Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn’t do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover. -Mark Twain

Translator

domenica 31 marzo 2013

Happy Easter! Buona Pasqua!

Peccato che il primo aprile cada di lunedi, e che quindi io non abbia il tempo di aggiornare per farvi un scherzo...
Ovviamente introduzione a caso. Solo sono molto eccitata dal fatto che domani sia il primo aprile e che possa fare un bello scherzo a qualcuno. Tipo a Mason dire che devo tornare a casa. Ci provero', purtroppo non sono sicura di riuscire a stare seria per tutto il tempo.

Caro blog,

Mi sono ripromessa di finire di scrivere prima delle nove e trenta (e ora sono le otto), quindi adesso mi concentro benebene e finisco in fretta. Perche' sono stata nella fase Alicina Efficientina tutto il giorno e non voglio rovinarmi proprio ora.
Sapete una cosa? Finalmente anche qui si sente un pochino l'aria di primavera, oggi sono uscita per un pochino con pantaloni corti e non faceva troppo freddo. Che bello, dai che arriva il caldo.
E pensare che Lunedi scorso ha nevicato. Bloccati in casa tutto il giorno, proprio una bella giornata.
Martedi  preteso di studiare tutta la mattina, ma actually avere guardato un film francese molto interessante riguardo 17 ragazze al liceo che decidono di rimanere tutte allo stesso momento pregnant (a quanto pare e' una storia vere)(in francese con sottotitoli in inglese, sono poliglotta) (non so come questo funzioni, forse apertura mentale, ma da quando sono qui e imparo l'inglese, mi sono resa conto che mi e' anche molto piu' semplice capire il francese. Sapete darmi un spiegazione?)(a quanto pare mi piacciono le parentesi)(YO).
Pranzetto a casa, non mi ricordo cosa ho mangiato ma, cosi a naso, direi pizza. Visto che i pranzi di queste due settimane a case sono stati a base di pizza surgelata, hot dog e sporadicamente pasta. Mi trasformero' in una pizza gigante.

Perche' quando eravamo piccoli, ad alcuni bambini sembrava una cosa divertente chiamarmi Alice Cucina Lavatrice. Non so perche' mi e' venuto questo dubbio esistenziale, ma seriamente, why?

Martedi pomeriggio Jeff mi ha lasciata in banca da Christy mentre andava ad allenamento. Io e Christy siamo andate per la grande impresa, la grande missione, la tortura. Trovare un vestito per il ballo.
Ho passato le fasi:
-E' un negozio bello sicuramente trovo qualcosa. Pompata.
-Iniziamo a guardare i vestiti, e sembra che il destino voglia i vestiti che mi piacciono avere la taglia sbagliata.
-Troviamo cose che mi sembrano accettabili
-Inizio a provare
-Depressione
-Crisi
-Fanculo vado nuda
-Abbandoniamo il negozio

Purtroppo sono seria. Non ho un vestito e non andro' al ballo.

Ta'ta' SCHERZONE. Suvvia in Italia e' gia' il primo, quindi mi sono concessa un pesce d'Aprile.
Siamo andate at the taning bed. Perche' qui sono pazze per le lampade, e quindi in confronto alle americane sembro un fantasma. Non sono proprio pro lampada, ma cinque volte nella vita non uccidono.
Facendo conversazione con le ragazze che lavorano li decido di far vedere il vestito che piu' mi convinceva. E si sono loro che mi hanno convinta a tornare e prenderlo. Insomma piaceva a tutti, in piu' anche a due sconosciute. Quindi si ho un vestito. Turchese, ma non pubblico foto perche' e' una sorpresa per Mason e non vorrei mai che venisse qui il curioso.
Tanto il ballo e' settimana prossima quindi lo vedrete presto, in piu' con trucco e parrucco.
E finalmente dopo questa agonia, tra vestito, lampada, spesa torniamo a casa. Mason viene a prendermi. Dopo tre settimane. Ci abbiamo messo dieci minuti a lasciare il marciapiede davanti a casa perche' non riuscivamo a smettere di abbracciarci.


regalo da Mason

Che cucciolino.

All’età di 70 anni, il nostro cuore avrà battuto per circa 2,5 miliardi di volte.

Mercoledi il giorno peggiore della settimana. Stare solo a casa a studiare (stavolta per davvero). Nessuno mi puo' portare ad allenamente, quindi salta. E dovere andare a provare il vestito perche' bisogna fare delle modifiche.
La cosa che mi portava avanti era l'attesa di vedere Mason. Peccato che lui fosse a comprare il suo tux e a tagliare i capelli.
E the host parents decretano che uscire alle otto di sera non ha neanche piu' senso, quindi tanto vale non uscire. 
Seratina a casa, che gioia.
Adesso qualcuno mi spieghi perche' non ha piu' senso uscire dopo le otto. Anche se e' solo per dieci minuti, se e' per vedere qualcuno per me ha senso. Poi boh. 'Merica.


abbiamo trovato una foto del concerto di Mason(che non ho visto)

Il cuore delle donne batte più veloce di quello degli uomini. 

