Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 27 gennaio 2013

Sono gia' passati sei mesi, per favore lasciatemi qui.

Heyy. Inizio perfetto. Ora cerca di scrivere tutto il post, in meno di due ore, senza perdere tempo, senz a fare elenco della spesa e cercando di includere di soffermarsi e includere ragionamenti profondi e/o interessanti. Mi assegno i compiti da sola. Se prendessi questo blog seriemente sarebbe un bell'esercizio, e sarebbe un po' come scrivere il tema mensile di scuola, peccato che non riesca a prenderlo serimente. PECCATO.
Va beh ecco smettiamola di essere cosi seri. Vi sono mancata? Secondo me un po' si, anche se sono pochi quelli che leggono, pochi ma buoni eh *elogia i proprio followers, cercando di non fare notare che sta facendo la leccapiedi per far si che continuino a leggere*.
AHAH quanto mi diverto a degenerare sul blog, quasiquasi lo tengo anche quando torno. E poi ci scrivo un libro, qualcosa tipo "Memorie di un'exchange student -andata e ritorno" ...  « Questa è la storia di come un Baggins  una Segre ebbe un'avventura e si trovò a fare e dire cose del tutto imprevedibili ». Ecco blocco tutti quelli che leggono, mettero' il copyright sull'idea, e' il mio sogno questo. Tornare e scrivere un libro, non per forza su quest'anno, ma mi piacerebbe scrivere qualcosa. Non sono brava, o portata, but I try, ma se vi dicessi che il mio sogno e' essere ricodata per qualcosa, a quanto ci tenga a lasciare un segno? Quanto voglia aiutare e fare qualcosa di utile. Quanto voglia viaggiare e non fermarmi mai. Quanto vorrei poter imparare tutte le lingue del mondo. Avere un amico da ogni stato del mondo. E partire per andare a visitarli tutti. E perdermi nel viaggio. E stare cosi in giro. Suona molto da "Siamo cittadini del mondo vogliamo pace, amore, fratellanza, pizza e quant'altro" ... ma boh I keep dreaming. 
Non sapete neanche quanto tempo perdo scrivendo un post, sono appena dopo essere stata risucchiata nel vortice di Nonciclopedia. Quando inizio a leggere non smetto piu', dopo cinque minuti di sorriso ebete, inizio a ridere fino ad arrivare alle lacrime. Lo so mi diverto con poco.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/AFS
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Diventare_un_hipster
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Forrest_Gump

ma se io mi fossi innamorato di questo vestito per il prom? (c'e' anche in blue)

occhei ricominciamo. Se non ho finito entro le nove, chiudo e pubblico cosi com'e', i swear. Vai Alice muoviti.
Lunedi abbiamo avuto il nostro ultimo home meet. That's so sad. Per favore non voglio swimming to end, nononono bloccate questa settimana. Non ha funzionato, e domani e' lunedi, ed e' l'ultima settimana di nuoto. Questo vuol dire che da lunedi prossimo non ci avro' piu' costumi da stendere in bagno tutti i giorni. Niente piu' odore di cloro, capelli that smell like chlorine, niente piu' "mangio, tanto poi nuoto". Niente piu' chiacchierare con Gabby mentre abbiamo kick + board. Niente piu' Jenna (questo e' un pro). Niente piu' set  10x75 + push ups, sharks, waterpolo, 200 cool down. 
Tristezza.
Comunque e' stata una bellissima ultima gara (home). Senior night prima di nuotare, molto piu' emozionante e vera anche per me. Abbracciare Janer e dirle che mi manchera' nuoto, non posso neanche capire quanto manchera' alle altre, dopo sette anni insieme. Magari ne hanno anche abbastanza e sono contente, boh.
Ho ricevuto delle cose carinissime nel sacchetto per i senior ahah tipo un quaderno da colorare con i pony <3
Alla gara abbiamo vinto, ho battuto il mio tempi migliore nei 100 rana. E alla fine, il nostro ballo fantastico, cioe' sarebbe potuto essere meglio, ma eravamo in troppi ed era difficile da organizzare. Quindi ecco qui. Don't judge.
Il saluto che facciamo ogni volta a fine gara. Cambia solo la mascotte dell'altra squadra ogni volta ;)

Quelli al centro all'inizio sono i senior, duhh

Parte dei regali ahah

Lunedi era MLK Day, fatevi un po' di cultura o nel caso sapeste gia' approfondite http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_Luther_King,_Jr._Day
In art class abbiamo visto un documentario molto interessanet, peccato che non abbiamo fatto in tempo a finirlo.
E ordinato Cap and Gown, graduation I'm coming.
Martedi l'ultima gara per davvero at Eastern. Abbiamo vinto, ovviamenteeee YO.
Matching per davvero con Michaela, anche pants :)




