Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

lunedì 24 dicembre 2012

Voglio il Christmas Sweater del Grinch. Buona Vigilia di Natale.

Scusa Ali (no, non sto parlando con me stessa, e' evidentemente un'altra Alice) se aggiorno cosi tardi. Ma, come promesso, domani mattina vedrai un meraviglioso aggiornamento, lungo e con tante foto. Si come no.
Tutti a leggere il blog di Alice (TU, CLICCA QUI, ORA), che tra pochissimo parte, cosi mi perdona sicuramente per essere una terribile blogger.
Occhei, sono una terribile blogger, ho appena perso mezz'ora su Facebook.
Ora mi concentro, I promise.
Tanto siamo in vacanza e posso scrivere fino a tardi. Pero' sono ammalata e ho sonno.
Ma ci pensate, domani e' la Vigilia di Natale. Sono quasi a meta' della mia esperienza. Non e' giusto, il tempo passa troppo in fretta.
Dovrei tentare di annoiarmi ogni tanto, cosi il tempo rallenterebbe un po'. No, non sarebbe carino.
Il progetto di mangiare tute le candy canes sull'albero di Natale non ha funzionato. Perche' sono ancora tutte su lol. Ma in compenso sotto all'albero ora ci sono tanti regali che non vedono l'ora di essere scartati.
Ma passiamo a toglierci l'aggiornamento settimanale, cosi poi possiamo parlare del piu' e del meno.
Ecco si, so che siete d'accordo con me. Bravi lettori, cosi vi voglio. Sto degenerando prima ancora di iniziare. Ma vi rendete conto, domani e' la Vigilia di Natale. Per la prima volta lontana da casa. Senza parentame vario. E con mio cugino in Arizona. Chissa com'e' diverso il Natale per la famiglia a casa, senza due di noi. E non sento neanche l'aria natalizia. BAH.
L'ultima volta che ho aggiornato e' stato lunedi sera, right. Quindi partiamo da Martedi. Cheggenio.

Perche' Youtube ha l'omino di Gangam style che balla. Non se ne puo' piu' eh.

MARTEDI:
-Arrivare al pelo. Perche' c'e' un'incidente, quindi siamo bloccate in strada. Amber arrabbiatissima perche' non vuole che io faccia tardi per colpa sua. Trazzia.
-Niente di scolasticamente importante. Tutti che iniziano a prepararsi per i Finals. Gli esami importanti alla fine del semestre che riassumono tutto quello che hai studiato in ogni materia. Una bella cosa, bisogna studiare un po', nonostante siano per lo piu' a crocette.
-Non avere un passaggio per dopo allenamento.
- Cercare di organizzarsi mentre sono con Mason prima di allenamento.
Chiedere a Randal, ma va a casa con un altro ragazzo che ha una macchina con due posti.
Lui interviene,e questa e' la conversazione:
 -Vengo io
-Ma no, non ti preoccupare, c'e' di sicuro qualcuno che abita nella mia zona
-Davvero, vengo io
-Non devi
-Ma voglio, sono sicuro. Non ho niente da fare.

Rendetevi conto. Ha guidato dieci minuti per venire a prendermi a scuola. Dieci minuti per portarmi a casa. E' stato cinque minuti fuori dalla porta con me (perche' i ragazzi non possono entrare in casa quando non ci sono i miei genitori, e mi attengo alle regole. Troppa paura di vicini spioni.). Venti minuti per tornare a casa sua. Praticamente col mio allenamento di nuoto gli ho preso il pomeriggio. Sentirsi un po' in colpa. Ma la volta che mi ero fatta portare a casa da qualcun'altro, ci era rimasto male. Quindi boh, contento lui.
Che cucciolino.

