell'episodio non sapro' mai come e' andata finire. Presumo che ci sia il finale positivo come in quasi ogni episodio, ma mi rimarra' sempre il dubbio.
"Test" per le ultime due ore, ma abbiamo study hall e quindi non abbiamo niente, ma proprio niente da fare. Quindi chiedamo a Mr. Z se possiamo andare a prendere qualcosa da guardare da Mr. Clark, e cosi ci guardiamo un altro episodio e mezzo di Criminal Minds.
Durante gli ultimi dieci minuti  vengono delle ragazze dalla classe di "Life Science" con dei cuccioli di puzzoli. Ovviamente io sono l'unica sfigata a cui decidono di fare la pipi in mano.


I senior vengono chiamati fuori dalla classe un pochino prima della fine della scuola, perche' c'e' il senior trash day!
I senior prendono tutto quello che hanno fatto, carte, quaderni, folders e lo buttano sul pavimento (e poi dei ragazzi underclassman che si offrono puliscono tutto, poverini).








Rimango a scuola ad allenarmi con Merle e Emma, ma alla fine io e Merle decidiamo di giocare a basketball con Addie e Paxton invece di allenarci nella sala fitness con Emma. Andiamo nella sala fitness dopo circa 45 minuti tranquillissime e Emma e' tipo "Girls I waited for you 45 minutes! Now I'm going home". Arrabbiatissima.
Boh io e Mel ci siamo dovute controllare per non ridere.
Vado con Mason in Kokomo e finalmente compro la seconda valigia (per cui non dovro' pagare nulla perche volo con British! Heck yes)

Venerdi
Ultimo giorno di scuola, e non l'ho neanche realizzato. Non ho neanche salutato gente, perche' con i finals tutte gli orari erano scombussolati.
In algebra gioco a Temple Run 2 sull'Ipad di Otavio, mentre i maschi giocano a FIFA sul computer di Christoph. Jorge prende l'Italia e Chrsistoph il Messico... Jorge stava vincendo, ma purtroppo c'e' stata una rimonta del Messico!
In classe di arte guardiamo Coralie e Stardust e faccio vedere il mio scrapbook a Nanna.
French test, boh non so non ci ho neanche provato... non sapevo neanche cosa dovessimo studiare, probabilmente il piccolo principe lol. Vedremo.
Dopo quinta si puo' uscire da scuola con il permesso dei genitori quindi vado con Haley.
Andiamo a casa sua e succede un fatto molto awkward. Stavo facendo vedere lo scrapbook a Haley e lei nota un messaggio che mi aveva scritto Dillion un cameriere  a Beef's. Che caso vuole sia il fidanzato di sua sorella. Haley decide che e' meglio non farlo a vedere a Nicole, pero' lo fa vedere a sua mamma, che invece decide che e' ora che Nicole si trovi qualcuno di meglio (ci sono anche altri eventi, che ovviamente non mi metto a raccontare.. lui si comporta da single essendo in realta' findazato).
Quindi fanno vedere a Nicole che fa una foto, prende la macchina e va dal tipo.
Boh, mi sa che ho fatto rompere una coppia. Oops.

Dopo Wendy's davanti ad High School Musical 3 (oh a lei piace) decidiamo di camminare per quartiere e andiamo a casa di Austin dove ci sono Mason, Christoph, Nick e altri... e quindi passiamo il pomeriggio li.
Alla sera andiamo a casa mia e prendiamo le mie cose per tennis, e poi andiamo a recuperare rami secchi e facciamo un bonfire, e io preparo una pizza con wurstel (che per loro e' una stranissima pizza con hotdog) che alla fine apprezzano...Alla sera nel nostro "letto" di coperte sul pavimento della sala cerchiamo di vedere un film horrror, ma way prima che qualcosa di horror succeda eravamo gia' entrambe addormentate.

Al mattino andiamo a scuola, stiamo al torneo di Wrestling e poi al concession stand con Haley, Paxton and Ally... and later giochiamo a tennis con i suoi genitori. Noi vinciamo 8-0, modestamente.


Mason e Sammy sono li ad aspettare da un po' e vado con loro all'open house di Randal.
Le open houses sono il party con amici e parenti che i senior fanno.
L'open house di Randal e' in sala e in garage, con panini di subway e i ragazzi che giocano a FIFA lol, molto tranquilla.
Arriva anche Cristobal, che portiamo con noi.
Andiamo all'openhouse di Carley e Emma/Merle molto carina e hanno questa parte di muro con lo sfondo rosso e tutte cose pazze che puoi indossare e fare il photbooth.



In piu' la torta era mooolto buona.
Terza openhouse Brooke nel salono(kinda oratorio) della sua chiesa, e davvero il tema e' la sua graduation. Anche gli M&M'S hanno la sua faccia!

 Kristian!

Io l'avevo detto! AHAH
Stiamo li per un bel po'con Daniela e Cole.
Dopodiche' portiamo a casa Sammy e Cristobal e andiamo a casa di Mason.
Verso le otto ultima open house (che in realta' sarebbe stata dal'una alle cinque, ma che sull'invito diceva :torna dopo per falo' e giochi") Conner, John, Quinton quando arriviamo stanno "giocando" con i petardi. Del tipo che cercavano di prendere i petardi piu' grandi buttarli nel ruscello in modo che spruzzasse acqua ovunque lol.
Quando arriva, Daniela ci convince ad andare a prendere Christoph e quindi con lei alla guida andiamo a prendere il tedesco.
 Daniela e Audrey!

Con Gabbi e Jorge

Ovviamente mi devono portare a casa presto perche' ho il coprifuoco. E loro tornano alla festa, va beh. Io mi guardo un film con Nat.
Domenica dopo essermi svegliata a mezzogiorno non ho fatto assolutamente niente. Pace.
La germania ha perso con U.S.A soccer, cercare di fare arrabbiare Christoph.

Stamattina Mason mi e' venuto a prendere prestissimo, siamo andato da sua nonna. Poi al cinema a vedere "Una notte da leoni 3" dove non c'era praticamente nessuno. Poi al centro commerciale per fare compere per il mio fratellino...


Poi McAlister's, ancora da sua nonna, a casa, con miei in palestra dove ho inutilmente cercato di scrivere.
E ora dopo cena cinese sono qui a scrivere.


E non voglio. Perche' non lo so neanche io cosa provo, quindi scriverlo rende tutto piu' difficile.

Devo ammettere che non sono completamente una persona orribile a cui non manca casa come potrebbe sembrare. Anzi devo ammettere che negli ultimi, facendo piani con amici a casa, e skyppando con i miei, sono un po' eccitata di tornare a casa.

Quindi direi, see you soon.

-10 giorni

Alice/Allie


Nessun commento: