Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 20 gennaio 2013

You are just so perff.

Whaddup guys? Io tanto per preparare i futuri exchange, alla domanda "what's up" si risponde "not much/di qualcosa che e' successa/se sei stanco" e non "I'm fine/good". Vi evito la figuraccia che penso molti exchange abbiano fatto (no non io), 'cause I'm that awesome. I miei inizi post sono sempre cosi random.
E per essere ancora piu' random, vi voglio consigliare una app fantastica, non so se e' gia' arrivata la moda in Italia (devo ricordarmi di aprire una parentesi sulle mode), si chiama Wanelo, sto diventando addicted, sara' che e' una delle poche app che funziona a scuola.
Occhei apriamo una parentesi sulle app. Ho notato una cosa carina, delle mode partono dall'Europa e altre dell'America, e ce le "scambiamo". Tipo due settimane fa, qui erano tutti pazzi per Snapchat, mentre in Italia tutti a pubblicare i punteggi di Ruzzle. Ora qui iniziano a giocare a Ruzzle, e Snapchat arrivera' in Italia. LOL.
Un po' come le mode Milanesi presto o tardi arrivano sempre a Varese.
Ma davvero perche' devo scrivere il blog. Voglio solo andare a dormire. I just want to sleep. What about my first post in English?  It kinda seems easier at the moment. I don't know but this way some of my followers won't be able to follow me anymore, e qualcuno dall'America potrebbe leggere. Nevermind, vi ho gasati per niente.
Perche' ho cosi poca voglia di scrivere today? I'm pretty tired, that's why. Avevo bisogno di una giornata a casa, non potete togliermi la domenica cosi, per andare al bowling per non giocare a bowling. Ma andiamo con ordine.
Ah volevo specificare una cosa che qualcuno ha misunderstood in un vecchio post. "Farsi le coccole sotto il piumone" non ha doppi significati, vuol dire proprio farsi le coccole (che coprende vestiti indosso) sotto a un piumone. Sorrynotsorry.
Siamo rimasti a Martedi con me ammalata, actually ho aggiornato martedi, ma non ho raccontato di martedi, la pigrizia. Quindi cosi ora mi trovo a dover scrivere anche di martedi, il karma colpisce ancora.

MARTEDI:
-Ritornare a scuola ancora mezza ammalata.
-Un po' di gente in varie classi mi chiede dove sono stata. Non sapete come faccia piacere questo, perche' nonostante abbia amici e tutto, non sono come gli amici a casa. O anche solo come la classe a casa, che quando sei ammalato ricevi almeno 5 messaggi di gente che ti chiede come stai, o i compagni che ti chiamano all'intervallo, perche' sanno che non ti piace saltare scuola e ti mancano gia', o anche solo per darti i compiti, cosi puoi portarti avanti durante la mattinata (lol si lo so classicisti nerd).
-Il mio progetto di arte e' terribile. E mi spiace, mi ero fatta un sacco di aspettative sul watercolor & ink.
-Abbiamo allenamento tardi quindi vado a casina (di Mason, lol). Ho un sacco di compiti, quindi mentre lui suona la chitarra io cerco inutilmente di finire un compito infinito di Storia. La storia infinita AHAHAHA, va beh si Alice sei simpi stasera.
-Andare ad allenamento, anche se non posso nuotare. La coach mi ordina di andare a casa a riposarmi. Apposto, ho ubbidito lol.
-Peccato che avessi da fare compiti e da aggiornare il blog. E questa e' stata a mia serata.

nuove vanss

MERCOLEDI:
-Fare ragionamenti profondi in Algebra, ascoltando le ragazze di fianco a me. Non capisco quelli non fanno niente tutto il giorno, cosa pensano di fare dopo la scuola. Sara' un mondo di mantenuti lol.
-Finalmente per la prima volta questo semestre chiacchierare davvero a pranzo. Anche se e' sempre difficile inserirsi nei loro discorsi. Avete suggerimenti per come attaccare su un discorso? #helpplease
-Mason aspetta un po' con me dopo scuola, ma ho allenamento per il ballo che faremo per senior night.
-Il ballo e' divertentissimo, e lo faremo domani che e' Lunedi, carichero' un video, promesso.
-Riusciamo davvero a organizzarci e a fare qualcosa grazie a D. Grazie senza di te, saremmo ancora alla scelta canzone lol.
-Non ho un passaggio, perche' salto ancora allenamento. Non so perche'. Perche' anche se sto bene, i miei sono convinti che io sia ancora ammalata. Non ho cinque anni, capisco come sto e capisco quello che posso fare.
-Va beh comunque mi viene a prendere Mason con i suoi (e con l'Impala <3) e andiamo a mangiare da Taco Bell e poi mi portano a casa.
-Tipo sono troppo gentili, mi portano sempre dappertutto. Li amo.
-Ho scoperto che devo nuotare agli MIC, perche' sono la tredicesima su tutte le scuole del mid indiana. Non benissimo, ma non male perche' comunque e' il mio primo anno.