Matching shirts

MERCOLEDI:
-Iniziano i Finals, quindi due ore di Algebra prime due
-Fare il test in collaborazione con Cristoph. E comnque dovere indovinare le ultime 10 risposte, perche' non facciamo in tempo  a finire. BUONA, mi dicono bel voto in Algebra per questo semestre.
-Un'ora di arte, ma non avere niente da fare.
-Due ore di Study Hall e vedere un film, qualcosa about uno zoo, e il protagonista innamorato di una bionda stupida, ma ti quanto poi si accorga di amare la brunetta semplice che lavora con lui allo zoo, e che ama gli animali, e' dolcissima e perfettamente perfetta.
-Avere per la prima (e ultima) volta pranzo con Mason. Sedersi con lui, Chad e altri che non conosco. Piu' Heidi e Daltyn come al solito.
-Test di Inglese, finirlo in un'ora e leggere. Finire il libro che ho preso il giorno prima in biblioteca, in teoria da leggere per le vacanze. Si vede quanto e' durato in effetti.
- Allenamento pesante, per quale motivo poi, che la prossima gara e' il 3 gennaio.
-Non sopportare piu' Jenna, la ragazza nella mia corsia, si faccio nomi. Pazienza. Non ce la faccio piu' con lei eh. Primo non puoi venire ad allenamento sempre presa male. Non mi interessa cos'hai, quando arrivi ad allenamento te la fai passare. Avere uno zombie di fianco a te non e' bello. E non e' che che se non sorridi la tua situazione, qualunque sia, migliori in alcuno modo. Anzi ti prendi male ancora di piu', facendo la presa male.
Secondo se sai che sei piu' lenta, non inizi un set di 10 x 100 davanti a me. Perche' vai alla meta' della mia velocita'. E se proprio vuoi inziare davanti a me, poi mi fai passare. Il problema e' che non posso superarla a meta' corsia perche' ci sono quelle he arrivano dall'altra parte con cui avrei una collisione, quindi devo aspettare quasi fino alla fine, e lei quando sono di fianco a lei, e ha visto benissimo che sto accelerando per superarla. Fa la capriola su di me, per stare davanti.
No, ma sei simpatica.
-Ricevere un pacco dalla mamma e il pap' con i regali di Natale. Pandoro e Panettone.
C'e' anche un regalo di Natale per Mason, il biglietto, probabilmente scritto da mio papa' e': Tratta bene la mia Alicina, o vengo e ti spezzo una gamba. Auguri." ahahah STOMALE.

Tutto questo per niente. ScrewICP.

GIOVEEEEDI:
-Diluvio universale al mattino. E dovere prendere lo scuolabus perche' Amber entra tardi.
-Mal di pancia terribile e arrivare a scuola fradicia. So attractive in the morning YO.
-Un'ora di Algebra in cui Christoph dorme perche' e' ammalato. Io vado in Biblioteca a trovare altri libri da leggere durante le vacanze.
-Test di storia. Ho gia' controllato. 100%. Gli applausi dopo. Graziegrazie.
-Francese mangiamo una torta per Natale, e poi ci chiede di esporre i nostri progetti. Realizzare quanto non sappia piu' parlare il Francese. Awesomeeeeee.
-Test di Chimica un disatro. Spero di non fallire la classe. Niente di quello che c'era nella Study Guide era utile per il test. Tristezza.

Come stava bene Chris lol
Non sembra buona. Infatti non lo e'. Cose sane americane.

VENERDI:
-Jeff entra in camera e mi sveglia con un :"C'e' un two hour delay per le neve."
-E cosi sono sveglia. Finalemente torno a dormire.
-Torna ancora:" Scuola e' cancellata. Le vacanze iniziano prima."
-E cosi sono definitivamente sveglia il primo giorno, a sorpresa, di vacanze.
-Fare Skype con Eleonora e Chiara e con Federico.
-Malaticciante a letto, ma improvvisamente guarire quando Mason mi invita a uscire.
-Quindi a mezzogiorno doversi alzare per prepararsi a finalmente uscire al freddo, era tutto bianco, per spostarsi nella macchina dove il riscaldamento era a 40 gradi. Quqetso ha fatto molto bene alla mia gola. Gia'.
-Eravamo anche con i suoi genitori. Siamo andati in Kokomo e cercato un posto per mangiare aperto. La maggior parte dei ristoranti erano chiusi, perche' c'era stato un problema con l'elettricita' a causa della neve.
-Finalmente scopriamo che e' Culver's aperto.
-Come al solito mi offrono tutto loro. Come cavolo faccio a offrire per una volta.
-Aspettare che i suoi facciano la spesa da Wal-Mart e in un altro posto. Per le cinque andare a casa.
-"Guardare" Grown-up, credo si chiami cosi
-Pausa perche' sua mamma ci ha fatto i popcorns e dei panini e decidiamo di guardare "Saw 3". E ij effetti abbiamo guardato i primi 10 minuti perche' stavamo mangiando.
-All'inizio mi moderavao. Ma orami me ne frego, e infatti a un certo punto Mason era tipo:"Ma quanto mangi?!" EH mi spiace, non so moderarmi.
-Al ritorno guida sua mamma, perche' non lo lasciano guidare con la neve. E io mi addormento, seriamente, sulla spalla di Mason.
-Mi invitano ada andare con loro a fare shopping in Fort Wayne, ma i miei dicono de no. Percio' no.
-Essere davvero ammalata e pregare Jeff di farmi saltare all'allenamento il mattino dopo. L'ho convinto con un:"Ti compro un regalo piu' bello"

