Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 2 dicembre 2012

Italian girls give the best hugs.

GOAL: Finiro' di scrivere questo post lo stesso giorno in cui lo inizio, cioe' oggi. Non scrivo da Martedi, ma sono successe cosi tante cose. Andro' in ordine.
Porcozao sono figlia unica ora. No, con ordine.
Mercoledi mattina stavo pacificamente guardando l'Ultimo Samurai in U.S. History quando arriva un bigliettino di convocazione in ufficio, motivo: chiamata da EF.
Arrivo in ufficio e Nanna sta parlando al telefono con Josh, il nostro coordinatore negli uffici di Boston. Stava parlando della famiglia, perche' a quanto pare aveva deciso di cambiare. La mia prima reazione e' stata: DAFUQ ARE YOU DOIN'? Ma poi sono una personcina ammodo, quindi ho semplicemente aspettato il mio turno per capirci qualcosa. Sinceramente non mi trovavo d'accordo con la maggior parte delle motivizione date da mia sorella. Pero' e' successo tutto cosi in fretta e di botto che in un primo momento mi sentivo di dover cambiare, sentivo che dopo questo nella famiglia non ci avrebbero piu' volute, anche se actually aveva fatto tutto Nanna. Senza dirmi niente perdipiu', non so almeno accennare che hai chiamato EF, no eh?!  Vabecomunque.
Sono la seconda a parlare al telefono, e l'unica cosa a cui riesco a pensare e': Perfavoreperpiacereperfavoreperpiacere, non cambiatemi scuola, assolutamente non cambiatemi scuola!
Ho un momento davvero di debolezza, e quando Janet, la coach di nuoto, ma anche Guidance Conseleur, mi ha chiesto di parlare, dopo un secondo sono scoppiata a piangere seriamente per la prima volta da quando sono qui. Il problema era/piuchealtroerano: 
-In realta' la famiglia mi piace
-Pero' forse devo cambiare perche' Nanna cambia
-Ma non voglio cambiare, se mi cambiano scuola
-E se non mi vogliono piu' perche' Nanna ha chiamato EF, e pensano che siamo state entrambe
-Non posso cambiare scuola, non ora che ho fidanzato e amici
-Mia mamma non sa niente, e non riesco neanche ad avvisarla perche' non ho servizio a scuola
Non e' cosi terribile a pensarci dopo, ma quando ci sei dentro e' peggio.
Devo andare in classe, ma al cambio dell'ora vado da Mason, che mi tira un sacco su. Tra alti (cambi dell'ora con Mason) e bassi (lezioni in cui mi deprimevo), passa la mattinata. Riesco anche a scrivere a mia mamma, mandando un messaggio con IMessage, probabilmente non avrei dovuto, l'ho fatta agitare per niente. Futuri exchange so che la prima cosa che viene in mente e' almeno avvertire i genitori italiani, ma forse e' meglio dopo, perche' da kilometri di distanza non possono fare niente.
Pausa dal drama per una foto della PISCINA!

Janet ci avverte che la coordinatrice locale verra' a prenderci dopo allenamento. E in effetti arriva anche in anticipo, quindi andiamo con lei.
Ci porta da subway a prendere un panino e poi dopo avere parlato un po' ci chiede se vogliamo andare a prendere le nostre cose prima di andare a casa sua. 
Nanna ha paura di vedere Jeff e dice di no.
Io dico di si.
Fortunatamente andiamo. Quando entriamo in casa e' tutto molto akward, io scoppio a piangere ancora perche' mi rendo conto che non voglio cambiare, ma parliamo seriamente con i genitori,e loro dicono che io sono benvenuta a rimanere. E che non sentivano lo stesso rapporto con Nanna come con me. Con lei si sentivano come un albergo. E in effetti li capisco su questo.
Cosi Nanna ha iniziato a fare le valigia, mentre io ho chiamato su skype mia mamma.
La camera ora e' enorme. Ma sento che il problema di Nanna non era la famiglia, ma l'homesickness. Ora dice che se non funziona con la prossima famiglia, torna in Danimarca. Si cara, ma un pochino sei anche tu che lo devi fare funzionare.
Il lato positivo, ora che ho scelto di rimanere diventero' tipo figlia unica straviziata. Con camera  e bagno personale. Un po' piu' di liberta', perche' ogni tanto essere sempre con lei stressava.
Il lato negativo,  ora che ho scelto di rimanere diventero' tipo figlia unica straviziata. Non ho mia sorella anymore, e se dovessi sentirmi sola, non avro' lei.
E' finita. Ma sembra anche di avere riniziato. Moody zii.
Un mercoledi pieno di emozioni.
Fronte e retro di maglietta e felpa della squadra