GIOVEDI:
-Ve lo giuro, quando non ho segnato qualcosa di particolare sul telefono ho tipo buco nero.
-Non mi ricordo niente.
- Solo che:
-Siamo andati avanti con il ballo, ed e' sempre meglio.
-Ho riniziato allenamento, ed e' stato abbastanza leggero. Ci siamo concentrati molto starts, turns and finishes.

VENERDI:
-Lezione facile in Inglese. Dobbiamo fare carte di San Valentino per i soldati in guerra che non hanno famiglia, e per ringraziarli per quello che fanno.
-Allenmento normale, perche' quelli delle medie non si allenano il venerdi.
-Finire presto, doccia veloce e andiamo nella sala professori.
-Tutti hanno portato qualcosa da mangiare e abbiamo avuto una "baked spaghetti dinner" per avere carbs prima della gara importante di sabato. La Mid Indiana Conference.
-E' stato divertente, e abbiamo anche ricevuto dei sacchetti con regalini e dolci da mangiare dopo la gara.
-C'e' la partita di basketball, e Nanna aspetta un po' con me mentre aspetto Mason.
-Seratina tranquilla, ma interrotta da i miei che mi dicono di tornare a casa alle 10.30 invece che alle 11.30 perche' ho la gara. EWWW
-In piu' dobbiamo partire anche prima da casa perche' devo fermarmi alla gas station per prendere dei dolci per il secret pal. Nel team abbiamo compilato un foglio con le cose che ci piaccione e poi ci assegnato a qualcuno (ed e' un segreto) e ci hanno assegnato qualcuno. Cosi riceviamo un regalo e facciamo un regalo.

la nuova foto profilo di mason lol

SABATO:
-Sveglia alle 8
- A scuola a prendere l'autobus. Il mio secret pal e' il peggiore di tutti. Davvero una tristezza, spero che per sectionals me la cambino perche' davvero non posso neanche guardarla male perche' non so chi e' lol.
-Per meta' del meet siamo primi, ma alla fine arriviamo secondi e come l'anno scorso vince North Western. Tutti li odiano perche' dicono che sono snob. Arrivava gente dalle altre scuole, tipo che sapevano che avrebbero perso e ci chiedevano di vincere, solo perche' non volevano North Western come vincitore degli MIC.
-Peccato speravo di essere qui un anno in cui vincevamo. Abbiamo dato il massimo, e battuto molti dei nostri tempi.
-Sull'autobus mi siedo dietro e dopo un po' a parlare Betsy e Lexy mi invitano ad andare a sciare con loro la prossima volta che vanno. Vado a sciaree OHYEAHBITCHESSSS
-Rilassarsi al pomeriggio.
-Mason mi viene a prendere andiamo a mangiare a casa sua, poi andiamo a prendere Christoph e andiamo a giocare al bowling.
-Al bowling davvero una cosa che non ho capito. Mentre Christoph giocava il suo turno, mi sono seduta sulle gambe di Mason e il signore alla cassa e' venuto a chiederci se potevamo non farlo, perche' ci sono bambini. No adesso qualcuno mi spieghi qual e' il problema di sedersi in braccio, poteva anche essere solo un mio amico o mio fratello. E cosa succede se i bambini vedono una ragazza che si siede in braccio a un ragazzo. La cosa li raumatizzera' sicuramente, pero' poi lasciamoli davanti alla tele a vedere tutti gli shows dove la gente muore, o meglio ancora portiamoli a caccia e a sparare. Cosi si che vengono su meglio. Aerica strana e bigotta.
-Fermarsi da WalMart e poi andare a casa

 Sono la third line da sinistra. Prima YO.


So hipster.

DOMENICA:
-Sveglia tardi
-Skype con i parentsi
-Stare tutto il giorno alle fundraise della squadra di softball al bowling, senza neanche giocare a bowling perche' davvero non volevo spendere altri soldi
-Sola cosa bella e' la cena da Texas Roadhouse e battere Mason a connect four (forza quattro).
-Scrivere il blog. Lo so ho fatto di tutto per iniziate tutti punti di domenica con la s.
-Sciaomao.



-Che emozione domani e' senior night, mi devo anche dressare up perche' e' home meet, bleah.
Buona settimana, Allie.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per i tuoi risultati da nuotatrice! Ti vedremo alle prossime olimpiadi!
Le tue vans nuove mi piacciono un sacco ** Ma quante ne hai comprate?

Alice ha detto...

AHAHAH di sicuro.. tra un settimana nuoto finisceee D:
ne ho comprate tre paia ... per ora;)