La mamma che trova vecchie foto sul telefono. Il giorno della partenza. Sembra ieri, sono cinque mesi oggi.

SABBATTTTTO:
-Svegliarmi con la febbre. Sarei stata a casa, ma non avevo ancora iniziato lo shopping per Natale. Lo so, sono un caso disperato.
-Uscire in tuta e boots. Come mi sta cambiando l'America.
-Andiamo a prendere Cristobal e Finn, che torna a casa il 3 Gennaio, era qui solo per il semestre.
-Sono abbastanza emozionaa, perche' al suo posto arrivera' una ragazza tedesca. Finalmente non saremo piu' un'italiana e le tre danesi come ragazze. Speriamo che non siamo come loro, snobbish e oca.
-Andare al mall e finalmente torvare il regalo per Mason. Gli ho preso una maglietta a maniche lunghe con cappuccio da PacSun, un set con dilatatori corti e lunghi, blu con sfumature viola, e un poster di Woodstock. Cosa ne pensate?
Ai miei genitori ho preso profumi. Bah contenti loro, ognuno mi ha detto di prendere all'altro un profumo.
A Nanna un astuccio di Victoria's Secret con dentro un lucidalabbra rosa con i brillantini. Meglio di cosi.
Mi sono resa conto che mi manca il regalo per Amber, pasiensa eh.
-Prendere Starbucks e crollare ammalata in macchina dopo tutto questo shopping. Troppo per me.
- A casa tutto il pomeriggio con la febbre. Giocare solo a carte un po' e andare a dormire.
-Sono le cose che belle. Che spirito Natalizio, eh?



DOMENICA:
-Sentirsi un po' meglio. Mettere in ordine la camera. Non so come succeda, ma metto in ordine ogni domenica e durante la settimana, a un certo punto sembra che esploda un bomba #messykidprobz.
-Fare Skype con la Mamma, e un po' anche con il Papa', anche se era in macchina e stava andando a vedere la partita di Basket del Varese. Il basket prima di me. SIGH.
-Andare da Hacienda per pranzo e avere un pranzo con tutti quelli della squadra di Softball. non li vedevo da Ottobre. E si, sono riusciti a prendermi in giro si Calvin anche ora che ho un fidanzato elohel.
-Fare la spesa. (Questi sono i punti interessanti per il lettore, loso. Ma a giugno di sicuro non mi ricordero' che Domenica 23 Dicembre ero a fare la spesa. Ho trovato il biglietto di Natale col Grinch "Thinking about you at Christmas, makes my heart grow three sizes" how sweet. E Mason mi ha detto che non poteva venire da me per cena perche' doveva pulire le sua camera. E che ci ero rimsata male. Ma poi mi ero ripresa quando :"Devo preparare il tuo regalo di Natale, Babe". Ecco, allora sei perdonato ciccio. Tutto questo dovrei ricordarmeo con un "Fare la spesa")
-Tornare a casa e guardarsi il Grinch, tentare di scrivere il blog mentre chatto con l'Ali. Ma poi realizzare che devo scrivere per forza un post anche alla Vigilia di Natale, e uno per Natale. Quindi boh, uno il 23 mi sembrava eccessivo. E cosi prendo due piccioni con una fava.

Belle foto su Skype, grazie mamma #facciadaammalata

BUONA VIGILIA DI NATALE.Siate piu' buoni, perdonatemi anche se il post e' noioso, ma sono ammalata.

Vi voglio bene, Allie.


2 commenti:

Alis ha detto...

aaaaaaaawwww sei sicuramente perdonata <3
La tua vita è salva.. PER ORA!

Alice ha detto...

occhei. grazie. cara. <3.