Giovedi seconda gara di nuoto. At Manchester, abbiamo vinto. Siamo una squadra abbastanza forte a quanto pare.
Ho fatto 50x4 Relay (freestyle) and 50x4 Medley (straw, io ho fatto breaststraw).
Al ritorno con lo scuola bus ci siamo fermati da Hardee's e due ragazzi mi hanno presa in simpatia. Perche' quando uno ha detto che vuole andare in Europa, io gli ho offerto di ospitarlo. Allora abbiamo iniziato a chiaccherare.
Quanto non e' bello tenersi per mano in corridoio a scuola, prendersi bene.
Venerdi, dopo allenamento sono uscita con Mason. In teoria per conoscere i suoi genitori, ma alla fine suo papa' non e' venuto, quindi solo sua mamma. Siamo andati al negozio di strumenti musicali, e ha comprato una chitarra. E poi mi hanno portata al ristorante italiano> pizzaaaa.
Mentre sua mamma aspettava per il conto. Io e Mason siamo andati ad affittare un film. Come on, non raccontiamoci bullshit, e' stato uno spreco di soldi, non mi ricordo neanche il titolo. Abbiamo forse guardato i primi 5 minuti. Awe, bei momenti. Non pensate male, siamo dei bravi ragazzi lol. Non abbiamo guardato il film perche'... abbiamo chiacchierato, sicerto ;)
Sabato partire gia' stanca in partenza, svegliandosi alle 6.45 perche' dovevo andare a scuola. Anche se non avevamo allenamento perche' i ragazzi avevano una gara. Noi ragazze avevamo bake sale, per tirare su soldi per la squadra di nuoto. Divertente assai vendere dolci dalle 7.00 all'una. Ma ho socializzato molto, e ho visto per la prima volta wrestling, c'era una torneo in contemporanea nella palestra.


bake sale con Taylorrrr

Torno a casa e faccio un riposino. Giustamente dimentico di mettere la sveglia, quindi mi sveglio alle 4.30 con solo un'ora e mezza per prepararmi per il formal. LOL Got ready in one hour, fuckyeah.



Caricherei anche una foto con il mio date, ma mi prendereste in giro per il resto della mia vita
(Se sentite il bisogno di vederla e' su facebook lol)

Cody e' venuto a prendermi siamo andati a casa sua perche' sua mamma voleva prendere una foto di noi due. Poi siamo andati a prendere sua sorella e delle sue amiche e siamo andati a mangiare da Harvey's. Si, ho passato il mio pre senior winter formal con un date che non sopporto e tre freshmen. YO. 
Dopo mezz'ora fortunatamente e' arrivato anche Ahmet, exchange tedesco, ed e' venuto con noi.
Siamo arrivati al ballo e ho lasciato la borsa nella macchina di Mason.
Lo ammetto forse sono stata cattiva. Ma non avevo nessuna intezione di "grindare" (il loro ballo) con Cody, quindi sono stata tutta la sera con Mason. UPS lol.
Al ballo si formano tipo dei grandi cerchi di coppie che grindano, appunto. Il grinding consiste nel ragazzo dietro e la ragazza davanti che agita le sue grazie a ritmo. Alcune erano davvero scandalose, si piegavano praticamente a novanta.
Circa ogni tre/quattro canzoni, c'era un lento, dove finalmente si ballava in una maniera normale. Tanto amore per Mason.
Cosa che mi fa sentire ancora piu' cattiva, dovevo fare una foto con Cody al ballo ma quando sono andata da lui, il fotografo aveva gia' levato le tende. I'MSOSORRRRRYYY lol.
Il ballo e' finito alle undici. Dopo sono andata con Mason, Cristoph, Jordan da Taco Bell. Volevamo andare bowling, ma a mezzanotte non avevamo considerato che e' chiuso. Quindi siamo finiti a girare a mezzanotte e mezza da Wal Mart. E' arrivato anche Austin ed era ora di andare a casa per me.
Che bella cosa quando Mason ti tiene per mano, e Austin :"You two guys are so cute together!!"
Tornare a casa al'una e mezza, stanca con i piedi distrutti, ma strafelice.
Domenica solo riposo. Solo stasera sono uscita con delle amiche. E ora sto pregando per un two hour delay per domani mattina, inzia ad esserci una bella nebbia, sperem.
Sono stanchissima, felicissima. 
Bellalee, notte regass.
I'm soo into this song todayyy, chissa perche' lol

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Contenta che si sia sistemato tutto, ma proprio tutto!!!

Fede ha detto...

Sono troppo felice x te e Mason! *-* ;)

Alice ha detto...

sono felicissimaaaaaaaa awe :)

Anonimo ha detto...

Ei ti volevo dire che adoro il tuo blog e di continuare ad aggiornarlo (come stai già facendo eheh) ! Uh mi chiamo Vittoria (futura exchange!..maybe) e volevo sapere come ti chiami su facebook ?:)

Alice ha detto...

Grazie millleee...non sai quanto fanno piacere questi commenti... Alice Segre, ci dovrebbe essere il link sulla sinistra sotto la mia descrizione;) piacere