Giovedi. Hung out with Massssson. Ha cercato di aiutarmi in Algebra, morale non so niente e chiedero' al professore di spiegarmi. 
Giretto da Walmart e Hobby Lobby per comprare stuff per la mia macchina.
Dormire per un'ora abbracciati.

Per cena andiamo a prendere la pizza a East End. E' un posto dove hanno pizza e gelato molto buono che chiude per l'inverno, quindi quando apre in primavera everybody freaks out. Avreste dovuto vedere la bacheca di twitter ai tempi, invasa,
Comunque andiamo per la pizza e io finisco a comprarmi il gelato.



Prima di partire non mi piaceva il gelato.

Povera me.


Mi ha invitata ufficialmente. ho detto si

Venerdi dovrei costruire la mia macchina con trappola per topi. Ma esco con Mason. Convinta mi porto anche la macchina da costruire. lol certo. I suoi decidono di andare cruisin', quindi tutti insieme con l'impala andiamo a prendere il gelato a East End (awkward moment perche' li lavora una ex di Mason. Penso di essere uccisa con la sguardo. Ma sono sopravvissuta.) e poi in giro. Mi portano a vedere il lago e la spiaggia. In una strada tra gli alberi abbiamo visto dei cervi a tipo due metri di distanza. Too bad I didn't take a pic.






Controllare l'orologio. Sono le dieci e un quarto. Perche' non sto MAI nei tempi? E fu cosi che non studio' fisica.

Comunque dopo tutto il pomeriggio cruisin' la sera ci siamo visti solo un filmetto. Sarebbe bello ricordarmi anche solo il titolo.
Ah si. No strings attached, carino lol.

Sabato mi sveglio nervosa. Per chi mi conosce e' una cosa che succede facilmente. Ma di per se contro il mondo non avevo niente fino alle nove. Perche' dormivo pacificamente. Fino a che non mettono la musica al massimo in sala.
E tutti sanno come i rumori sembrino il doppio quando stai dormendo (o fingendo di dormire), quindi capisco che non posso stare a letto e mi alzo. Musica country al massimo. 
E la Christy che chiede "Ti piace la mia idea per svegliarti?". Mmmh si che bell'idea. Vediamo se la provo alla sera. Perche' loro dormono alle 10.30 e si svegliano alle 7 nei weekend. E mi e' sembrato un po' rude, perche' io sto sveglia di piu' alla sera, ma non metto su la musica eh. 
Il tutto e' passato con colazione. Torno per la pace.



Tanto esco con Mason.
E lui si e' svegliato alle dodici e mezza, e abbiamo rischiato di essere in ritardo per il mio appuntamento al negozio di vestiti.
Alla fine andando veloce arriviamo li alle due e quattordici (appuntumento a e un quarto, la perfezione). Provo il vestito, con le misure giusto finalmente mi piace. Vedretevedrete sono super in atttesa del ballo.
Non abbiamo niente da fare perche' dobbiamo aspettare i suoi che fanno la spesa quindi - di sua spontanea volonta' io non ho quasi chiesto e lui aveva tanta voglia - mi porta at the tanning bed (devo completare le cinque sedute prima del prom) (non voglio che voi pensiate che sia tanto cattiva per averlo lasciato ad aspettare, c'mon guys, la seduta era di soli dieci minuti e lui aveva il suo libro da leggere. Easyyy.
Torniamo a casa e faccio la sfilata col vestito mentre lui e' fuori a sistemare la macchina.
Non riesco a crederci che sono riuscita a non fargli vedere il vestito fino ad ora. Deve essere una sorpresa, ma voglio tantooo farglielo vedere. Resisti Alice.

Sto diventando stupida e superficiale. 
Maybe not yet fortunatamente.

E oggi solo un giorno a casa con un sacco di cose da fare prima del rientro a scuola.
Sono riuscita a costruire la macchina! Praticamente il progetto l'ha fatto Christy, tho. E oggi abbiamo anche provato le pettinature per il ballo, prontissima guys.






yeah, don't mind me nel mio pigiama in strada.

Ora devo andare aa studiare fisica e sono le dieci e mezza. Ho sforato di un'ora 'azz.
Che tristezza questo post, elenco di cose fatte senza ragionamenti profondi. Magari con l'inizio della scuola ritorno come prima.
Che bellezza da domani scuola e tennis.

Ciaociao.




4 commenti:

Fede ha detto...

Che carino Mason! *-*
Non vedo l'ora di vedere il vestito e di leggere il post sul prom! ;) :*

Gaia Rissone ha detto...

Ma che carino il suo invito!
ma anche lì a pasquetta mangiano come maiali o mi dovrò trattenere? Ahahahahahaha

Seriamente tutti sono abbronzati? Io non ho melanina, mannaggia alla miseria :(

Da come lo descrivi il tuo prom dress è hfalhf mentre credo che sarà più agfkuytdyasfdujasfdkjasdf Ahahaha **

-che commento random, scusa :(

Livia Masci Berghella ha detto...

Uuuh che bellino il turchese! Non vedo l'ora di sapere com'è andato il prom, ma soprattutto di vedere te e mason tutti carini eleganti (e naturalmente il tuo vestito)

Unknown ha detto...

Mi sembra che tu stia passando un bell'anno! Ti seguirò di sicuro!