Mercoledi e Giovedi easy, solo a casa di Mason prima di allenamento.
Ho ricevuto il volo di ritorno, 4 giugno, lo cambiero', e' sbagliato perche' non posso perdere la graduation. Ma anche sapendo che sara' piu' tardi dell'otto giugno sono scoppiata a piangere. L'idea di tornare mi distrugge, e il fatto che mi distugga mi distrugge ancora di piu' perche' mi sento cattiva. Voglio tornare dalla mia famiglia, ma non voglio perdere la mia normalita' di qui e tornare a quella vecchia. Non voglio lasciare Mason (intendo fisicamente, perche' staremo insieme anche a distanza, I hope).


 Tutti i maschi dello swim team si fanno mohawk per gli MIC. Anche Cristobaaaaaal :D


Aspettare lo schoolbus col gelo, machegioia

Venerdi dopo allenamento a casa di Lexi, tutto lo swim team con poche eccezioni. Vado con Danyel, solo perche purtroppo Taylor doveva andare a casa prima di andare da Lexi, peccato.
La sera divertentissima, mangiare un sacco, ballare, abbiamo ballato lap dance (per finta, ovviamente. precisare per quelli che prendono alla lettera), e fatto quello per cui ci siamo actually trovate tutte insieme. le magliette per MIC boys. Io mi sono presa Randal.
Stare sveglia fino a tardi, e iniziare, e ripeto solo iniziare the back della maglietta all'una e mezza, perche' prima dovevo aspettare che asciugasse the front.
Non e' venuta malissimo dai. 
Alle due poi, tutte a giocare a Catching Phrase.
Ho iniziato a giocare a Ruzzle, dopo che non e' piu' di moda (era troppo mainstream per me), e sono terribile. Vi dico solo che Christoph (che e' tedesco ndb) mi ha battuta giocando in italiano ahah.
Sabato mattino in macchina con Betsy, Taylor e Kaitlyne andare at Western. Non abbiamo vinto, quarti :(, pero' noi abbiamo fatto il tifo al massimo. Super cheerblock.




Al ritorno fermarsi da McDonald, non sapete quanto abbiamo riso ad alcune storie di Betsy e Taylor.
Essere l'ultima a casa di Lexi, e non so come sono arrivata a spiegarle il nostro sistema scolastico e a cercarle la divisione che c'e' tra liceo e scuola professionale.
Fortunatamente Mason e' alla fine arrivato, perche' Lexi era stanca e si vedeva che non vedeva l'ora di andare a dormire.
Pomeriggio con Mason e famiglia perche' era il compleanno di sua mamma. Mangiare da Chillis e andare al cinema a vedere Mama, che voi italiani non potete vedere fino al 28 Febbraio HAHAH. Non e' spaventose, ma io e Mason eravamo attaccati comunque, il finale un po' deludente, non so perche' mi aspettavo qualcosa di piu' creativo.
E oggi niente come al solito, Skype, compiti, chores. Adesso sto guardando i miei che litigano giocando a carte, mio' papa' ospitante e' troppo bambino e non accetta di perdere e si arrabbia seriamente, e accusa mia mamma di imbrogliare. Ma ho gia' giocato con loro, e son sicura che lei non imbrogli mai. lol mi fanno morire dal ridere dovrei filmarli.
Mio cugino, che e' exchange student in Arizona(ndb (nota della blogger uhuh)) sta progettando di rimanere anche l'anno prossimo e finire la scuola qui. E un pensierino l'ho fatto, ma non e' una cosa che si sceglie cosi. Questo vorrebber dire finire col vivere qui. E non so se sono pronta. Non so se sono abbastanza coraggiosa. Non penso.

Ho mal di testa, vi abbandono. Pace e Amore (per chi non fosse sveglio e non capisse l'ironia, guarda l'inizio del post) Alice.

Girare in macchina con le amiche e questa canzone al massimo. Superare le macchine della altre e fingersi nigga. E al semaforo essere di fianco alla macchina di Danyel, Gabby, Olivia e Nanna abbassare i finestrini e urlare in tono di sfida "if they want to fight, we are gonna fight". Tanta roba.



2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quel vestito è WONDERFUUUUUL!!!!
Mi spiace per nuoto :( Tranquilla rimarrai nella storia per le tue grandi imprese in vasca ne sono certa!

Alice ha detto...

ahaha graziegraziee sicuramenteee ahah:)